» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sfilata GL a Vicenza, spero sia la sezione giusta

« Older   Newer »
  Share  
hikarisama
view post Posted on 21/4/2012, 14:16     +1   -1




Non so se sia la sezione giusta ma mi sento in dovere si pubblicizzare questo evento, dateci un'occhiata! :kao: : Si tratta di una sfilata GL a cui mi è stato chiesto di fare da giudice insieme ad un altra loli...l'evento si terrà a Vicenza il 3 giugno e farà parte di un evento più ampio che avrà luogo anche il 2 giugno. Sarei molto felice se partecipaste numerose...so che ci sono tante belle loli qui perchè alcune già le ho conosciute in passato, sarebbe bello vedervi sfilare! Più avanti posterò anche il regolamento e qualche informazione in più (visto che il regolamento lo faccio io :shifty: ), per ora posso dirvi che ci sono in palio anche dei premi anche se non so ancora cosa onestamente.

Sfilata GL


"Le Lolita sfileranno in una gara dedicata esclusivamente a loro e verranno giudicate da 2 esperte che considereranno tutte le forme e categorie (gothic, punk, sweet, country ecc..)
verrà assegnato un premio Miglior Lolita e numerosi altri riconoscimenti e menzioni speciali"

"Siamo attrezzati con camerini separati e guardaroba custodito al prezzo simbolico di 1 euro proprio nella piazza dei Signori vicino al palco!!!"

P.S. non riesco ad inserire il link fb di riferimento...se mi spiegate come fare lo inserisco così potete vedere il programma dell'evento.

Vi aspetto! :applaus:
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 11/6/2013, 09:16     +1   -1




acc... me la sono persa -.-'
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 11/6/2013, 22:41     +1   -1




si ma di un anno abbondante ;)
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 12/6/2013, 06:27     +1   -1




Sì XD.. nn avevo notato il 2012 XD me moootlo dordi
 
Top
3 replies since 21/4/2012, 14:16   104 views
  Share