» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tanti Auguri e Buon Natale 2011!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
icon12  view post Posted on 24/12/2011, 10:38     +15   +1   -1




Care e cari utenti,

Quest'oggi festeggiamo il settimo anno di una lunga e prosperosa vita di Community, che nonostante i social network, nonostante la distanza fisica tra utenti, nonostante i mille impegni personali di tutte, nonostante la diversità di opinioni, gusti e personalità, continua ad essere per moltissime appassionate un punto di inizio per intraprendere un percorso nel mondo Lolita, un punto di riferimento piacevole dove incontrarsi online o offline per parlare, spiegare, chiedere, scherzare e talvolta bisticciare. Devo ringraziare voi tutte per credere nelle scelte dello staff, per l'impegno incredibile che ci regalate, per le discussioni che aprite ogni giorno, per informarvi, per chiedere consiglio, per la vostra umiltà nel cercare costantemente la perfezione, anche se ormai per molte di voi è davvero qualcosa di tangibile.
GRAZIE di cuore.
GRAZIE quindi a voi utenti attivi, ma anche a voi utenti più timidi o con meno tempo a disposizione, che leggete senza però scrivere, ma che partecipate ai nostri eventi, mettendovi in gioco in prima persona.
GRAZIE alle mie instancabili e incredibili moderatrici, voi che sapete gestire stress e pressioni meglio di chiunque altro. Il nostro è un bellissimo team, e spero che questa collaborazione, utopicamente, non finisca mai.
Grazie a TUTTE voi il GLZ è cresciuto in questi 7 anni, fino ad essere il punto di riferimento Lolita in Italia. Un posto incredibile dove vivere la propria passione in modo PIENO con ragazze incredibili, che mai nella vita avrei avuto la fortuna di conoscere per caso.

Il forum mi ha aiutata a crescere, a prendere decisioni importantissime per il mio futuro e non sarò mai grata abbastanza per questo... e leggere che per molte ragazze del GLZ è lo stesso, che qui hanno imparato cosa significa perseverare, pensare con la propria testa, accettare il proprio corpo, e a credere fino in fondo nelle proprie idee... capisco che oltre ai vestiti c'è tanto altro.
Noi, qui, parliamo delle nostre vite >__<
Questo pensiero mi regala la forza per impegnarmi ancora di più, sempre, e al meglio, nonostante il lavoro pressante ricco di straordinari, il fidanzato che reclama attenzioni, un matrimonio da organizzare, nonostante antipatie o simpatie, nonostante gli hobbies o gli amici al di fuori del forum, nonostante TUTTO.
Il GLZ non è un mondo effimero, è riduttivo definirlo un posto dove si parla solo di vestiti. In prima persona parliamo di noi stesse, ed è per questo motivo che vige la regola del presentarsi prima di tutto. Un gesto simbolico, una regola che ha un significato molto preciso e semplice: non siamo solo un nickame carino.

Ed ora passiamo ai propositi per l'anno nuovo!
Proprio grazie all'episodio della nostra sfilata notata poi da Misako, ho capito che, sebbene in linea generale io abbia preferito tenere il forum fuori dal giro internazionale Lolita, se ben studiata, questa può essere una mossa atta a darci un chiaro segno di affermazione del mondo Lolita internazionale come comunità di primo piano, ad esempio, per attirare gli interessi di brand.
Nel 2012, quindi, cercheremo di essere più "internazionali", e a tal proposito ci stiamo organizzando per pubblicare l'evento teaparty con Misako, con un esaustivo resoconto.

