» .:Gothic Lolita Zone:. «

Angelic pretty shop?

« Older   Newer »
  Share  
annajulia90
view post Posted on 24/5/2012, 17:25     +1   -1




scusate l'ignoranza, ma è possibile che alcuni colori di jsk non vengano messi in vendita nello shop internazionale? ho puntato il tanto discusso jsk con rose e gabbiette Little birds Symphonia (più lo guardo più mi piace) e siccome sono bionda+occhi azzurri, pensavo mi sarebbe stato bene sax.. ma nello shop internazionale c'è solo nero o rosa!!! è possibile o io sono orba? ?__?

se c'è già una discussione uguale cancellate pure, io non l'ho trovata!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


no giulia non hai visto male! a quanto ne so so non tutto viene messo in vendita nello shop internazionale! però non è detto che il modello che cerchi lo mettano poi.. nella home mettono sempre gli aggiornamenti, tieni d'occhio quelli ;)
 
Web Contacts  Top
annajulia90
view post Posted on 25/5/2012, 08:59     +1   -1




noooo! ma che ingiustizia!! qualcuno lassù mi vuole male!
 
Top
*sweet*
view post Posted on 25/5/2012, 14:47     +1   -1




Prova sul sito jappo usando uno shopping service :) tanto se lo prendi dall'internazionale ti becchi la dogana, tantovale pagare uno ss, ti prende qualcosa di fee ma ti abbassa il valore sul pacco----> niente dogana
 
Top
annajulia90
view post Posted on 25/5/2012, 15:16     +1   -1




ci avevo pensato anche io, ma non saprei a chi rivolgermi.. ora mi guardo qualche shopping service affidabile ed "economico! che poi così posso farmelo spedire con dhl!
 
Top
4 replies since 24/5/2012, 17:25   115 views
  Share