» .:Gothic Lolita Zone:. «

Raduno SARDO 2012, SHALALA

« Older   Newer »
  Share  
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 6/1/2012, 23:55     +1   -1




Innanzi tutto spero di non aver infranto qualche regola e mi scuso in anticipo se questo dovesse essere accaduto.

Volevo solo avvisare che il 14/01/2012 alle 14:00 si terrà un raduno a Cagliari, precisamente al nuovo planetario dell'unione sarda.

PROGRAMMA:

Pranzo
Pattinaggio su ghiaggio
Planetario
e altre opzioni prese al momento

In caso ci fossero ancora loli sarde non a conoscenza del gruppo face mandatemi un mp e vi scriverò lì il nome(non ricordo se è possibile scriverlo direttamente qui)

:XDD:
Chi fosse interessata si faccia sentire ^_^
 
Top
PorcelainDoll
view post Posted on 11/1/2012, 17:36     +1   -1




Io ci sarò sicuramente ^__^ sperò che anche qualcun'altro si unisca a noi
Siamo pochineee ç__ç
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 16/3/2012, 15:22     +1   -1




Io credo di poter venire ma non alle 14,sono impegnata,torno a casa da scuola tardi..Potrei venire di pomeriggio se non c'è problema.
 
Top
PorcelainDoll
view post Posted on 22/3/2012, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Billy 89__† @ 16/3/2012, 15:22) 
Io credo di poter venire ma non alle 14,sono impegnata,torno a casa da scuola tardi..Potrei venire di pomeriggio se non c'è problema.

Ormai questo è vecchio, se vuoi però ne stiamo organizzando un altro per il 7 di aprile, è un sabato e dovrebbe essere festa perchè è il giorno prima di pasqua!
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/3/2012, 12:00     +1   -1




Ragazze, vi segnano che non potete aprire i topic dei meeting in questa sezione: qui è dedicato solo agli eventi mondani! Per i meeting c'è il forum apposta diviso regione per regione, il links si trova nella homepage nella descrizione de "attività ufficiali del glz" ;)
http://glz-meetings.forumcommunity.net/
 
Top
4 replies since 6/1/2012, 23:55   150 views
  Share