» .:Gothic Lolita Zone:. «

Oo Jia e problemi di comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
=SweetViolet=
view post Posted on 16/4/2012, 13:39     +1   -1




Non so se questa è la sessione giusta, ma avrei bisogno di una chiarificazione riguardo tale venditrice.
Ho ordinato un JSK e, dopo ripetuti messaggi ignorati, ho comunicato con lei su Facebook facendomi inviare una fattura paypal da pagare...
Ho pagato la fattura ma, benchè abbia inviato 3 messaggi + un post in bacheca non riesco a sapere se il pagamento è ok e quanto dovrei aspettare per ricevere l'abito. Questa è la mia prima esperienza con Oojia e vorrei sapere se è sempre impossibile comunicarle e cosa dovrei fare, perchè non vorrei che lei dimentichi l'ordine o che comunque la questione non vada a buon fine... grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:15     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


non ti ha mandato una mail con scritto che ha ricevuto il pagamento? perchè io e una mia amica abbiamo ordinato il mese scorso e dopo l'invoice di paypal ci ha scritto che ha ricevuto il pagamento e che ci mette circa 20 giorni x fare l'abito, noi siamo state fortunate ma ci sono altre con la tua stessa esperienza perchè a volte non risponde o risponde dopo molte volte che la contatti, io ti consiglio di evitare facebook e di scriverle solo via mail, con me è stata molto più veloce usando la mail e mi ha risposto al primo colpo! comunque il fatto che non ti abbia detto niente può anche voler dire che il pagamento è andato a buon fine, altrimenti scommetto che ti avrebbe subito riscritto (quando c'è da pagare sono veloci tutti -.-)... altrimenti scrivile ancora tra un pò, anche perchè altro modo x contattarla purtroppo non c'è
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 16/4/2012, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 16/4/2012, 15:15) 
non ti ha mandato una mail con scritto che ha ricevuto il pagamento? perchè io e una mia amica abbiamo ordinato il mese scorso e dopo l'invoice di paypal ci ha scritto che ha ricevuto il pagamento e che ci mette circa 20 giorni x fare l'abito, noi siamo state fortunate ma ci sono altre con la tua stessa esperienza perchè a volte non risponde o risponde dopo molte volte che la contatti, io ti consiglio di evitare facebook e di scriverle solo via mail, con me è stata molto più veloce usando la mail e mi ha risposto al primo colpo! comunque il fatto che non ti abbia detto niente può anche voler dire che il pagamento è andato a buon fine, altrimenti scommetto che ti avrebbe subito riscritto (quando c'è da pagare sono veloci tutti -.-)... altrimenti scrivile ancora tra un pò, anche perchè altro modo x contattarla purtroppo non c'è

grazie mille, già mi sento più tranquilla sapendo che non sono l'unica, data la mia diffidenza
ho provato a mandarle delle e-mails ma nulla, ne ho mandate 3 al suo contatto, 3 al contatto hotmail, senza contare il messaggio in bacheca... aspetterò :/ grazie mille, comunque :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:53     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


si stai tranquilla!^^ sarà che è piena di lavoro io credo... ad ogni modo io ho sempre scritto qui, se vuoi provare anche questo indirizzo XD [email protected]
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 16/4/2012, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 16/4/2012, 15:53) 
si stai tranquilla!^^ sarà che è piena di lavoro io credo... ad ogni modo io ho sempre scritto qui, se vuoi provare anche questo indirizzo XD [email protected]

grazie mille :kao: : la mia inesperienza mi rende ansiosa ^^"
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 10:18     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


anche x me è il primo acquisto da oo jia, speriamo vada tutto bene così sapremo se considerarla o no x altri acquisti futuri XD
 
Web Contacts  Top
Danse Macabre
view post Posted on 17/4/2012, 22:00     +1   -1




Su Facebook è impossibile contattarla, meglio contattarla per mail (anche se mi è capitato che non rispondesse pure alle mail) >_>
 
Top
Darkflo
view post Posted on 16/5/2012, 14:57     +1   -1




Si infatti è molto lenta a rispondere.
A mio parere potrebbe anche investire piu' soldi nel suo staff per migliorare decisamente il servizio.
 
Top
artsenig
view post Posted on 16/5/2012, 15:45     +1   -1




Pure io ho fatto il mio primo ordine da Oo Jia e lo sto aspettando. Effettivamente risponde dopo molto tempo, a me ad una domanda ha risposto dopo una settimana, però almeno a me ha sempre risposto anche se molto lentamente!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 10:57     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io sono contenta di aver concluso la mia esperienza con oo jia senza problemi, a una mia amica invece ha sbagliato l'op che le ha cmq inviato e dopo un mese non è ancora arrivato e non sa cosa aspettarsi.... per questo ho deciso che da lei non prenderò più nulla, non vorrei cadere in questi "tranelli" anch'io -.-
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 17/5/2012, 13:00     +1   -1




il mio JSK dovrebbe essere stato inviato, ma lei non mi risponde ancora alla mail per il tracking code :/ Comunque sia, non credo di voler intraprendere altre esperienze con lei, dato che la comunicazione è pessima e a me piace avere sotto controllo le cose... Inoltre, l'unico motivo per cui mi sono rivolta a lei è per la replica di MmM, il cui originale è fuori dalla mia portata
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


che jsk hai preso, se posso chiederti? *-*
comunque concordo pienamente con te, anche a me piace avere tutto sotto controllo e con lei è impossibile, ti dico che a me il tracking l'ha dato ma tanto non ha mai funzionato sul sito cinese, ne ho usato uno diverso per controllarlo e non aggiornava mai, pensa che quando mi è arrivato a casa il tracking lo dava ancora fermo in cina, perciò anche se ti da il tracking ti servirà a ben poco -.-"
 
Web Contacts  Top
annajulia90
view post Posted on 18/5/2012, 15:20     +1   -1




scusate il piccolo ot ma ci sono review di oo jia sul forum? io volevo quasi provare, ma volevo sentire qualche parere prima..
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


mmmh che io sappia no, ti mando la mia review su facebook XD
 
Web Contacts  Top
Danse Macabre
view post Posted on 19/5/2012, 08:12     +1   -1




Io adesso sto aspettando che mi spedisca una gonna, speriamo che almeno il tracking me lo dia...°_°'
 
Top
42 replies since 16/4/2012, 13:39   547 views
  Share