» .:Gothic Lolita Zone:. «

Oo Jia e problemi di comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


si se glielo chiedi te lo da, il problema è che non sai se funziona XD
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 21/5/2012, 15:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 17/5/2012, 14:31) 
che jsk hai preso, se posso chiederti? *-*
comunque concordo pienamente con te, anche a me piace avere tutto sotto controllo e con lei è impossibile, ti dico che a me il tracking l'ha dato ma tanto non ha mai funzionato sul sito cinese, ne ho usato uno diverso per controllarlo e non aggiornava mai, pensa che quando mi è arrivato a casa il tracking lo dava ancora fermo in cina, perciò anche se ti da il tracking ti servirà a ben poco -.-"

ho preso la replica del Jsk MmM Silent Moon ^^ Comunque ho ricevuto il track e, come mi hai detto anche tu, non funziona da nessuna parte .-. cosa che non sta per nulla bene a me maniaca del controllo dei pacchi :XDD: L'unico motivo per cui mi sono rivolta a lei è per questo JSK, perchè l'originale è davvero inaccessibile alle mie tasche :/

CITAZIONE (annajulia90 @ 18/5/2012, 16:20) 
scusate il piccolo ot ma ci sono review di oo jia sul forum? io volevo quasi provare, ma volevo sentire qualche parere prima..

ce ne sono davvero poche, però appena ricevo il mio pacco potremmo aprire un topic e inserire le nostre recensioni ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


bellissimo il silent moon!!!! io le ho fatto fare l'op!! hai ragione, anch'io mi sono rivolta a lei solo x il fatto che l'originale non potrò mai permettermelo T_T
per il tracking prova questo sito: www.17track.net/ non ti da le info aggiornate, ma almeno ero riuscita a capire che era partito dalla cina -.-"
per le review anch'io ci sto a raccontare la mia esperienza XD
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 21/5/2012, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 21/5/2012, 21:09) 
bellissimo il silent moon!!!! io le ho fatto fare l'op!! hai ragione, anch'io mi sono rivolta a lei solo x il fatto che l'originale non potrò mai permettermelo T_T
per il tracking prova questo sito: www.17track.net/ non ti da le info aggiornate, ma almeno ero riuscita a capire che era partito dalla cina -.-"
per le review anch'io ci sto a raccontare la mia esperienza XD

uh, sei davvero gentile! Provo subito! :kao: :
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 22/5/2012, 14:21     +1   -1




Era meglio rimanere ignoranti. Oltre al fatto che i miei tracking numbers sono 2, entrambi segnano Canada come paese in cui sono diretti. -disperata-
 
Top
annajulia90
view post Posted on 22/5/2012, 16:03     +1   -1




Secondo me le review ci stanno! Almeno chi come me è interessata a comprare si fa un'idea!
CITAZIONE
Era meglio rimanere ignoranti. Oltre al fatto che i miei tracking numbers sono 2, entrambi segnano Canada come paese in cui sono diretti. -disperata-

anche la dhl ogni tanto fa questi scherzi.. magari è un problema solo di sito o magari ti ha scritto male il codice!! non disperare!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 22/5/2012, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 22/5/2012, 17:03) 
Secondo me le review ci stanno! Almeno chi come me è interessata a comprare si fa un'idea!
CITAZIONE
Era meglio rimanere ignoranti. Oltre al fatto che i miei tracking numbers sono 2, entrambi segnano Canada come paese in cui sono diretti. -disperata-

anche la dhl ogni tanto fa questi scherzi.. magari è un problema solo di sito o magari ti ha scritto male il codice!! non disperare!

Grazie per l'aiuto morale ^^"
In effetti, i codici sono due, e io aspetto solo un pacco... confido nella sua sbadataggine
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


infatti niente panico, magari richiediglielo x sicurezza magari è talmente sbadata che ti ha dato il tracking di qualcun altro -.-
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 4/6/2012, 15:58     +1   -1




Review postata qualche giorno fa nella sezione ''Review''
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


l'ho letta!^^ quando faccio la foto al vestito posterò anche la mia :)
 
Web Contacts  Top
annajulia90
view post Posted on 3/7/2012, 11:36     +1   -1




rispolvero questo topic.. ho mandato una mail per sapere del mio abito (ho preso un dream sky) e mi ha risposto subito dandomi il track e dicendomi che l'ha spedito ieri.. ora.. ma dove lo metto sto codice? sul sito www.17track.net/ non mi dice nulla.. bene o male quanto ci mette ad arrivare in italia? sul sito delle poste italiane viene registrato una volta passato il confine?
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 3/7/2012, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 3/7/2012, 12:36) 
rispolvero questo topic.. ho mandato una mail per sapere del mio abito (ho preso un dream sky) e mi ha risposto subito dandomi il track e dicendomi che l'ha spedito ieri.. ora.. ma dove lo metto sto codice? sul sito www.17track.net/ non mi dice nulla.. bene o male quanto ci mette ad arrivare in italia? sul sito delle poste italiane viene registrato una volta passato il confine?

uhm... i dati vanno inseriti qui http://intmail.183.com.cn/
per quanto riguarda le tempistiche sono molto relative... è una normale raccomandata quindi può impiegare dai 7 ai 20 giorni se non di più per arrivarti, dipende innanzitutto da chi c'è a scannerizzare i pacchi in dogana... dato che ultimamente sembrano rapidi ti direi un 15 giorni al massimo
anche io ho ordinato un dream sky in rosa, non vedo l'ora che sia pronto.. quanto ci ha messo per confezionarlo?
 
Top
annajulia90
view post Posted on 3/7/2012, 12:15     +1   -1




il codice non mi funziona.. vabbè, speriamo arrivi presto!! :) sono troppo impaziente!
io l'ho preso navy! anche rosa è bellissimo! non mi convinceva all'inizio ma ho visto qualche outfit e non è per nulla male!! comunque, l'ho pagato il 12 giugno e a quanto dice lei lo ha spedito ieri!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 3/7/2012, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 3/7/2012, 13:15) 
il codice non mi funziona.. vabbè, speriamo arrivi presto!! :) sono troppo impaziente!
io l'ho preso navy! anche rosa è bellissimo! non mi convinceva all'inizio ma ho visto qualche outfit e non è per nulla male!! comunque, l'ho pagato il 12 giugno e a quanto dice lei lo ha spedito ieri!

forse non è stato ancora registrato.. oppure non funziona e basta, ho sentito che capita spesso ^^"

uh, quindi è più veloce ultimamente ... grazie ^^
 
Top
annajulia90
view post Posted on 3/7/2012, 12:41     +1   -1




ho letto di molte ragazze che avevano il track sbagliato ma poi il pacco è arrivato sano e salvo! quindi aspetterò buona buona!
le ho scritto ieri la prima volta dopo il pagamento. siccome l'avevo stressata un po' con continui cambi d'idea ho pensato fosse meglio aspettare le 3 settimane per farmi sentire, tanto anche a scriverle non cambia nulla!
 
Top
42 replies since 16/4/2012, 13:39   547 views
  Share