» .:Gothic Lolita Zone:. «

petizione su locandina film

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
view post Posted on 12/2/2012, 14:05     +1   -1




lolita
ve lo linko
l'ho trovato ora on line
www.change.org/petitions/jw-product...acebook_friends


sito ufficiale del film
http://areallmenpedophiles.com/press

ora non so se la locandina sia attinente a questo film, non so nulla , vi linko solo la notizia così come l'ho trovata
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 12/2/2012, 15:15     +1   +1   -1




se è vero, penso che sia DAVVERO irrispettoso.
pensavo che fosse dai '90 che non si mettevano o goth a fare i satanisti nei film e simili.

ho uno schermo schifoso poi e non capisco che abito sia... se è una Brand famosa non le si può scrivere che un suo capo viene utilizzato come locandina di un film del genere? che potrebbe essere anche comico, ma NON da una bella idea, a prima vista, dubito farebbe piacere alla Brand...
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 12/2/2012, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 12/2/2012, 15:15) 
ho uno schermo schifoso poi e non capisco che abito sia... se è una Brand famosa non le si può scrivere che un suo capo viene utilizzato come locandina di un film del genere? che potrebbe essere anche comico, ma NON da una bella idea, a prima vista, dubito farebbe piacere alla Brand...

non è un abito di baby? mi sembra sia di BTSSB..
in effetti adesso mi leggo l'articolo, ma penso anch'io che sia davvero poco rispettoso anche nei confronti di chi lo veste tutti i giorni! insomma già ci veniamo prese in giro così, ma con questo film è come gettare benzina sul fuoco!! non che mi interessi, però!!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/2/2012, 16:26     +1   +1   -1




Questa è quella che ho trovato io
Poster-Are-All-Men-PedophilesL

www.prweb.com/releases/2011/12/prweb9032770.htm

a quanto pare non è un fake.
trovate la seconda locandina, nell'area press del sito ufficiale =_=

la frase della copertina con il volto è molto più attinente al soggetto del documentario, ovvero la pedofilia (non il vestire/apparire più giovani della propria età), e di riflesso il "problema" di una società dove ragazzine underage sembrano maggiorenni, ma è assurdo che si voglia dare un'impronta erotica a dei vestiti °_°' ma è troppo difficile guardare a foto non da studio dove le modelle riescono ad atteggiarsi da zoccole anche con un burka addosso? O_o'
che parlassero delle orrende pubblicità di abbigliamento per bambini, dove delle bimbe/i di 8 anni ammiccano imbronciati :/
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:31     +1   +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


k278531_k270398_fuck-you-y-u-do-dis

Scusate, non mi viene nessun commento più appropriato al momento...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 12/2/2012, 16:52     +1   -1




O_O orrore.
 
Top
Lily Heroin
view post Posted on 12/2/2012, 16:54     +1   +1   -1




L'abito è il Vanilla chan di AP e francamente tutto questo lo trovo ridicolo.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 12/2/2012, 16:55     +1   +1   -1




ma scusate non è il vestito di ap con i gattini, uscito mi pare l'anno scorso???

questo... anzi è sicuramente questo...

http://hellolace.net/wardrobe/angelic-pret...e/jsk/item/330/


cmq l'idea è davvero pessima, ma probabilmente sara la solita trovata pubblicitaria che fa tanto trasgrescion ...

il film parlerà di tutt'altro mi sa XD
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 12/2/2012, 16:56     +1   -1




Questa notizia è veramente inquietante , sperò sia falsa , anche se non credo.
L'ennesima maniera di rendersi conto di quanto sia perversa la nostra immonda società!
Purtroppo la pedofilia esiste è sempre esistita , basti pensare all'antica Grecia , ed è una piaga.
Tuttavia , mi sorge spontaneo chiedermi il motivo del perchè stiano usando lo stile Lolita , non mi pare per niente rispettoso , anzi è una dissacrazione! Se volevano trattare questi temi potevano adoperare il celebre romanzo intitolato Lolita di Vladimir Vladimirovič Nabokov , creando l'ennesimo film , ma non far fraintendere al mondo un tipo abbigliamento rendendolo sinonimo di "Lolita" inteso come ragazza adolescente di di aspetto provocante, che suscita desiderio anche in uomini maturi.
Scusate per lo sfogo.
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 12/2/2012, 17:27     +1   -1




Beh, che in molti pensino che il nostro stile sia in qualche modo un perverso richiamo sessuale non è una novità, ma quell'immagine, di una ragazza che non mi sembra affatto piccola, non è adeguata per nulla!!
Come si fa a contattare Ap? A che indirizzo? Facciamolo!
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 12/2/2012, 17:41     +1   -1






Io SPERO che sia un fake, perché prima di tutto il lolita non mi sembra una moda così famosa a livello internazionale, poi ovviamente perché è rivoltante e irrispettoso come avete già detto. Il lolita come perverso richiamo sessuale..ma da dove le sfornano? Ogni giorno ce ne deve essere una nuova..
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 12/2/2012, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Lily Heroin @ 12/2/2012, 16:54) 
L'abito è il Vanilla chan di AP e francamente tutto questo lo trovo ridicolo.

ecco lui!! stavo proprio cercandolo! XD

quoto anche Itrill!! se avessero messo in copertina una ragazzina mezza nuda posso capirlo, ma una ragazza (non giovanissima) che veste AP non ispira pedofilia! °°
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/2/2012, 18:05     +1   +1   -1




che schifo, leggete qui
http://woxje.tumblr.com/post/17484416773

CITAZIONE
Everyone, I hope you read this. This is a dear friend of mine who is in the photograph. She has been mislead by the documentairy maker saying it was a photoshoot for japanese fashion, and it ended up being the documentairy’s poster. Please do not judge her for this, she had no idea and if there is anybody you should be mad on it’s the documentairy maker itself.

 
Top
kana'palooza
view post Posted on 12/2/2012, 18:20     +1   -1




Ho letto anch'io il messaggio su twitter. Oltre alla pessima locandina, anche la beffa alla modella...

Credo e spero che il film non riporti alcun riferimento al lolita, in nessuna sua variante, per nessun paragone, anche positivo. Perchè, conoscendo come si comportano giornali e giornalisti, si farebbe subito il collegamento "film pedofilia=moda lolita".
Un film ha un impatto non indifferente sulla gente. Mi sento già dire "ah! lolita come quella del film dei pedofili!".

Firmerò tutto quello che c'è da firmare. Contattiamo AP, su facebook o via e-mail.
Davvero, se dovesse entrare in circolazione, l'effetto sarebbe devastante secondo me.
 
Top
Vittorina
view post Posted on 12/2/2012, 18:24     +1   -1




Ma che roba dai!
 
Top
39 replies since 12/2/2012, 14:05   750 views
  Share