» .:Gothic Lolita Zone:. «

EMP online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Forse qualcuna di voi lo conosce già, e magari potremmo più avanti aprire nella sezione review un topic per descrivere gli acquisti su questo sito
www.emp-online.it/donna/categoria/vestiti-gonne/

Come vi siete trovate? E' abbastanza affidabile?
Ho visto i commenti su certi vestiti e scarpe, la maggior parte sono positivi. E da quello che ho capito si accumulano dei punti..

Ho visto certi vestiti e scarpe della TUK... OçççççO
Hanno dei vestiti che (per la mia ignorantaggine xD) potrebbero adattarsi al Gothic lolita, hanno il taglio della gonna più o meno ampio e sotto ci può stare una petti ^^

http://www.emp-online.it/queen-of-darkness...ito/art_217480/

Che dire poi dei capi della Kuroneko *_____*

www.emp-online.it/search/kuroneko/
 
Top
*Micheila*
view post Posted on 24/5/2012, 21:35     +1   -1




Ciao! Io ho già ordinato da emp e mi sono sempre trovata bene :)
Ho ordinato alcune cose, se può interessare posso mettere anche le foto.
Ora vorrei prendere qualcosa di nuovo ma per il momento ho delle spese improvvise e non posso >.<
Se vuoi, il catalogo è gratuito, e tranquillamente te lo puoi far spedire così vedi un po' su carta con tranquillità :)
 
Top
Deme‚
view post Posted on 24/5/2012, 22:03     +1   -1




eh si, ordinavo da qui prima, per il fatto di spedizione è affidabilissimo ^^ e le cose arrivano entro una settimana, a un mio compagno sono arrivate dopo pochi giorni, a me solo una volta sono arrivati dopo un mese solo perchè erano finiti, ma per il resto vai sul sicuro infatti moltissimi comprano da li! (:
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 25/5/2012, 01:49     +1   -1




bhe direi che non ha proprio della gran roba EMp..
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 25/5/2012, 08:38     +2   +1   -1




Guarda se ti piacciono gli abiti per come sono prendili, ma se pensi di poterli usare nel lolita lascia stare, non lo sono proprio ^^ La qualità non è nemmeno lontanamente abbastanza alta
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


emp ha più roba rockettara e da pin up XD anche se ci sono delle cose stile gothic che dal sito non sembrano male! io ho comprato solamente magliette delle band che mi interessavano percui non so dire come siano gli altri capi in quanto qualità.. c'è da dire che è un sito un pò caro e c'è sempre il minimo d'ordine di 25€, per il resto, affidabile e puntuale!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Uhm... sì, è vero... dai commenti di certi vestiti c'è scritto che ad esempio le cerniere vanno su e giù a fatica, i pizzi sono mosci o addirittura rigidi che graffiano... Meglio rinunciare all'abbigliamento gothic lolita ^^'''

Per quello che riguarda le scarpe della TUK c'è chiaramente scritto che sono interamente fatte in plastica, è inutile che si lamentano 'si sono rovinate dopo averle usate solo un'ora' ... Se le volessi prendere sarebbe a mio rischio e pericolo, i materiali mi sembrano scritti a caratteri abbastanza grandini :-P
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 16:38     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Allora premettendo che NON ho mai acquistato roba lolita su Emp...
Il sito è davvero molto affidabile, le cose arrivano velocemente e in caso di problemi le mandi indietro e te le cambiano senza difficoltà. (spedizione da fare in italia e non all'estero, quindi molto comoda)
L'unico neo sono i prezzi che in genere sono sostanzialmente più alti rispetto ai siti stranieri dei produttori.

