» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come creare un outfit Pirates/marine con quello che ho nell'armadio?

« Older   Newer »
  Share  
kana'palooza
view post Posted on 6/4/2012, 17:06     +1   -1




Parentesi- rientro anch'io nella categoria. Non è che non mi piacciano quegli stili, ma con quello che ho (5jsk colorati e floreali e 1 gonna rosa) non riesco a ricreare un outfit vero e proprio. Dico subito che metteró qualcosa che richiama lo stile piratesco/marinaresco, ma da qui a fare un outfit ce ne passa •___•
Peró credo che non sia un gran problema, al massimo saró la "piratessa del giardino fiorito" x"D
 
Top
Abigale
view post Posted on 6/4/2012, 18:14     +1   +1   -1




XD io ho optato per "la figlia rapita del pirata" XD
(ho provato a piratizzare il mio outfit con cinturoni...ma l'effetto era un pò forzato...sembrava tirato su alla cavolo e non mi piace >.< per me deve essere un outfit vero, non una mascherata!!!)
 
Top
Debba
view post Posted on 6/4/2012, 18:53     +1   +1   -1




Quasi sicuramente non sarò presente al meet... ma vi invito appunto a non prendere la decisione del tema come una costrizione nel vestire, se non volete o non potete creare un outfit a tema sbizzarritevi nel trovare un idea carina per lasciare tutte a bocca aperta e magari dare il via a nuove idee da sviluppare in futuro!!!

Alla fine l'anno scorso il tema doveva essere pic nic vittoriano ma in poche a vederci eravamo proprio vittoriane.... eravamo molto più bucoliche!
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 6/4/2012, 20:17     +1   -1




Anche io opterò per qualcosa più country... specialmente per il primo giorno, dato il programma più "romantico"... ^_^
Adoro il pirate lolita, ma lo trovo troppo appariscente per una "gita" come questa...
Però sto facendo macchinazioni sul sailor, anche se alla fine non farò niente di eccessivamente "in stile"...
Però sto aspettando che la suocera adorata mi finisca il mio abitino country a righe/gingham panna/azzurro :wub: sicuramente lo porterò...
 
Top
krishneide
view post Posted on 7/4/2012, 12:08     +1   -1




concordo in pieno, non sentitevi obbligate a vestirvi a tema. Io lo farò semplicemente perché adoro lo stile piratesco e da tempo aspettavo una scusa per cuciremi qualcosa XD. Per quanto riguarda le calze a rete, mi sono espressa male. Non intendevo che fossero obbligatorie, ma che, se si realizza un outfit pirata serio, sarebbe un peccato rovinarlo con dei semplici calzettoni. In fondo lo stile pirate é ispirato molto dal punk, quindi utilizzano accessori comuni.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 7/4/2012, 15:21     +1   -1




hem ... io faccio a mano minitricorni se volete X°D vedo che tutte lo cercano ...e su f+f costano molto di piu ... ;)

(pubblicitaaaa :eeeh: : :eeeh: : )


per il resto io credo che mi butterò su un pirate rosa :) il secondo giorno se riesco andrò sul sailor ... questo tutto con offbrand o quasi :D

anzi gia che ci sono...che ne direste per l'outfit sailor di questo?? magari arricchendolo un po... che ne dite? per un meet è troppo casual?? :/

301231_246027092116808_100001285581718_777116_1431956811_a
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 8/4/2012, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 7/4/2012, 16:21) 
hphotos-ak-sn...431956811_a

Ah che bella marinaretta!Direi che stai bene così, ma qualche accessorio lo aggiungerei, ci sto riflettendo.
Poi a mio gusto,quindi non è un vero consiglio, farei un po' più lolita e un po' meno marinaio, magari mettendo qualche fiocco in più, come alle treccine ad esempio :)
 
Top
dachan
view post Posted on 10/4/2012, 13:47     +1   -1




Le otk a strisce bianche e nere vanno bene per il pirate? o meglio i collant a strisce bianche e nere?
Leggevo che per un outfit pirate le calze a reste stanno meglio...........
 
Top
kira-83
view post Posted on 10/4/2012, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (Rudy_thealienturner @ 6/4/2012, 16:19) 
Spero di non andare Ot!Quindi il tema del meet è il pirate?Perchè a me non piacciono molto nè il pirate nè il sailor, e non voglio rovinare l'ambiente o obbligarmi a vestire cose che non amo.

Chiaritemi la situazione perfavore e proponete, se potete, il pirate più leggero che esista :*
Grazie ragazze ^_^

io avrò un outfit a tema (se riesco a finirlo XD) ma gli altri non avranno nulla in comune nè col pirate, nè col sailor! XD

CITAZIONE (Debba @ 6/4/2012, 19:53) 
Alla fine l'anno scorso il tema doveva essere pic nic vittoriano ma in poche a vederci eravamo proprio vittoriane.... eravamo molto più bucoliche!

