» .:Gothic Lolita Zone:. «

Collari in finto pelo

« Older   Newer »
  Share  
Fiordimelo
view post Posted on 21/11/2011, 21:22     +1   -1




Preso dal filone del pelo di bambi ecco un tutorial per tutte le ragazze interessate a confezionarsene uno con le proprie mani. (se non congruo cancellate pure)
Cliccami
Naturalmente google traduttore può aiutare dove l'immagine non è chiara.
Qua c'è anche un pratico pattern
Scaricami
Appena avrò il pelo sottomano (domani???) mi mettero al lavoro e posterò un tut in italiano (tipo "in lavoro" ) con risultato finale.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 21/11/2011, 21:38     +1   -1




grazie! lo cercavo proprio :) dici che può essere fatto anche con normale cotone, non solo col pelo? :)
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 21/11/2011, 21:39     +1   -1




secondo me può essere un cartamodello base per un colletto in cotone tranquillamente^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 21/11/2011, 22:01     +1   -1




bravissima ^__^

(io ho trovato giusto ieri il collo in pelo "bambi" da H&M bimbi....anche se vorrei tanto farmene uno io, ma il pelo non riesco ancora a trovarlo =___=)
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 21/11/2011, 22:05     +1   -1




Io me lo sono fatta comprate dalla ragazza che mi fa lo shopping service, ad un prezzo nel trend dei peli finti che trovi in emporio alla fine(già includendo fees e spedizioni) perchè quello che trovi se cerchi "fake deer/bambi fur fabric" lo puoi comprare solo se vivi in giappone (o sono io che non ho trovato altro).
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 21/11/2011, 22:14     +1   -1




ah ecco!!! anche io la cerco da tempo ma senza successo :/ sai dove l'ha presa il tuo ss?
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 21/11/2011, 22:19     +1   -1




Guarda gli e lo avevo segnalato io il sito ma devo vedere se lo ho salvato da qualche parte , altrimenti lo chiedo direttamente a lei se per caso lo ricorda.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 21/11/2011, 22:20     +1   -1




grazie! *__*
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 21/11/2011, 22:27     +1   -1




Trovato qui Bambi fur here

Io le ho segnalato il sito e lei me lo ha comprato se lo è fatto spedire a casa(a costo ridicolo rispetto le nostre "care" poste italiane) e lei ha spedito a me.
 
Top
kira-83
view post Posted on 21/11/2011, 23:38     +1   -1




*O*


CITAZIONE (lolitavelenosa @ 21/11/2011, 21:38) 
grazie! lo cercavo proprio :) dici che può essere fatto anche con normale cotone, non solo col pelo? :)

secondo me col cotone è anche più facile perchè puoi unire insieme due pezzi uguali senza dover fare la parte interna più piccola, perchè tantoil tessuto non è spesso, io avevo trovato queti tutorial

http://www.coletterie.com/tutorials-tips-t...th-free-pattern

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5lTcLDsDmwk
 
Top
Debba
view post Posted on 22/11/2011, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 21/11/2011, 22:01) 
bravissima ^__^

(io ho trovato giusto ieri il collo in pelo "bambi" da H&M bimbi....anche se vorrei tanto farmene uno io, ma il pelo non riesco ancora a trovarlo =___=)

Ma che scherzi?????? LO VOGLIOOOOOO
Anche io vorrei farmelo (dato che già li faccio e li vendevo a Lucca!!!) però qui in italia il bambi è introvabile ç_ç
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 22/11/2011, 21:20     +1   -1




appena trovo del tempo ci provo a cucirlo
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 22/11/2011, 23:12     +1   -1




sul sito postato da fiordimelo c'è già un tutorial! (mi sa che l'hai già visto mela?) http://exterial.shop-pro.jp/?tid=2&mode=f5
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 27/11/2011, 17:38     +1   -1




no non l'avevo notato comunque il pelo è arrivato, il cotone e la fettuccia li ho già a casa domani copierò il lavoro di altri(magari arrotondando i bordi sul davanti. Il pelo è bello morbido , non troppo altro e di un colore moka. Domattina mi ci dedico^^
Ho visto anche il collare di H&M ma dopo aver toccato i due peli , non c'è paragone.
Solo una cosa stavo pensando.
Magari non volendo utilizzare il cotone , ma il pile per la parte sotto (per renderlo più caldo) magari micropile, come si può fare per renderlo rigido (il pelo non è rigido per intendersi e il pile sarebbe morbido , per fare qualcosa che abbia una forma)
Sono aperta ai vostri consigli^^
 
Top
kira-83
view post Posted on 27/11/2011, 19:44     +1   +1   -1




c'è la fliselina! solo che mi sa che dovresti usare quella che si cuce perchè quella che si stira, non so se si può stirare il pile... magari potresti stirarlo mettendoci sopra el cotone, ma poi può essere che la fliselina non si attacchi...
 
Top
17 replies since 21/11/2011, 21:22   161 views
  Share