» .:Gothic Lolita Zone:. «

Problema EGL sales, misure completamente sbagliate

« Older   Newer »
  Share  
Miwako87
view post Posted on 13/2/2012, 12:25     +1   -1




Ragazze, mi serve un consiglio su come comportarmi con un'utente dell'EGL sales che mi ha venduto una gonna.
Il topic del mio wtb, dove potete vedere i messaggio che ci siamo scambiate, è questo (lei è xfanux per la gonna di F+F)
http://egl-comm-sales.livejournal.com/17497229.html#comments
come potete vedere alla mia domanda sulle misure della gonna, ha risposto che la vita era 76cm e aveva lo shirring, peccato che una volta arrivata la gonna ho constatato che in realtà la vita è fissa (niente shirring) a 62cm e al massimo si può stringere ulteriormente con la corsettatura, dunque sono costretta a rivenderla o a spendere un capitale dalla sarta per allargarla (vista la costruzione della gonna e visto che ci mancano qualcosa come 10 cm di tessuto per riuscire a chiuderla, non so nemmeno come e se si possa fare).
Siccome è la prima volta che mi capita una cosa del genere come devo comportarmi secondo voi? Chiedere un rimborso (totale o parziale?) minacciando un feedback negativo? Lasciarle comunque un feed negativo rimborso o meno? Help!
 
Top
Debba
view post Posted on 13/2/2012, 12:39     +1   +1   -1




Sicuramente la devi contattare e fare presente la cosa dicendole che in questa situazione non puoi assolutamente lasciarle un feed positivo.
Proponile magri di riprendersi la gonna e lasciare poi stare i feedback oppure se non vuole riprendersela ma dovrai rivendertela tu sarai obbligata a lasciare feedback negativo.
 
Top
Miwako87
view post Posted on 13/2/2012, 13:00     +1   -1




Le ho mandato questo messaggio con allegata la foto della gonna col metro da sarta per far vedere la misura e lo screencap della nostra conversazione, ora vedo cosa mi propone:
Hi, the skirt arrived today but there's a problem, the waist measurements are completely different from the ones you gave me, in your message here:
https://i821.photobucket.com/albums/zz134/K...i87/gonnAFF.jpg
you said that the waist was 76 cm plus shirring, but as you can see from the picture below
https://i821.photobucket.com/albums/zz134/K...87/DSC_0642.jpg
the waist is only 62cm and there's no shirring (you can only make it even smaller with the lacing), so there's no way I can fit in the skirt.
Being the situation like this I cannot leave you a positive feedback, what shall we do about this problem?
I'm waiting for your answer,
Sonia
I'm waiting for your answer,
Sonia
 
Top
Miwako87
view post Posted on 13/2/2012, 13:21     +1   +1   -1




Mi ha risposto alla velocità della luce, proponendomi un rimborso totale se gliela rimandavo (spedizioni incluse), ho accettato quindi non dovrebbero esserci altri problemi (spero), peccato perchè il modello mi piaceva molto, ma almeno ho risolto la cosa ^_^
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 13/2/2012, 18:02     +1   -1




Tutto è bene quel che finisce bene!! :)
 
Top
4 replies since 13/2/2012, 12:25   127 views
  Share