» .:Gothic Lolita Zone:. «

cose proibite nel loli

« Older   Newer »
  Share  
*sweet*
view post Posted on 18/6/2012, 11:28     +1   -1




Chiedo venia se esiste una discussione simile, ho guardato enon ne ho trovate...

Cosa è secondo voi che nel loli non andrebbe MAI fatto? Cosa non dovrebbe mai essere mixato con cosa, chi non dovrebbe mai indossare cosa?
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 11:39     +1   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Questa è una cosa che mi è venuta in mente dopo essere rimasta shockata da un coprispalle di F+F...
Secondo me nel lolita le stampe animalier sono orrendamente fuori luogo...
La bambolina pitonata ,zebrata o maculata secondo me ha un che di terribilmente sbagliato e di cattivo gusto :hasp:


Ah.. e anche le calzine con i sandali che sono veramente brutte a prescindere dallo stile.
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 18/6/2012, 13:17     +1   -1




Mia lista personale:

Le ragazze con le gambe grasse grasse non dovrebbero indossare i calzini al ginocchio.
Non bisognerebbe mai girare con la gonna sgonfia (quindi o petty o petty incorporata nell'abito a meno che non si disponga di culo e fianchi a petty)
Sandali+ calzini sono il male in terra e andrebbero evitati anche non vestendo lolita
Non bisognerebbe cercare di infilarsi a forza in un vestito che NON ENTRA, come non bisognerebbe uscire con un abito in cui avanza spazio per una propria gemella...

Basta. Per il resto il lolita per me è indicato solo dalla forma degli abiti, quindi a seconda dello stile adottato ci sta qualsiasi stampa, stile, tessuto l'importante è che rispetti le forme canoniche.
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 18/6/2012, 14:27     +1   +1   -1




per me il lolita è molto 'democratico' come stile :) sta bene alle magrissime (va bè a loro sta bene tutto xD) come a quelle molto sovrappeso - tra le quali ammiro lei -> www.cupcakesclothes.com/ che veste loli e non divinamente **
però secondo me le ragazze nere, di pelle scura dovrebbero evitare i colori pastello, ho visto sul daily ragazze di colore con parrucche e outfit rosa e lilla e devo dire che stona troppo per i miei gusti o.o
se scegliessero colori scuri o il rosso, lasciando l'OTT e virando su stili più sobri secondo me starebbero molto meglio (:
i calzini con i sandali io non li vedo così male .-. se i calzini sono pizzosi oppure trasparenti (<3) abbinati a sandali con tacco alto e decorati con fiori e pizzi stile hime gyaru io ce li vedo benissimo ^^
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 18/6/2012, 15:06     +1   -1




Pensare che le ragazze "di colore" in mint le trovo divine :o

Le stampe animalier lolita le adoro <3

E non sono d'accordo che il lolita stia bene a tutti ^^'

Per il resto, quoto quanto già detto un po' da tutte, come la questione sandali+calzino, a meno che l'effetto finale non voglia essere "Tedesco in vacanza" X°D (non è per voler fare di tutta l'erba un fascio ma qui da me, che è zona turistica, vedo spesso tedeschi con calzini+sandali aperti...anni dopo sono venuta a sapere che il calzino lo bagnano per tenere i piedi freschi. Io lo trovo un controsenso comunque, meglio che a piedi nudi non si sta d'estate! -Disse la donna che indossa scarpe chiuse anche quando fa un caldo torrido, tipo oggi XD-)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/6/2012, 15:07     +1   +1   -1




Sandalo e calzino (prediligo gli otk o al ginocchio)... O sandalo e collant = <3

Ovviamente piu è corto il calzino, più le gambe devono essere slanciate e armoniose... Altrimenti si rischia l'effetto bambina paffutella degli anni 80.
Ognuno conosce i propri limiti... Y_Y io non riesco proprio a usare quelli alla caviglia!
 
Top
Miwako87
view post Posted on 18/6/2012, 17:01     +2   +1   -1




Io aggiungerei niente parrucche sparafleshose di plastica, già non sono una gran sostenitrice delle parrucche in generale, ma se proprio vuoi usarle, almeno cercane una decente, se ci si limita ai colori naturali si possono trovare modelli carini a prezzi umani
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 18/6/2012, 17:35     +7   +1   -1




CITAZIONE
Ognuno conosce i propri limiti

secondo me l'unico limite è appunto conoscere i propri limiti.

Ci sono cose che stanno benissimo ad una, e malissimo ad un'altra, discorso della corporatura a parte.
Io ad esempio sembrerei un cadavere appena uscito dal suo sudario in un abito offwhite, ma questo non vuol dire che stiano male a tutte le ragazze dalla carnagione chiara... magari è il mio "tono di bianco" che ci sta particolarmente male XD
Idem con stili discussi e particolari come l'OTT, ci son cose "assurde" addosso a persone che le portano con una tale naturalezza da non sembrare fuori luogo neanche a fare la spesa, mentre basta un grande fiocco per altre che già sembran scappate da un circo ^^'.
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 18/6/2012, 17:43     +1   -1




CITAZIONE
Ognuno conosce i propri limiti

Se così fosse non vedremmo certa gente vestita in certi modi T.T
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 18/6/2012, 19:25     +1   +1   -1




chiara ma non è vero che staresti male in off-white.... appena posso ti faccio infilare a forza l'abito che avevo domenica e vedrai! :P

vabbe a parte questo direi che a parte i soliti canoni tipici del loli quello da non fare è proprio come diceva contessa stringersi in abiti che palesemente stringono troppo ... bisogna essere obbiettive con se stesse :)

adoro il calzino alla caviglia ma sta bene a chi ha le gambe magre purtroppo... un trucco per rendere la gamba meno tozza col calzino alla caviglia è usare una scarpa con tacco e zeppa a punta grossa e tonda... per effetto ottico sfinerà ...facendo passare in secondo piano il calzino :)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 18/6/2012, 19:30     +1   -1




Io sono l'unica persona che veste certe cose con il preciso scopo di attozzarsi (esisterà come parola? Boooh) XDDDD mi vedo troppo alta, infatti prediligo gli stivali alle scarpe basse, i calzini alla caviglia a quelli alti al ginocchio, ecc ecc.
Allo stesso modo però detesto gli abiti troppo lunghi :\
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 19/6/2012, 07:12     +1   -1




A me non piacciono le scarpe e cinture casual abbinate al loli, e per scarpe e cinture casual intendo tipo questo abbinamento

altra cosa che non andrebbe fatta è usare un trucco troppo pesante... A volte ho visto delle loli truccate come pagliacci ... senza contare che le parrucche messe con ogni outfit stanno svilendo lo stile a mio parere.
 
Top
*sweet*
view post Posted on 19/6/2012, 09:13     +1   +1   -1




La ragazza col dream sky è un amore, l altra non si può vedere!
 
Top
Miwako87
view post Posted on 19/6/2012, 10:38     +1   +1   -1




la ragazza col dream sky piace molto anche a me, per quanto più che lolita lo definirei loli-inspired, l'altra invece proprio no, già il nero non ci sta proprio con quell'abito, poi il set gilet+ cintura sta proprio male
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 19/6/2012, 11:50     +1   -1




La ragazza col dream sky solitamente coordina bene... ma non mi convincono quei colori che ha accostato e anche i materiali :/
 
Top
51 replies since 18/6/2012, 11:28   2033 views
  Share