» .:Gothic Lolita Zone:. «

problema calze

« Older   Newer »
  Share  
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 31/5/2012, 09:11     +1   -1




spero sia la sezione giusta!
premetto che sono cicciotta. mi sono resa conto che i gambaletti o calzettoni sotto un vesitito loli mi stanno male perchè fanno "effetto insaccato" :(
i collant, specialmente d estate, non lo posso soffrire perchè sudo molto.
mi servono i bloomers per evitare lo sfregamento delle cosce.
che calze posso usare? i leggins + dei calzini?
avete qualche consiglio?o non c e nulla da fare? grazie mille di aver letto!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Anch'io non sto molto bene con i gambaletti che arrivano sotto il ginocchio, non tanto per il polpaccio, ma per le ginocchia (orrippili x°D)! T___T
E d'estate è difficile resistere coi collant, anche se leggeri e di colori chiari...

Personalmente in estate cerco di vestire un casual loli, magari con dei leggins che almeno lasciano respirare il piede, e con dei sandalini fiorellosi e colorati stanno bene ^^

In estate col caldo che c'è se la gente vede una loli vestita di tutto punto camicia + gonna + petticoat + bloomers + calzini al ginocchio, si spaventa/preoccupa... ^___^''
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 31/5/2012, 14:30     +1   -1




è che ho comprato un vestito sweet che vorrei indossare ma come dicevi tu coi collant nn resisto >.<
 
Top
Debba
view post Posted on 31/5/2012, 15:22     +3   +1   -1




tea party + calzino alla caviglia oppure niente calze del tutto!
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 31/5/2012, 15:39     +1   -1




anche io direi senza calze... alla fine d'estate che male c'è? ^^ le calze col caldo sono una tortura.
 
Top
spica16
view post Posted on 31/5/2012, 16:14     +1   -1




calzino corto o nulla del tutto! ;) (se poi hai dei sandalini carini... )
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io quoto per il calzino alla caviglia! poi ovvio, se hai delle scarpe aperte allora meglio non metterle sennò fa effetto "tedesco coi calzini bianchi e sandalo" XDXD anch'io non sopporto le calze fino al ginocchio, preferisco le overknees, anche se mi sembra di essere "nuda" ._. o magari mi fasciano troppo la mia cosciotta e quindi evito per non sembrare un salame
 
Web Contacts  Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 31/5/2012, 17:36     +1   +1   -1




Il mondo lolita potrà dire quello che vuole, il calzino + sandalo è un abominio che per il buongusto andrebbe evitato, così come il calzino corto se non si hanno veramente belle gambe. Il calzino corto spezza e accorcia tantissimo la gamba, che se già è poco poco grassa prende una somiglianza orribile con un prosciutto cotto con la carta bianca avvolta alla cima dell'osso...

In estate io consiglio un bel sandalo e via, un polpaccio nudo non è scandaloso e ritengo non vada contro al lolita. Dopotutto rimane nudo anche col calzetto corto.
Se poi proprio c'è il raduno in cui ci si deve tirar fighe io per quel giorno soffrirei e metterei quello che metto di solito sopportando il caldo.
 
Top
annajulia90
view post Posted on 31/5/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE
Il calzino corto spezza e accorcia tantissimo la gamba, che se già è poco poco grassa prende una somiglianza orribile con un prosciutto cotto con la carta bianca avvolta alla cima dell'osso

che triste verità! XD penso che le calze siano un problema un po' tutto l'anno se non si hanno gambe favolose! a me purtroppo piace un sacco il calzino corto col pizzo, forse perchè mi ricorda le calze che andavano di moda quando ero piccina, e prima o poi lo metterò per non soffrire le pene dell'inferno dentro delle scarpe loli! però anche dei bei sandali con una pedicure simpatica che riprenda i colori del vestito non è affatto male!
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 31/5/2012, 18:16     +1   -1




i sandali non li ho mai usati >.< ho i polpacci decisamente grossi, vestendomi lolita è la prima volta che indosserò un vestito-gonna dopo 14 anni XD
cosa sono gli overknee? calze sopra il ginocchio? sono comode?

scusate se sono imbranata!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


si sono le calze sopra il ginocchio!^^ tendono a scendere o stritolarti la gamba in base a che tipo di elastico hanno, o comunque al tipo di gamba, almeno questa è la mia esperienza X°D
 
Web Contacts  Top
bluesherry
view post Posted on 31/5/2012, 19:37     +1   -1




Io ho visto dei sandaletti an tai na molto carini :) sennò mi piacciono i calzini corti con pizzo ma bisogna vedere come stanno! non so se può essere d'aiuto ma le calze a rete come te le vedi? sono più leggere dei collant che non fanno traspirare la gamba :) ci sono anche a trame molto larghe e secondo me non stanno male col Loli, io le ho usate rosa e bianche e fanno un bell'effetto ;) oppure color carne...
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 1/6/2012, 19:02     +1   -1




devo provare con le calze a rete...che non facciano un brutt effetto <.< peccato per le calze sopra il ginocchio scendano!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 08:56     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Quoto le gambe nude con i saldali. I calzini corti traforati e in tinta sono carini ma da mettere esclusivamente con le scarpe chiuse davanti...
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 27/6/2012, 19:37     +1   -1




infatti alla fine ho optato per le gambotte nude
 
Top
16 replies since 31/5/2012, 09:11   253 views
  Share