Per quanto riguarda la qualità dei capi lolita ho sinceramente qualche dubbio... I produttori a cui si affidano fanno principalmente moda goth, e anche se mi dispiace ammetterlo visto che sono goth nel midollo, nel goth non c'è l'attenzione maniacale riguardo la composizione dei tessuti e dei merletti, e anzi, spesso si privilegia l'effetto dato da un tessuto sintetico a quello del cotone puro.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 14:57     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Me gusta un sacco questo corsetto, perchè (oddio non so come spiegare x°D) dove finisce il corsetto vero e proprio sembra che lasci liberi i fianchi (o forse è solo un'impressione? ^^')
http://cdn.acfrg.com/i/0_0_fit_ffffff__png.../2/228007a2.jpg

Sarebbe l'ideale per una come me, con fianchi larghini ^^'' Almeno non mi sentirei infagottata e legata tipo salame xD
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 26/6/2012, 18:59     +1   +1   -1




bellissimo! impegnativo però ^^ io ce lo vedo bene con un outfit ero, magari con la petti a gabbia di F+F http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-2...Birdcage/Detail
*_*
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


ma che bello quel corsetto *w* quoto anch'io x un outfit total black!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (~Setsuna @ 26/6/2012, 19:59) 
bellissimo! impegnativo però ^^ io ce lo vedo bene con un outfit nero, magari con la petti a gabbia di F+F www.fanplusfriend.com/servlet/the-2...Birdcage/Detail
*_*

Assolutamente sì, un total black con tanto di rossetto nero (ce l'ho nuovo da un anno, non l'ho mai sfoggiato in pubblico T__T) <3
Adoro quella gabbietta, ma va portata in modo che si veda sbucare da sotto?

Nella descrizione c'è scritto così:
"Bustino senza stecche con chiusura con gancetti in metallo davanti, retro arricciato, spacchi laterali, pizzo e molti dettagli."

Mi ispira mischiare un elemento gothic col lolita, e la 'sontuosità' di quel corsetto la smorzerei con questa gonna nera nella versione lunga a metà polpaccio (che possiedo **) http://store.prostores.com/fanplusfriend/i...t/L00018_05.jpg
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Vorrei portarlo così giusto per bellezza... ^//^'''

Ma visto che tutte le copie non originali le fanno con l'allacciatura (sbagliata) in alto, quando arriva a casa non si possono togliere tutti i cordini e rimetterne di nuovi posizionandoli nel modo corretto, che alla fine si stringa giusto in vita? Potrebbe essere una piccola soluzione al problema...

Comunque grazie al video che hai postato ho capito quali sono le differenze che differenziano un corsetto vero da uno tarocco :)
La soluzione vera e propria alla fine sarebbe quella di farsene fare uno su misura da una sarta, ma nella mia zona non ci sono sarte così brave T__T
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Non è una buonissima idea °°'''

L'allacciatura ad orecchie di coniglio è molto comoda per stringere ma è altrettanto stressante per il corsetto, rischieresti di stringerlo troppo e danneggiare le stecche...
Fra l'altro anche stando attentissime, le stecche tendono a deformarsi per il calore corporeo e se si piegano in modo strano sono molto fastidiose oltre che brutte...

Io ti consiglierei un corsetto steccato in metallo anche se lo vuoi solo decorativo, durano enormemente di più e la sensazione quando li hai indosso è diversa, ti senti avvolta e protetta in una piacevole costrizione, invece con quelli di plastica ti senti in pericolo e insicura e ti sembra che appena respiri o mangi il corsetto debba scoppiare lasciandoti ignuda... :hasp:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Himeko80 @ 27/6/2012, 15:23) 
Non è una buonissima idea °°'''

L'allacciatura ad orecchie di coniglio è molto comoda per stringere ma è altrettanto stressante per il corsetto, rischieresti di stringerlo troppo e danneggiare le stecche...
Fra l'altro anche stando attentissime, le stecche tendono a deformarsi per il calore corporeo e se si piegano in modo strano sono molto fastidiose oltre che brutte...

Io ti consiglierei un corsetto steccato in metallo anche se lo vuoi solo decorativo, durano enormemente di più e la sensazione quando li hai indosso è diversa, ti senti avvolta e protetta in una piacevole costrizione, invece con quelli di plastica ti senti in pericolo e insicura e ti sembra che appena respiri o mangi il corsetto debba scoppiare lasciandoti ignuda... :hasp:

Il corsetto che mi piace non ha nessuna stecca... E' puramente decorativo... Pondererò bene su una futura scelta 'corsettevole' xD
 
Top
16 replies since 24/5/2012, 18:43   455 views
  Share