...Quindi, contrariamente alle coppiette di innamorati che guardano con circospezione al loro settimo anniversario, auguro a tutti un piacevole Natale, delle vacanze divertenti e riposanti, e un 2012 felice e appagante, pieno di eventi entusiasmanti ancora più che nel 2011!
Come Hogwarts, Il GLZ "Will Always Be There To Welcome You Home" ^___^

Tanti auguri Gothic Lolita Zone, Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutte! <3 :brindisi:

399267_10150454501659051_613214050_8738525_1015996023_n



Edited by .:Itrill:. - 26/12/2011, 16:46
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 24/12/2011, 14:18     +1   +1   -1




auguri <3
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 24/12/2011, 17:12     +1   +1   -1




tanti auguri anche a voi!! ^_^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/12/2011, 17:32     +1   +1   -1




Mi scuso tantissimo per il mega wall, volevo dire una sacco di cose in merito a questo e al prossimo anno... Gomen!

Grazie per gli auguri ragazze!^___^
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 24/12/2011, 22:12     +1   -1




tantissimi auguri, mi piace l'idea internwzionale del forum e l'appoggio! me gusta l'idea delle brand in Itala :-)
passate bene le feste e soprattutto ...
divertitevi

scusate volevo mettere mi piace uff
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 25/12/2011, 01:04     +1   +1   -1




Noooooo scusami anche tu mela :((( sembra fatto apposta ma giuro non volevo!!! Volevo mettere mi piace anche io e con il telefono a volte non me lo becca :((( scusami!

Grazie comunque per gli auguri*^*
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 25/12/2011, 12:14     +1   +1   -1




Auguri a tutte quante e auguroni anche al forum!!:) grazie a tutte voi, da quando mi sono iscritta ce ne ho messo di tempo per incontrarvi ma ne è valsa davvero la pena!!:) spero di poter ritornare al più presto in maniera decente sul forum e poter essere più attiva!!
Quindi alle porte del nuovo anno prepariamoci tutte per entrare nel panorama internazionale yeeeee!!!
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 25/12/2011, 14:51     +1   +1   -1




tanti auguri a tutte! ^.^ sono qui da poco ma non vedo l'ora di potervi conoscere e incontrare di persona... GLZ è un posto dove ci si sente bene, e tutto questo grazie ad ognuna di voi!

:clapclap:
 
Top
Shi.
view post Posted on 25/12/2011, 16:46     +1   +1   -1




Buon Natale a tutti!

Io sono tra gli utenti che scrivono poco, vuoi perchè non ho molto da dire, vuoi perchè a volte son troppo stanca per fare altro che leggere, ma seguo il forum da così tanti anni che non so esattamente quanti e mi ha insegnato un'infinità di cose!
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 25/12/2011, 19:52     +1   +1   -1




Tanti auguri a tutte.
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 25/12/2011, 20:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 25/12/2011, 01:04) 
Noooooo scusami anche tu mela :((( sembra fatto apposta ma giuro non volevo!!! Volevo mettere mi piace anche io e con il telefono a volte non me lo becca :((( scusami!

Grazie comunque per gli auguri*^*

esattamente quello che è successo a me ù___ù
 
Top
bluesherry
view post Posted on 25/12/2011, 21:19     +1   +1   -1




Grazie per gli auguri e ricambio con affetto!!! :) Fa sempre tanto piacere vedere che c'è qualcuno come tutte voi in Italia, sapere che non si è soli e che si può sempre trovare qualcuno con cui parlare delle proprie passioni :) spero di partecipare più attivamente alle prossime attività del forum e di conoscervi meglio anche di persona! :D

メリ-クリ スマスをおむかえてください

<yoi kurisumasu wo omukaete kudasai>

che significa: Ricevete un buon Natale :*
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 25/12/2011, 22:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (bluesherry @ 25/12/2011, 21:19) 
メリ-クリ スマスをおむかえてください
<yoi kurisumasu wo omukaete kudasai>

お迎えください ;3
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 26/12/2011, 01:51     +1   +1   -1




Buone Feste a tutte ;)!
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 26/12/2011, 15:23     +1   +1   -1




Grazie :). Auguro a tutte di passare un felice ed indimenticabile Natale da ricordare sempre nei propri cuori :weeh:
 
Top
21 replies since 24/12/2011, 10:38   371 views
  Share