» .:Gothic Lolita Zone:. «

Catene di negozi - Korova Milk Shop

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 23/12/2006, 20:34     +1   +1   -1




Oggi mentre compravo gli ultimi regali sono rimasta paralizzata davanti alla vetrina di un negozio notoriamente di abbigliamento fighetto.
Il motivo è questa carinissima bambolina
image

Non sono riuscita a trovare molto su internet, solo che
"Korova Milk Shop marchio di abbigliamento e borse che ha il suo store in via Rattazzi 3/c . Chiaramente ispirato al film ” Arancia Meccanica ” questo brand produce ed esporta in tutta Italia e Spagna le sue creazioni."(in che città sia questa via non è dato saperlo...).

In ogni caso mi sono comprata una tracolla(purtroppo l'ho fatta incartare e non l'aprirò prima del 25) ma c'erano carinissime borsine tonde, mollette, mollettine, mollettoni, bracciali, orecchini, collane *O* tutto tanto kawaii.
Ho chiesto alla commessa se era un caso che avessero tanta roba di quella brand e lei mi ha detto che era il primo ordine che ricevevano ma contavano di averla come marca fissa.
Bisogna dire che costa tutto tantissimo(borsina tonda 25 euro e tracollina 35) ma magari è anche per il posto in cui ho comprato!

Ecco qui le foto della mia borsina :kao: : bisogna dire che è fatta proprio bene sia per materiali che cuciture.
image
image
image

Sul retro dell'etichetta, non avevo notato, c'è scritto:

Ciao mi chiamo Tuz!
Non so quanti anno ho, il mio pi(papà) si chiama Andrea e la mia emme(mamma) Daniela...
Sono nata a Torino e abito al KOROVAMILKSHOP.
Non vado a scuola...mi piace andare in giro con i miei scagnozzi!
Noi beviamo tanto latte che ci da la mia emm, è un latte super perchè dopo che lo prendiamo giochiamo per ore e ore Ah ah ah.
Mi piace tantissimo andare in discoteca, ma mi buttano sempre fuori...uffa uffa!
Vuoi fare parte della mia banda??
Portami sempe con te, così se qualcuno ti fa arrabbiare io lo picchio.
TUZ LOVES YOU!!

www.korovamilkshop.com

Edited by Abigale - 26/12/2006, 13:28
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 23/12/2006, 23:43     +1   -1




ma il negozio in che città sta??
 
Top
Abigale
view post Posted on 24/12/2006, 00:46     +1   -1




Io ho trovato gli oggettini da DeN alle Cupole di San Giuliano Milanese (Milano).
Sinceramente non so se DeN sia una catena di negozi diffusa in tutt'italia e quindi sia facile trovarlo ingiro!
:eh?: magari faccio una ricerchina e vi faccio sapere!

Ho trovato il sito http://www.denstore.it/ ho visto che ci sono molti punti sparsi per l'italia...non so se tengano tutti Korova Milk shop, immagino di si!
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/12/2006, 00:51     +1   -1




Aggiunte le foto fatte oggi!
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 28/12/2006, 20:36     +1   -1




incredibile... hanno commercializzato anche "Arancia Meccanica"... :hasp:
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/12/2006, 02:06     +1   -1




CITAZIONE (VictorianMaiden @ 28/12/2006, 20:36)
incredibile... hanno commercializzato anche "Arancia Meccanica"... :hasp:

Incredibile vero? Quando l'ho letto su internet ci sono rimasta secca...ovviamente non sono così acuta da essermene accorta in negozio :P
 
Top
glamorous_sky
view post Posted on 29/12/2006, 09:54     +1   -1




Oh mio dio quella borsa è carinissima *////* la vojo pure io!!!
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 29/12/2006, 16:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 29/12/2006, 02:06)
CITAZIONE (VictorianMaiden @ 28/12/2006, 20:36)
incredibile... hanno commercializzato anche "Arancia Meccanica"... :hasp:

Incredibile vero? Quando l'ho letto su internet ci sono rimasta secca...ovviamente non sono così acuta da essermene accorta in negozio :P

eh io invece me ne sono accorta guardando in giro i bimbini vestiti con i giubbottoni con il marchio enorme dietro... molto probabilmente non sanno nemmeno da dove sia preso... :ph34r: che amarezza
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/12/2006, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (VictorianMaiden @ 29/12/2006, 16:21)
eh io invece me ne sono accorta guardando in giro i bimbini vestiti con i giubbottoni con il marchio enorme dietro...

ODDIO :hasp: Io credevo fosse un fenomeno strettamente limitato! Inizio a sentirmi male...
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 29/12/2006, 20:56     +1   -1




il creatore del brand è un amico del fidanzato di uan mia cara amica, e le fa avere un sacco di cose, invidia nera... comunque come marca è mooolto cara!!!
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/12/2006, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Milla^_^ @ 29/12/2006, 20:56)
comunque come marca è mooolto cara!!!

:P l'ho notato. Soprattutto se la paragoniamo a
Emily the strange: tracolla originale per i libri 25 euro
Nightmare before christmas: borsa spalle moolto capiente 25 euro
Bad Alice: Borsa a spalla come quella di NBC 27 euro.

Ok, questa è fatta bene ed è carinissima...ma se non avessi avuto una forte voglia di comprare stimolata dal natale e una banconota da 50 euro gentilmente regalata dalla cara nonna dubito FORTEMENTE che l'avrei presa!
Infatti mi sono rifiutata di prendere il portafogli a mano che costava 25 euro...mi sembravano sprecati.
Almeno dentro questa ci stanno cellulare, lettore mp3, portafogli, un manga della dynamic e due cd masterizzati : :ghghg: (ho testato oggi)

Probabilmente costa così tanto perchè non è diffusa su larga scala come Emily o Nbc...però anche Bad Alice è una marca italiana(o francese, non ricordo) i prezzi sono alti...ma più umani!
 
Top
francescardm
view post Posted on 6/8/2012, 23:44     +1   -1




Anch'io ho delle cose di korova milk shop e sono letteralmente indistruttibili.( io ho due magliette )

So che il negozio principale ( almeno credo ) è a Torino ci sono anche stata quando sono stata in vacanza .

Tra l'altro è una marca abbastanza di nicchia, per la prima volta io l'ho vista a romaest in un negozio per generi alternativi.
 
Top
11 replies since 23/12/2006, 20:34   819 views
  Share