» .:Gothic Lolita Zone:. «

Mostra quadri giapponesi, Pistoia

« Older   Newer »
  Share  
Mari_Senmazu
view post Posted on 22/4/2012, 00:53     +1   -1




Oggi sono stata a Montale (in provincia di Pistoia, vicino Firenze) in una villa di cui ancora non ricordo il nome (me l'hanno detta in 1000 xD) e dove fanno tantissime cose che hanno a che fare col Giappone.
Oggi c'è stata la mostra di quadri antichi giapponesi: BELLISSIMO!
La cosa che mi ha sconvolto è stata la stanza in cui c'erano i quadri erotici, non me l'aspettavo x°D
Appena mi funziona lo scanner, magari posto qualche immagine che trovo sul libro.
Insomma ovviamente era organizzato dall'associazione Lailac e da appassionati collezionisti (tra l'altro davanti a questa villa c'era una macchina con i disegni di Kuroshitsuji *w*) e i fondi di questa mostra andranno tutti in Giappone, come ausilio per Fukushima.
Comunque da settimana prossima in poi più o meno ogni settimana c'è uno spettacolo diverso.
Faccio la lista:
- domenica 29/04 VESTIZIONE KIMONO
- sabato 19/05 PRESENTAZIONI DI AIKIDO E KARATE
- sabato 26/05 DANZA GIAPPONESE
- mercoledì 13/06 CERIMONIA DEL THè
poi ci sono altri eventi, come per esempio proiezione di film e anime giapponesi, con data da stabilire, ma se alcune lolita toscane sono interessate, appena ne so qualcosa vi faccio sapere meglio ^^
Questa villa tra l'altro è BELLISSIMA!
Lunedì chiedo per l'ennesima volta alla mia amica, con cui sono andata a questa mostra, come si chiama questa villa, così vi so dire tutto meglio ^^
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 22/4/2012, 16:56     +1   -1




Ma è alla Smilea?! xDD praticamente dietro casa!
Se ti va, io mi aggregherei volentieri... <3
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 23/4/2012, 16:26     +1   -1




sììììì, proprio quella xD
verresti?? *w* so che simo non ne ha molta voglia, quindi anche a costo di andarci, ci sarei andata da sola, ma se ci sei te è 100000 volte meglio *www*
magari si convince anche la caro <3
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 23/4/2012, 18:39     +1   -1




Certo >w< <3 io però ho guardato solo ora le date, il 29 sono a Como... quindi direi dal 19/05 in poi!
Finalmente possiamo rivederci *u*
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 25/4/2012, 14:31     +1   -1




Quindi ci si perde anche la cerimonia del thè? TwT
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 26/4/2012, 18:48     +1   -1




No, la cerimonia del tè non è il 13/06? Io sarò via da domani 27 a domenica 29, dal 29 in poi ci sono! <3
 
Top
5 replies since 22/4/2012, 00:53   85 views
  Share