No Deb, l'anno scorso era Royal Wedding! (che ho sfruttato per mettere la tiara *___*)

CITAZIONE (lolitavelenosa @ 7/4/2012, 16:21) 
hem ... io faccio a mano minitricorni se volete X°D vedo che tutte lo cercano ...e su f+f costano molto di piu ... ;)

(pubblicitaaaa :eeeh: : :eeeh: : )


per il resto io credo che mi butterò su un pirate rosa :) il secondo giorno se riesco andrò sul sailor ... questo tutto con offbrand o quasi :D

anzi gia che ci sono...che ne direste per l'outfit sailor di questo?? magari arricchendolo un po... che ne dite? per un meet è troppo casual?? :/

(IMG:http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...431956811_a.jpg)

*O* mi piaaaaaaaaaace!!!
 
Top
Debba
view post Posted on 10/4/2012, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (kira-83 @ 10/4/2012, 16:58) 
CITAZIONE (Debba @ 6/4/2012, 19:53) 
Alla fine l'anno scorso il tema doveva essere pic nic vittoriano ma in poche a vederci eravamo proprio vittoriane.... eravamo molto più bucoliche!

No Deb, l'anno scorso era Royal Wedding! (che ho sfruttato per mettere la tiara *___*)

Diciamola tutta.... tema andato in vacca e diventato pic nic Signore degli Anelli LOL
 
Top
kira-83
view post Posted on 10/4/2012, 17:06     +1   -1




e io me lo sono persa :siiigh:
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 10/4/2012, 19:02     +1   -1




Io avrei bisogno di un tricorno grande (non minihat), pensavo di venire in kodona-pirate per essere più comoda :P ma è ancora tutto da vedere!
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 11/4/2012, 09:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 10/4/2012, 20:02) 
Io avrei bisogno di un tricorno grande (non minihat), pensavo di venire in kodona-pirate per essere più comoda :P ma è ancora tutto da vedere!

Vai a vedere in un negozio di parrucche/costumi di carnevale/giocattoli
(da me ci sono Pinocchio e toyland ad esempio)
Sicuramente avrenno qualche rimanenza del periodo di carnevale, e la qualità dei tricorni "da carnevale" è ottima in quei negozi "per bene".
Trova un modello semplice semplice, senza decori, poi starà a te renderli lolitoso, magari arricchendolo con pizzo, piume, fiocchi, rose... L'effetto sarà sicuramente bello... ^_^
Naturalmente i modelli non sono di feltro/lana cotta/pelle, saranno probabilmente di plastica rivestita di quella "roba" adesiva leggermente pelosetta, per imitare il feltro, ma l'effetto esteriore è comunque di soddisfazione, soprattutto pensando che dovrà poi essere decorato da te... E' un buon modo per avere un accessorio carino a poco prezzo, del tutto personalizzabile...
(intendiamoci... se tu trovassi un tricorno di pelle da 50 euro, non avresti un po' timore a pasticciarci sopra con ago/filo o la colla a caldo per aggiungere decori? io personalmente sì :lol: )
 
Top
krishneide
view post Posted on 11/4/2012, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (dachan @ 10/4/2012, 14:47) 
Le otk a strisce bianche e nere vanno bene per il pirate? o meglio i collant a strisce bianche e nere?
Leggevo che per un outfit pirate le calze a reste stanno meglio...........

nono, non sono assolutamente obbligatorie, dicevo solo che anche le calze devono c'entrare qualcosa con il resto dell'outfit, e le calze a rete sono un'ottima soluzione... ragazze scusate se mi sono espressa male, mi avete tutte fraintesa...

comunque le calze a righe direi che vanno più che bene.
curiosità intendi righe orizzontali o verticali? e se sono le ultime, dove le hai trovate?

CITAZIONE
Vai a vedere in un negozio di parrucche/costumi di carnevale/giocattoli
(da me ci sono Pinocchio e toyland ad esempio)
Sicuramente avrenno qualche rimanenza del periodo di carnevale, e la qualità dei tricorni "da carnevale" è ottima in quei negozi "per bene".
Trova un modello semplice semplice, senza decori, poi starà a te renderli lolitoso, magari arricchendolo con pizzo, piume, fiocchi, rose... L'effetto sarà sicuramente bello...
Naturalmente i modelli non sono di feltro/lana cotta/pelle, saranno probabilmente di plastica rivestita di quella "roba" adesiva leggermente pelosetta, per imitare il feltro, ma l'effetto esteriore è comunque di soddisfazione, soprattutto pensando che dovrà poi essere decorato da te... E' un buon modo per avere un accessorio carino a poco prezzo, del tutto personalizzabile...
(intendiamoci... se tu trovassi un tricorno di pelle da 50 euro, non avresti un po' timore a pasticciarci sopra con ago/filo o la colla a caldo per aggiungere decori? io personalmente sì )

attente perché spesso, in quei negozi, anche prodotti di qualità non troppo alta vengono a costare parecchio (l'ho scoperto a mie spese con lo scorso swap)
 
Top
Debba
view post Posted on 11/4/2012, 11:52     +1   +1   -1




Io in un magazzino ne avevo preso uno a 1€ con la visiera tonda e poi aveva i tre ganci per poterlo piegare a tricorno! L'ho usato a carnelvale!
 
Top
56 replies since 5/4/2012, 08:25   1172 views
  Share