» .:Gothic Lolita Zone:. «

petizione su locandina film

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 12/2/2012, 18:53 by: Sweet Cyber Unicorn     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mari_Senmazu @ 12/2/2012, 17:41) 
Io SPERO che sia un fake, perché prima di tutto il lolita non mi sembra una moda così famosa a livello internazionale, poi ovviamente perché è rivoltante e irrispettoso come avete già detto. Il lolita come perverso richiamo sessuale..ma da dove le sfornano? Ogni giorno ce ne deve essere una nuova..

Oddio, se è di produzione americana sicuramente questa moda la è presente come la è qua, ovvero alcuni, e in questo caso quelli sbagliati, ci vedono come "ragazze vestite da bambine" senza sapere cosa c'è dietro, o quali siano le intenzioni o cosa vogliano dimostrare le ragazze che la indossano. Questo non perché volontariamente vogliono paragonarci a delle tr***tte, ma semplicemente cosa ne sanno loro? Come ho detto anche da qualche altra parte, chi non c'è dentro o ne è appassionato non può capire cosa sia il loli, io in prima persona fino a poco più di un anno fa non sapevo cosa fosse (non ci vedevo richiami sessuali, certo, ma non si può negare che ce li vedano in tanti)
Ciò non toglie che sia una visione distorta e perversa, che trovo quantomeno disgustosa, ma per diverse persone purtroppo appariamo cosi :(
Quello che è sbagliato in questa locandina è, al di là dell'abito, che la ragazza è quantomeno fuori età per poter impersonare la vittima della pedofilia! Non dico di metterci una bambina, ma che so, l'orsetto di peluche messo per terra non sarebbe stato più efficace? È un offesa a tutte le donne, alla ragazza in questione e a tutte le ragazze che vestono loli, un conto è un sentimento comune, una "credenza", un altro è dare conferma della medesima SBAGLIATA convinzione.
 
Top
39 replies since 12/2/2012, 14:05   750 views
  Share