» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come creare un outfit Pirates/marine con quello che ho nell'armadio?

« Older   Newer »
  Share  
kira-83
view post Posted on 10/4/2012, 15:58 by: kira-83     +1   -1




CITAZIONE (Rudy_thealienturner @ 6/4/2012, 16:19) 
Spero di non andare Ot!Quindi il tema del meet č il pirate?Perchč a me non piacciono molto nč il pirate nč il sailor, e non voglio rovinare l'ambiente o obbligarmi a vestire cose che non amo.

Chiaritemi la situazione perfavore e proponete, se potete, il pirate pił leggero che esista :*
Grazie ragazze ^_^

io avrņ un outfit a tema (se riesco a finirlo XD) ma gli altri non avranno nulla in comune nč col pirate, nč col sailor! XD

CITAZIONE (Debba @ 6/4/2012, 19:53) 
Alla fine l'anno scorso il tema doveva essere pic nic vittoriano ma in poche a vederci eravamo proprio vittoriane.... eravamo molto pił bucoliche!

No Deb, l'anno scorso era Royal Wedding! (che ho sfruttato per mettere la tiara *___*)

CITAZIONE (lolitavelenosa @ 7/4/2012, 16:21) 
hem ... io faccio a mano minitricorni se volete X°D vedo che tutte lo cercano ...e su f+f costano molto di piu ... ;)

(pubblicitaaaa :eeeh: : :eeeh: : )


per il resto io credo che mi butterņ su un pirate rosa :) il secondo giorno se riesco andrņ sul sailor ... questo tutto con offbrand o quasi :D

anzi gia che ci sono...che ne direste per l'outfit sailor di questo?? magari arricchendolo un po... che ne dite? per un meet č troppo casual?? :/

(IMG:http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...431956811_a.jpg)

*O* mi piaaaaaaaaaace!!!
 
Top
56 replies since 5/4/2012, 08:25   1172 views
  Share