» .:Gothic Lolita Zone:. «

Far east cosplay contest & gothic lolita gathering, @ far east film festival 2012

« Older   Newer »
  Share  
VeniceQueen
view post Posted on 17/4/2012, 10:54     +1   -1




Ma lo sapevate che c'è un raduno lolita?? https://www.facebook.com/pages/FAR-EAST-CO...160399507347202 certo che siamo proprio disinformate x°D non ci hanno invitate perchè non siamo esperte di lap dance!

Scherzi a parte qualcuno sarà presente all'evento? www.fareastfilm.com/easyne2/homepage.aspx

Edited by VeniceQueen - 17/4/2012, 14:00
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 11:39     +1   +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE
abiti sexy in stile Gothic Lolita


Le Tokyo Dolores sono lolita? XD In effetti è proprio l'abbigliamento più consono per ballare la lap (pardon... pole) dance XD

(scusa il commento inutile Venice, io abitando alla parte opposta d'Italia non ci sarò ovviamente ù_ù)
 
Top
Debba
view post Posted on 17/4/2012, 13:01     +2   +1   -1




Ancora loro sono ricomparse? Con Lucca eravamo riuscite a far togliere la parola lolita dalla presentazione delle Tokyo Dolores in quanto non aveva senso fare una conferenza in cui si speiga cosa è il Loliyta style e poi etichettare qualcosa che non lo è e che anzi potrebbe creare problemi alle persone che lo indossano perchè associato a qualcosa di sexy.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 17/4/2012, 21:07     +1   -1




ANCORA le Tokyo dolores?
ma non sono quelle che si son esibite prima di noi a Lucca Comics di quest'anno a cui abbiamo chiesto gentilmente di evitare di chiamare "gothic lolita", previo mandare a donnine tutto il nostro lavoro di conferenze/sfilate? XD
LOL.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 18/4/2012, 16:11     +1   -1




Che dire, la prossima volta conviene tappezzare tutte le strade d'Italia con cartelloni con le foto di queste Tokyo Dolores con scritto sotto QUESTO NON E' GOTHIC LOLITA, INFORMATEVI!

<.<

Il fatto poi che si chiami COSPLAY CONTEST E GOTHIC LOLITA GATHERING dopo tanti anni passati a spiegare che lolita=/=cosplay noto che gli sforzi non sono serviti a niente...molto bene =_= CHE COSA TRISTE.

P.s.: ho paura che queste le invitino per far fronte alla crisi...donnine che si spogliano+maschietti medi frequentatori di fiere (classici "nerd")=guadagno facile =_= dio che amarezza...


Edit: FAR EAST COSPLAY CONTEST & GOTHIC LOLITA GATHERING ATTENZIONE! le bellissime Tokyo Dolores cercano cosplayers (preferibilmente maschi) per interagire nel loro show con delle piccole e facili particine.


=_=' Bah....saranno pure brave ma insomma....quello che si dice sui carri di buoi è tristemente vero =_=
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 20/4/2012, 09:44     +1   +1   -1




io Nana e fiordimelo ci andiamo, se vi racconto cosa è successo nemmeno ci credete!!!l'anno scorso siamo andate (io e mia sorella) a vedere dei film e poi (in loli) siamo andate a vedere sta gare cosplay perchè ovviamente di loli ce n'erano 4 gatte e sta sottospecie di sfilata l'hanno anticipata. però qualche "loli" era rimasta...ora cerco le foto XD

fattostà che mia sorella si è proposta agli organizzatori se volevano una mano per la parte lolita e sembravano abbastanza entusiasti (anche perchè loro di loli non sanno niente, si attaccano ad un atelier "taglio vivo" di Padova per far ste cose)
siamo andate al primo incontro, le abbiamo spiegato un po' di cose e che saremmo anche disposte a fare una mini conferenza o cmq cercare di fare una mini sfilata(se vi ricordate mia sorella ne ha parlato anche sul parliamo e sparliamo), poi li è scattata una domanda parecchio assurda:" ma voi sareste??" e io e mia sorella le abbiamo risposto:" 2 appassionate!!" E La tipa ci ha risposto:" e ma a noi servono nomi di spicco senno' non viene nessuno"O___O

