» .:Gothic Lolita Zone:. «

thank you video by GLZ!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 31/1/2012, 21:57     +20   +1   -1




Thank you! from Gothic Lolita Zone. from Gothic Lolita Zone on Vimeo.



Alcune di voi avranno notato le foto postate ad inizio Gennaio, alla pagina facebook del GLZ. Ecco svelato il risultato ^__^ Ci siamo divertite tantissimo a girarlo prima della nostra battuta di caccia per i saldi invernali a Bologna ;)
Nella descrizione del video (visibile alla pagina del video) trovate i credits!
Spero che il video vi piaccia, e ovviamente mi scuso in anticipo le la mia dizione/pronuncia :P

Stasera spediremo il video a Genki Japan, Misako, AP e Putu... incrociamo le dita!

Vi prego di lasciare un commento se vi è piaciuto o meno ^^'
 
Top
lakat
view post Posted on 31/1/2012, 22:57     +2   +1   -1




moooolto carino, brave tutte!
mi piace tantisimo l'atmosfera, calda, solare ed elegante... non so se ci sia stato ma complimenti al direttore della fotografia e al regista, un racconto semplice eppure ricco! brave tutte!
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 1/2/2012, 00:44     +1   +1   -1




Complimenti ragazze!!! davvero un bel video! ottimo lavoro speriamo che il messaggio verrà accolto al 100percento :D
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/2/2012, 00:56     +1   -1




Grazie Kat!!!
Sono davvero felice che ti piaccia ^___^
delle riprese, regia e fotografia se ne sono occupati Ilaria e Andrea ( briareos.it ) mentre l'editing è di Andrea. Sono davvero felicissima che abbiano accettato di girare loro il video, gli sono davvero riconoscente!
Spero che riescano ad editare anche i video fatti al meet di Mantova e Lucca, le immagini che mi hanno fatto vedere erano molto belle e suggestive.

Grazie ReindeerLolita!!! speriamo davvero ^____^/
 
Top
dachan
view post Posted on 1/2/2012, 08:53     +1   +1   -1




Assolutamente bellissime!Ottimo lavoro!!!!
Incrocio le dita che tuttp vada in porto....bravissime ragazze!
E aggiungo anche bellissime ^____^
 
Top
8darklady9
view post Posted on 1/2/2012, 09:25     +1   +1   -1




bel lavoro..le immagini di voi nel cafè sono molto spontanee e insomma, si vede che ce l'avete messa tutta...bravissime
 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 1/2/2012, 11:27     +1   +1   -1




il video è adorabile! Bellissima la fotografia <3 L'unico appunto è che in certe parti si nota che si sta leggendo da un foglio (a meno che non sia un'impressione sbagliata) invece che parlare direttamente alla telecamera. Per il resto, perfezione! Io sarei stata imbarazzata da morire, quindi complimenti ragazze.
 
Top
Verrebrisé
view post Posted on 1/2/2012, 13:12     +3   +1   -1




La fotografia è veramente bella, e la luce e l'atmosfera fanno il proprio :) Complimenti, è molto bello.
Che ottima pronuncia che ha Neko °°
 
Top
*bj*
view post Posted on 1/2/2012, 14:26     +1   +1   -1




visto da facebook <3 è davvero bellissimo!!
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 1/2/2012, 15:09     +1   +1   -1




Complimenti a tutte! Sono sicura che avete davvero interpretato il pensiero comune!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/2/2012, 15:53     +1   +1   -1




@contessina: si avevamo uno scritto perchè eravamo troppo tese XD è stato girato praticamente con tutto il locale pienissimo che ci guardava curioso... Ci siamo divertite un mondo lo stesso perchè quando si è in molte è facile rompere la tensione se non devi fare qualcosa di particolare. Parlare in camera non era proprio semplice ( in teoria NON dovevamo guardare in camera ma sopra la camera... Ma amen XD )

Grazie a tutte per i complimenti, giro quelli prettamente tecnici ad Ilaria e Andrea che sono stati bravissimi e hanno saputo fare un video tra amici dal gusto assolutamente professionale... E ovviamente gli altri complimenti vanno alle ragazze presenti quel giorno ;)

Eheh i meet a Bologna diventano sempre più interessanti XD questo era nato dall'idea di fare shopping per saldi e poi mi sono impuntata per fare il video e ho coinvolto le altre sapendo che ci saremmo divertite^__^ sono felice di vedere che abbiamo fatto qualcosa di bello!


(la prossima volta niente leggio e speriamo niente inglese XD )
 
Top
kira-83
view post Posted on 1/2/2012, 16:19     +3   +1   -1




è uscita proprio una cosa carinissima! *___*
E mi sono divertita parecchio ^__^
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 1/2/2012, 16:41     +1   +1   -1




*W* ma è stupendo
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 1/2/2012, 17:45     +1   +1   -1




braveeeee! ottimo lavoro, e speriamo che porti tante buone cose alle loli italiane!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 1/2/2012, 18:06     +1   +1   -1




Ragazze è splendido! Carina l'idea, carino il setting e tutto quanto dolce e sereno e spensierato! Brave davvero!
Una piccola cosa: nel video su vimeo a volte si vedono come degli inceppi nel video, non so se è la connessione o è proprio il video che fa cosi ^^

Un'altra curiosità, chi ha fatto i sottotitoli in Giapponese? :D

Sarebbe stato carino dirgli qualcosina nella loro lingua, tipo per salutare e ringraziare ma alla prossima si può sempre fare, in queste occasioni sono sempre tantissime le idee che vengono in mente xD

L'idea ripeto mi piace tantissimo, non so se le altre community nazionali lo abbiano mai fatto ma la trovo stupenda e sarà davvero graditissima a tutti coloro a cui è stata rivolta ;)
 
Top
40 replies since 31/1/2012, 21:57   607 views
  Share