» .:Gothic Lolita Zone:. «

Prezzi Cat Window Putumayo

« Older   Newer »
  Share  
Miwako87
view post Posted on 19/12/2011, 18:24     +1   -1




Dato che è sempre stata in cima alla mia wishlist, mi chiedevo più o meno a che prezzi si potrebbe trovare usata la gonna Cat Window di Putumayo (vecchia serie, la nuova in velluto è stupenda, ma tra shopping service e spedizioni so già che è troppo cara per me ^^) nei colori neroxoro, neroxrosa oppure neroxviola, e se, secondo voi, è possibile che con l'uscita della nuova versione la vecchia scenda un pochino di prezzo (o è più probabile che schizzi alle stelle...)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 19/12/2011, 21:51     +1   -1




Io credo principalmente che il problema sia proprio trovarla..ogni volta che controllo non la vedo mai :( però ti darò una buona notizia: Putu in asta è svalutatissima e non se la fila quasi nessuno...al punto che il mitico cappottino nero con pelo rosa (quello che aveva replicato la Bodyline) sta lì da tipo sei mesi o più sempre invenduto e al punto che sono riuscita a trovare una minigonna e un maglione di quelli lanosi a righe a 5000 yen INSIEME nella stessa inserzione!!!!! Quindi non disperare, secondo me te la cavi con mooooolto poco ;P

E se hai COOLO :P potresti trovare la cat nuova da negozio in saldo (tanto tra non molto dovrebbero iniziare, se non ricordo male!)...unica cosa, con Putu vige la solita regola...shopping service o morte (devo smetterla di giocare a Risiko. Punto.) ._.
 
Top
Miwako87
view post Posted on 19/12/2011, 22:38     +1   -1




è vero, di putu si trova poco o niente anche sull'egl e su closet child, adesso ho provato a fare un WTB sull'egl per vedere se ne salta fuori qualcuna, purtroppo la nuova versione costa 110 euro solo la gonna, mi sa che tra shopping service e spedizione, il prezzo lievita parecchio :(
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 19/12/2011, 22:44     +1   +1   -1




quoto marta sul fatto che il problema principale è trovarla..ogni volta che ho visto in asta il jsk\op stava dai 5000 yen in giù
 
Top
Miwako87
view post Posted on 19/12/2011, 23:14     +1   -1




le aste purtroppo non le ho mai usate e non mi intendo molto, però proverò anche lì a dare un'occhiata
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 20/12/2011, 10:40     +3   +1   -1




Siccome vedo molte ragazze in difficoltà con le aste ho deciso che farò una bella guida passo passo per poterle usare senza problemi :) datemi solo un po' di tempo per mettere in ordine foto, link e quant'altro ;)
 
Top
Miwako87
view post Posted on 20/12/2011, 18:11     +1   -1




Grazie, mi sarebbe utilissima :)
 
Top
Miwako87
view post Posted on 20/1/2012, 10:24     +1   -1




riapro un momento il topic per un dubbio amletico: ma quanto è lunga la cat window? Perchè ho trovato dati diversi: chi dice 40 cm (e allora mi va cortissima), chi 46 (sempre cortina, ma è già accettabile), chi 53 (speriamo)...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 21/1/2012, 09:18     +1   -1




io ho quella in velluto, sono alta 1,70 e mi arriva poco sopra al ginocchio...per me è perfetta ^_^

(la vecchia versione ce l'hanno kiara e marty e vista addosso a loro mi sembra lunga "normale" per una gonna loli però non so ;)

considera che comunque è completamente shirringata perciò al limite puoi farla scendere un po sui fianchi ;)
 
Top
Miwako87
view post Posted on 21/1/2012, 20:50     +1   -1




ah ok, allora va bene anche a me che son 1.67 scarsi ^^
 
Top
9 replies since 19/12/2011, 18:24   119 views
  Share