=SweetViolet= |
|
| CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 16/4/2012, 15:15) non ti ha mandato una mail con scritto che ha ricevuto il pagamento? perchè io e una mia amica abbiamo ordinato il mese scorso e dopo l'invoice di paypal ci ha scritto che ha ricevuto il pagamento e che ci mette circa 20 giorni x fare l'abito, noi siamo state fortunate ma ci sono altre con la tua stessa esperienza perchè a volte non risponde o risponde dopo molte volte che la contatti, io ti consiglio di evitare facebook e di scriverle solo via mail, con me è stata molto più veloce usando la mail e mi ha risposto al primo colpo! comunque il fatto che non ti abbia detto niente può anche voler dire che il pagamento è andato a buon fine, altrimenti scommetto che ti avrebbe subito riscritto (quando c'è da pagare sono veloci tutti -.-)... altrimenti scrivile ancora tra un pò, anche perchè altro modo x contattarla purtroppo non c'è grazie mille, già mi sento più tranquilla sapendo che non sono l'unica, data la mia diffidenza ho provato a mandarle delle e-mails ma nulla, ne ho mandate 3 al suo contatto, 3 al contatto hotmail, senza contare il messaggio in bacheca... aspetterò :/ grazie mille, comunque
|
| |