» .:Gothic Lolita Zone:. «

Capelli cortissimi: stonano troppo?

« Older   Newer »
  Share  
Myuuki
view post Posted on 2/1/2012, 13:41     +1   -1




Salve ragazze! Volevo chiedervi un parere... io da un po' ho la fissa dei capelli ipercorti, perchè tutti dicono che così sto benissimo e meglio che coi capelli lunghie in più sono comodissimi! Ma secondo voi stonano troppo con la moda lolita? Io tendo più a un gothic lolita... Sono veramente corti e li tengo "sparati" tipo cresta da un lato... di fianco erano rasati, ora sono leggermente cresciuti...
Mi piacciono troppo così! T_T
Prima li avevo lunghissimi, fino metà schiena e ancora prima anche più lunghi, ma li ho tagliati perchè erano rovinatissimi, avevo perso i miei boccoli naturali dopo tinte/piastra...
Che dite?
 
Top
kira-83
view post Posted on 2/1/2012, 14:39     +1   -1




ma, onestamente io non ho mai creduto alla cosa di dover avere un determinato taglio per poterlo abbinare meglio alla moda lolita, secondo me se a te piacciono corti è giusto che tu li porti corti!
poi se per occasioi particolari in cui senti la necessità di avere un'acconciatura diversa puoi sempre ricorrere ad una parrucca! ^_-
 
Top
Myuuki
view post Posted on 2/1/2012, 14:42     +1   -1




Essendo cosplayer per le parrucche non ho problemi! XD L'anno scorso vinsi Rimini Comicx col cosplay di Maria Antonietta da Lady Oscar, immaginati che parrucca potevo avere! XD (amo quella parrucca! ç.ç)
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 2/1/2012, 22:22     +1   -1




Puoi provare a indossare dei cappelli, o passare al Panku.
 
Top
Debba
view post Posted on 3/1/2012, 09:38     +1   -1




Io attualmente ho i capelli corti. Sono più le volte che me li tengo così che quelle in cui indosso la parrucca lunga... diciamo che la parrucca la utilizzo più con outfit classic. I capelli corti con un bel cerchietto fioccoso nello sweet o nel casial sutanno benissimo (ho visto foto di racazze sul daily lolita che stanno benissimissmo)
 
Top
Myuuki
view post Posted on 3/1/2012, 11:12     +1   -1




Grazie come al solito dei consigli! ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 3/1/2012, 12:43     +1   -1




Concordo con Debba! ^^
Ovviamente c'è il limite di non poter utilizzare mollette o forcine (se sono così corti) ma nulla ti vieta di usare cerchietti e simili.
Eviterei quelli molto alti, puntando invece a quelli piatti (anche enormi, ma che stiano attaccati alla testa).

Se proprio ogni tanto vuoi darti alle parrucche, ma non è necessario avere capelli lunghi ( o averli! lol)
 
Top
Myuuki
view post Posted on 3/1/2012, 12:55     +1   -1




L'idea dei cerchietti mi piace! Adoro i cerchietti con i fiocchi, di tutti i tipi e anche quelli con le rose! *_* Poi mi piacciono un sacco i mini hat, ne ho anche uno! ^^
 
Top
Vittorina
view post Posted on 3/1/2012, 15:07     +1   -1




Secondo me sono compatibilissimi ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 4/1/2012, 12:36     +1   +1   -1




ecco i minihat per la ragione di cui citavo sopra, secondo me, risulterebbero un po' "sparati" nel nulla.
qualcosa con applicazioni larghe e piatte, come potrebbero essere delle piume (sempre che l'outfit sia coerente con esse...) o fiocchi.
cerca "fascinator", ce ne sono di enormi per i quali è indispensabile avere dei capelli a cui aggrapparli e altri in cui potresti montare su cerchietto e sperare che non scivoli.

Emerald_Envy_Fascinator
Fascinator%2520summer%2520flowers%2520copy(1)
lace-fascinator-pearl-necklaces-www-gioielli-com-sg-by-helan-tan
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 6/1/2012, 15:11     +1   -1




Oh, Sei gentilissima Itrill **

A me piacciono molto cose come i Mini Hat, con il Caschetto trovo siano pucciosissimi. **

Oppure, secondo me stanno bene ai capelli costi anche mollettina a forma di fiore o di rosa, attaccati solo per scopo decorativo, magari se si hanno delle roselline che si comprano in merceria già fatte che si devono attaccare da quanlche parte ( LOL. Io le ho cercate, e ci sono, Ma ne dovevo comprare tante per un Cosplay che non ho fatto di Alice, erano belle, sì, ma costavano dai 2 ai 6€ a pezzo, però dato te ne servono 3 o 4 puoi comprare delle minuscole roselline per circa 6 € in tutto ), le si possono incollare ad una fascia CORTA o un nastro di raso abbinata a queste.

Ad esempio, con una fascia rosata o un nastro di raso dello stesso colore, ci si possono attaccare delle rose o dei fiori bianchi e rosa, può venire un effetto davvero carino. ^^

Lo stesso può valere per il Gothloli, anzi, lo trovo più facile.

In molti negozi, come, ad esempio, H&M, ci sono dei cerchietti con cose molto carine, come Questo ( Non soi se è di H&M, Ma ne ho trovato molti simili a questo, lì ) , ci si possono attaccare queste "Roselline" Nere, Grigie e Bianche ( Si io il bianco lo metterei dappertutto, ma non con i colori vivaci! ) E viene una cosa CARINISSIMAH *^^*

Spero di aver aiutato. ^^
 
Top
Myuuki
view post Posted on 6/1/2012, 16:26     +1   -1




Awwwww! Grazie ragazze! Siete utilissimissimissime! *______*
 
Top
11 replies since 2/1/2012, 13:41   261 views
  Share