» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review Oo Jia

« Older   Newer »
  Share  
=SweetViolet=
icon14  view post Posted on 1/6/2012, 14:09     +1   +1   -1




Oggi ho ricevuto il mio primo pacco da Oo Jia.
Ho ordinato la replica del Silent Moon di MmM



-Misure: essendo custom made le ho dato le mie misure. Per vita e fianchi ci siamo, il seno forse è un pò più largo ma la cosa che mi lascia un pò contrariata è la lunghezza... è proprio sopra il ginocchio... la prossima volta le dirò di farlo leggermente più lungo ^^

-Qualità:Non è per niente male... la stampa doveva essere argento/bianca ma ha una tonalità che non mi dispiace... La stoffa è morbida e leggera, le cuciture sono fatte molto bene e il pizzo è di cotone... Anche il fiocco è carino

-Spedizioni & dogana: l'ho pagato 100 $ compreso di fiocco e spese... facendo i conti è un buon rapporto qualità-prezzo, anche dal punto di vista di altri modelli/stampe che, anche se costano di meno, comunque non includono spese/fiocco ed eventuali calze coordinate

-Altro//Note: la comunicazione è spesso stentata e lenta e lei ha sbagliato la prima volta a mandarmi il tracking... in un momento di ansia/ira ho affermato di non voler più prendere da lei un abito, ma mi ricredo perchè tutto sommato sono soddisfatta. Inoltre, anche la spedizione è stata celere (10 giorni! miracolo)
 
Top
0 replies since 1/6/2012, 14:09   130 views
  Share