cmq mia sorella aveva accennato ad Itrill questa cosa e sembrerebbe che itrill le aveva dato il benestare per riferirsi a nome del forum a patto che prima dell'evento avesse visionato i materiali che avremmo portato.(dico sembrerebbe perchè non ho parlato io con leii)

fattostà che hanno voluto sapere chi si occupava del forum o cmq nomi di lolite famose in Italia(come se fosse cosplay XD)

alla fine abbiamo detto alla ragazza come contattare Itrill, sta ragazza dell'organizzazione sostiene di aver cercato di contattarla diverse volte ma Itrill non ne sa niente.

Io andrò a vedere sicuramente (l'outfit con il twilight circus era proprio per quell'evento) ma non ho grandi speranze!!!



c'è da dire cmq che il feff (far east film festival) per il suo ambiente (ovvero il cinema) è un festival molto importante e pieno di eventi e incontri con registi famosi nella scena, ha moltissime anteprime...insomma per la parte cinematografica è molto articolata(la gente si muove da tutta Italia per questa rassegna)

Poi vogliono fare altre cose...almeno ci provano! le serate musicali mi hanno sempre detto che sono molto belle ma non ho mai avuto possibilità di andarci...

 
Top
kuroiAme
view post Posted on 22/4/2012, 20:26     +1   -1




https://www.facebook.com/photo.php?fbid=343...55631271&type=3

ecco a voi le gothic lolite secondo il feff 14...non ho parole!!!non so nemmeno se ha senso scrivere qualcosa tanto non capiscono
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/4/2012, 22:17     +1   -1




mamma mia... *face palm*
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 22/4/2012, 22:20     +1   -1




La prossima volta dico di essere un cosplay XD mi conviene
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 22/4/2012, 23:55     +1   -1




non riesco a mettere il link quindi copio tutto il discorso da facebook:

kuroiAme: Mi dispiace dover dire questo ma onestamente la sfilata lolita non aveva nulla a che vedere con la moda nipponica e mi dispiace per l'organizzazione che, nonostante è stato spiegato con tanto di fonti ecc, ostina a buttar fango sul lavoro di tante ragazze che girano l'Italia per far capire che il lolita è una moda fatta di pelle coperta e non è assolutamente volgare o erotica. Alle ragazze della sfilata mi dispiace dirlo ma onestamente non credo che voi abbiate le idee un po' confuse. Io mi dissocio totalmente con l'immagine proposta nella sfilata. Scusate ma non potevo stare zitta.

Parliamo e sparliamo del Gothic lolita: Ci sono pagine e pagine facebook che parlano e mostrano immagini di ragazze vestite gothic lolita, informatevi e confrontatevi.

NaNa_PunkQueen: mi associo a quanto detto. invece di divulgare informazioni sbagliate a persone che magari potrebbero essere interessate a questa moda sarebbe meglio dare ascolto a chi si offrono di dare una più approfondita e studiata visione di una moda sufficientemente strutturata e importante da avere addirittura un'ambasciatrice giapponese incaricata di divulgarla e spiegarla nel mondo. sinceramente mi sono sentita piuttosto offesa ed intristita dal panorama "lolita (?)" emerso oggi durante la sfilata e mi dispiace che non siano stati concessi gli spazi e i modi per dare un quadro veritiero del lolita style quando magari le stesse ragazza che si sono presentate alla sfilata avrebbero potuto essere interessate ad un evento simile a quello che era stato proposto. tutti siamo stati alle prime armi ma continuare a perseverare nell'errore è triste ed inverosimile avendo a disposizione materiale ed esperienze accumulate da ragazze che portano avanti questa passione da anni. ad un festival in tante cose serio e curato come questo ci si aspetta informazione cultura e un panorama veritiero di un aspetto della moderna cultura giapponese. anche se credo che queste parole scivoleranno via inascoltate spero di sbagliarmi e mi auguro di trovare nelle prossime edizioni lo spazio per un evento di qualità all'insegna del divertimento ma anche dell'informazione.
 
Top
9 replies since 17/4/2012, 10:54   178 views
  Share