» .:Gothic Lolita Zone:. «

Domanda su questo vestito di Innocent World

« Older   Newer »
  Share  
Danse Macabre
view post Posted on 25/5/2012, 11:51     +1   -1




Buongiorno ragazze, mi affido a voi per questa domanda urgente. Vorrei sapere il nome e le misure di questo vestito di Innocent World. In giapponese si chiama のエンジェルローズの JSK.


jpg
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/5/2012, 14:04     +1   -1




Purtroppo questi vestiti a fiorei di iw sono tutti di collezioni abbastanza vecchie e quindi non avevano un nome vero e proprio, erano tutti "rose e qualcos'altro", non so che consigliarti per trovare le misure, ho provato a inserire da google image la dicitura giapponese ma i primi link portano tutti a pagine senza le misure :(
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 25/5/2012, 17:18     +1   -1




Angel Rose jsk, in giapponese エンジェルローズ , senza i の (immagino tu l'abbia incollato dalla descrizione dell'asta ^^)
In effetti non sta né su Hellolace né su Lolibrary, ma stando a Google è sicuramente è del 2007.

E le misure dovrebbero essere queste... ma non ne ho la certezza perché le immagini sono state rimosse da photobucket.
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 26/5/2012, 08:04     +1   -1




@Abigale: Capito >_< infatti vista la sua assenza da hellolace e lolibrary, nonchè praticamente da ogni tipo di ricerca (se non qualche immagine su google immagini) immaginavo fosse abbastanza vecchio!

@Victory Rose: Uh sì l'ho incollato dall'asta >_< comunque grazie mille per il link! ^^
 
Top
3 replies since 25/5/2012, 11:51   99 views
  Share