» .:Gothic Lolita Zone:. «

Maid Lolita, abiti la cameriera Lolita ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ah, dunque è una replica! Senza saperlo l'estate scorsa ho preso un loro vestito rosso, che ho scoperto essere una replica di Mary Magdalene (bellissimo, comunque *__*) .. Beh, sicuramente dei due preferisco il primo, è decisamente più portabile ^^
Concordo, è proprio carino *__* Ultimamente ho la fissa per il rosa, chissà come sarebbe (ma sarebbe meglio di no, non ho decisamente il fisico x°°°D)
 
Top
korime-chan
view post Posted on 21/4/2012, 19:53     +1   -1




io adoro il rosa antico peccato che trovo poca roba bella di quel colore, però forse questo è più carino nero no?
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 4/5/2012, 16:02     +1   -1




Quoto sul jsk!
Io adoro il maid lolita, specie con le maniche lunghe, mi piace moltissimo tenerlo in casa ed anche esagerare con la puffosità della gonna o tenerla appena più lunga in stile vittoriano, mi da l'idea di pulito e ordinato senza contare che l'apron mi permette di non impolverare il vestito; fuori però non lo userei mai perchè è un pò troppo vistoso e mi rimanda proprio all'idea di qualcosa da mettere tra le mura di casa, concordo che fuori mi suonerebbe fuori luogo e mi farebbe effetto cosplay.

Lo troverei perfetto come divisa di un negozio di dolci, in molti colori diversi per ognuna, con lo stesso taglio di abito^__^
 
Top
korime-chan
view post Posted on 4/5/2012, 19:41     +1   -1




beh non sono troppo accessoriati per stare in casa? io sarei decisamente scomoda
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 5/5/2012, 18:16     +1   -1




Io mi ci trovo bene: uso una petti di vecchia data non più puffosissima e l'apron sta a posto, l'unica cosa scomoda a lungo andare sarebbe la crestina (comoda per tenere indietro invece i capelli), a me i cerchietti se non sono morbidi dopo un pò danno fastidio..
 
Top
bluesherry
view post Posted on 5/5/2012, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Contessina Carmilla @ 17/4/2012, 15:27) 
il jsk per me è sailor ed è molto carino. L'op non mi piace per nulla. In genere gli abiti maid sono di qualità troppo scadente per essere usati come lolita, e se non si è esperte si rischia con molto facilità l'effetto ita, ma chissà, forse in giro degli abiti adattabili ci sono.

Scusa l'ignoranza, cosa è l'effetto ita? >_<


Il primo abito è bellissimo e lo trovo anche molto portabile, adoro gli abiti in stile sailor *-*
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 5/5/2012, 22:31     +1   -1




L'effetto "costume di carnevale oh ma stai andando ad una festa in maschera? bello questo pizzo infiammabile di plastica effetto cartavetro"...
L'Ita è l'aspirante Lolita di solito niubba ancora non approdata su un forum serio/non informata che compra la prima minigonna tarlata di pizzo bianco, gira con un ombrellino di plastica e pensa di essere lolita u.u
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 6/5/2012, 10:43     +1   -1




a me sinceramente il maid lolita non piace proprio :/ non mi dice nulla e mi da di cosplay ... personalmente non lo indosserei mai come se fosse un abito Loli, ma questa è una personalissima opinione
 
Top
korime-chan
view post Posted on 6/5/2012, 11:36     +1   -1




beh, forse la goggona in casa sarebbe anche fresca e comoda in effetti

io purtroppo posso sembrare un po' ita avvolte perchè ho pochi vestiti loli, però più che ita sono un po' personalizzata
 
Top
Mari :3
view post Posted on 14/11/2013, 23:58     +1   -1




Sarà perché, facendo parte di un maid café, ho una divisa nell'armadio (TwT), o perché vado un po' sull'elegante, personalmente preferisco non mischiare maid e Lolita. Non so, credo che un grembiulino, anche se puramente decorativo, tolga 'credibilità' ad un abito che, in quanto tale, non dovrebbe essere sporcato. >_____< ma questo è solo il mio parere! :please:
 
Top
Lilamy
view post Posted on 15/11/2013, 15:10     +1   -1




Non mi piace molto il genere maid al di fuori di certi contesti. Ad esempio sarebbe carino in una bella sala datè/pasticceria non necessariamente maid cafè.
Mischiato con il Lolita però non mi piace proprio.
Il primo abito è molto bello e non tanto maid.
Per altri in effetti il rischio abito carnevale plasticoso è alto.
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 15/11/2013, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Mari :3 @ 14/11/2013, 23:58) 
Non so, credo che un grembiulino, anche se puramente decorativo, tolga 'credibilità' ad un abito che, in quanto tale, non dovrebbe essere sporcato. >_____< ma questo è solo il mio parere! :please:

Sono perfettamente d'accordo con te.
Tollero i grembiulini solo in outfit country, comunque devono essere di un certo tipo e ci vuole mooolta attenzione. Io non ne ho mai indossati ma ho visto outfit anche country, secondo me massacrati dai grembiuli.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 17/11/2013, 23:32     +1   -1




Giusto > < che poi il country è bello nella sua semplicità *^*
 
Top
27 replies since 17/4/2012, 13:37   564 views
  Share