» .:Gothic Lolita Zone:. «

CLOSET CHILD : abiti brand di seconda mano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2011, 09:28     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


ragazze, >,< potreste gentilmente darmi una mano? ho visto un abito che vorrei comprare ma ovviamente il sito essendo tutto in jap non so dove andare per shoppare, come funziona? le spese?
grazie
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/12/2011, 12:44     +1   +1   -1




Se usi chorome puoi impostare la traduzione immediata di ogni pagina che carichi, così puoi "decifrare" tutto subito e procedere più spedita.
Se usi un'altro browser non so se è possibile fare una cosa del genere, ma comunque basta che copi-incolli quello che ti serve su translate.google.com

Per il Closet prima di tutto devi registrarti, è una impostazione che trovi sulla sinistra in alto, però anche quello: o traduci tutto "a mano" o installi qualcosa che traduca subito tutto!
Perchè anche dirti ora come si fa nel preciso non saprei dirtelo!

In ogni caso, dopo la registrazione basta aprire il prodotto e ti trovi due tastoni schiacciabili affianco alla prima foto. Qui devi schiacciare sul tasto a sinistra e da li ti parte la procedura di acquisto.
Sono 6 step in cui ogni volta ti appaiono schermate intere con vari campi da compilare, ma essendo il tuo un acquisto oversea basta che trovi l'unica righetta scritta in inglese in caratteri romani la selezioni e continui l'ordine andando a piè pagina e cliccando sul tastone grigio a destra (senza preoccuparti di tutta l'altra roba che è solo per i giapponesi)
Ti da proprio delle indicazioni precise tipo: per gli ordini oversea selezionare questo tipo di pagamento/ per gli ordini oversea proseguire di qui, e via dicendo.

Dopo che concludi l'ordine ti arriva una mail che ti da la conferma (capita ogni tanto -a me solo una volta- che una cosa sia stata venduta nel negozio e loro ti avvisano che l'ordine è annullato) e poi di seguito arriva l'invoice da pagare (i clienti storici hanno un mese di reserve, mentre i nuovi clienti devono pagare entro la settimana).

Come spese, a parte il costo già pubblicato sul sito che è comunque comprensivo di IVA e a cui quindi non devi aggiungere nullla, ci sono le spese di spedizione in EMS (unico metodo di spedizione che puoi scegliere) che sono di circa 2,300 yen per un abito e a salire secondo la tabelle ems a seconda del peso e della grandezza delle cose che compri.


Mi spiace che non sia molto chiaro, perchè non ho proprio tempo di fare gli screen cap e comunque non ho acquisti in programma quindi mi verrebbe difficile fare le caps di una cosa che non prendo perchè credo che al passaggio 4 dovrei interrompere tutto!
Magari se mi capita di fare qualche acquisto in futuro le faccio e le aggiungo alle guide (ERO SICURA ci fosse la guida...ma non l'ho trovata!!!).
Comunque, sembra difficile ma non lo è, io mi sono registrata cliccando a caso, compro cliccando a caso e anche in altri siti in cinese/giapponese vado a caso e le cose alla fine le compro XD se ci riesco io con questo metodo scriteriato direi che tutti possono :eeeh: :
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/12/2011, 14:37     +1   +1   -1




https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=49030670

alla fine l'ho fatta XD spero ti sia utile
 
Top
2 replies since 8/12/2011, 09:28   158 views
  Share