» .:Gothic Lolita Zone:. «

domanda prezzi

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 1/2/2012, 15:52     +1   -1




dunque, da un pò di tempo ho in mente togliere un pò di articoli dalla wish perciò volevo chiedere le quotazioni (all'incirca) dei seguenti abiti:
-AP ichigo millefeuillie gonna in nero
-meta heart leopard skirt (grigio)
-aatp starry flocky jsk (qualsiasi colore)

grazie!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 1/2/2012, 17:58     +1   -1




dipende da dove le vuoi prendere e quanto vuoi aspettare :) :) in asta sono troppo variabili per fare quotazioni .
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/2/2012, 19:40     +1   -1




La heartleopard (l'unica di cui ho un pò di cognizione di causa) se non sbaglio la trovi variabile da 7,000 a 12,000 yen.
Poi c'è l'occazione di caulo a 5000mila o il matto che la vende a 20mila XD come in ogni cosa
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 1/2/2012, 22:12     +1   -1




L'ichigo l'ho visto anche sui 150€ versione jsk, quindi la gonna forse la trovi a meno!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 1/2/2012, 22:15     +1   -1




l'ichigo è variabile pure lui:) tutto è variabile dipende dal momento quanta gente cerca cosa e se ci sono in uscita superstampe le robe vecchie non se le bada nessuno :)
altra cosa che ho notato, serie / abiti gonne molto vecchie 2007/2008 o prima sono NON conosciute o dimenticate dalla nuove lolite per cui forse l'occasione può capitare :)

poi parere personale le valutazioni sono una cosa no sense. se io volgio molto una cosa magari sono disposta a pagarla molto.
se mi piaciucchia potrei anche non essere disposta a prenderla a meno che non sia una super super occasione :)
 
Top
Wailly
view post Posted on 1/2/2012, 22:23     +1   -1




no io volevo solo accertarmi che non fossero prezzi folli stile iron gate o toy parade :) e poi anche per orientarmi meglio con le aste!!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 2/2/2012, 00:04     +1   -1




Naaaaa, quelle stampe non sono così tanto quotate, vai tranquilla ;) per il resto quoto un po' tutte le altre, capita la botta di culo come la simpaticona che forse ha aggiunto PER SBAGLIO uno zero XD (come dico spesso io quando trovo cose a prezzi abnormi)

Per quanto mi riguarda la Ichigo Millefueille mi sembra di averla pagata 8000 yen, però onestamente non ricordo di preciso, ce l'ho da parecchio.
 
Top
6 replies since 1/2/2012, 15:52   60 views
  Share