» .:Gothic Lolita Zone:. «

Milanoo attaccata

« Older   Newer »
  Share  
Contessina Carmilla
view post Posted on 21/4/2012, 07:50     +5   +1   -1




 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 21/4/2012, 10:42     +1   -1




Wow era ora!
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ho notato anch'io la scritta Important Notice, ma non sapevo si riferissero a Milanoo.
Comunque hanno fatto bene, così come IW (mi sembrava di aver letto).
Sempre e solo gli originali!!! xD
 
Top
annajulia90
view post Posted on 21/4/2012, 13:46     +1   -1




di f+f lo avevo visto pure io l'avviso, ma pensavo si riferisse in generale! Comunque riguardo milanoo, possibile che non si possa fare nulla? cioè, non è reato spacciare per proprie cose altrui e per di più vendere oggetti che non rispecchiano la descrizione e\o foto pubblicati?
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Secondo me sì, dovrebbe proprio essere un reato... Poi non so con esattezza, sapranno loro come sistemare le cose.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 21/4/2012, 14:21     +1   -1




:) Anche f+f vende repliche eh...

Con questo non voglio mettere Milanoo e F+F sullo stesso piano, perché Milanoo oltre a copiare (e copia anche le copie XD) offre cose di dubbia qualità, quando te le spedisce, ovvio...dai racconti del terrore diffido sempre (e suggerisco di diffidare) di questo "Milanoo". F+F invece come qualità è decente e soprattutto NON è un sito scammer!

Detto questo...ALLELUJA! Speriamo di non doverne più sentir parlare in futuro :P
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 29/4/2012, 14:58     +1   +1   -1




QUOTE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 21/4/2012, 15:21) 
:) Anche f+f vende repliche eh...

infatti!
mi ha fatto abbastanza ridere come situazione X°°D
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 29/4/2012, 20:17     +1   -1




si fara repliche... (a parte che le fa solo dei modelli...non ha le stoffe identiche come dream of lolita...) ma comuqnue mette FOTO SUE in mille angolazioni tra l'altro, per mostrare un abito....non le ruba alle altre brand (o marche o chiamatele come volete)


io ce l'ho a morte con milanoo proprio per questo!!!! <_< <_< <_<
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 4/5/2012, 00:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 29/4/2012, 21:17) 
si fara repliche... (a parte che le fa solo dei modelli...non ha le stoffe identiche come dream of lolita...) ma comuqnue mette FOTO SUE in mille angolazioni tra l'altro, per mostrare un abito....non le ruba alle altre brand (o marche o chiamatele come volete)


io ce l'ho a morte con milanoo proprio per questo!!!! <_< <_< <_<

sì, penso che replicare e prendere una foto da Baby e spacciare quello per tuo prodotto quando a casa poi ti arriva questo 2122_1_8162e5c1
(se va bene) sia ancora peggio... 2 reati in uno :XDD:
(poi sì, f+f spesso copia solo i modelli, non tinta/stoffa/pizzo/stampe come certi negozi su FB)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 4/5/2012, 07:25     +1   -1




Era per dire che se si vuole tutto originale allora anche f+f per certi versi andrebbe "boicottato" :P
 
Top
Lilamy
view post Posted on 15/11/2013, 15:45     +1   -1




bene, quindi evito Milanoo come la peste.
C'era la foto di un cappottino carino, ma se non è quello che arriva che me ne faccio? soldi buttati.
Non mi sembra nemmeno poi tanto conveniente come prezzi.
Anche LightintheBox è scammer credo.
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 15/11/2013, 19:23     +1   -1




Evitalo nella maniera più assoluta!
Milanoo e LightintheBox sono la stessa cosa, e ci sono molti altri siti e negozi ebay con nomi diversi e gli stessi artefici dietro. Ma riconoscerli non è difficile. Hanno tutti la stessa impostazione, e hanno tutti foto di abiti di brand o comunque non loro.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 15/11/2013, 20:42     +1   -1




Grazie della dritta!
Cmq conosco una ragazza che ha comprato l'abito da sposa su Lightinthebox.
Quando volevo sposarmi avevo provato dei vestiti in una specie di negozio a Milano che li faceva fare in Cina. Tremendi.
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 15/11/2013, 20:53     +1   -1




Anche io ho letto molte recensioni anche sui loro abiti da sposa. Anche in quel caso, si va a fortuna. Ad alcune sono arrivati gli abiti richiesti di qualità discreta, ad altre i vestiti che volevano ma con le varie oscenità tipiche del made in china, tipo cuciture storte, pizzi sintetici e perline di plastica, ad altre sono arrivati vestiti da buttare. XD
Non escludo che a qualcuna possa andare bene, però io non rischierei mai (soprattutto con il vestito da sposa... noooooo!) :)
 
Top
Lilamy
view post Posted on 15/11/2013, 23:58     +1   -1




A lei è andata abbastanza bene, considerando il minimo investimento di 100 euro. E' tutto relativo. Io non sarei soddisfatta.
 
Top
15 replies since 21/4/2012, 07:50   330 views
  Share