» .:Gothic Lolita Zone:. «

Capelli Corti - Meglio averli o farli crescere?

« Older   Newer »
  Share  
Y u n e;
view post Posted on 18/11/2011, 17:39     +1   -1




Salve a tutti. ♥ Ieri mi sono tagliata i capelli, e devo dire che sono molto carina. Ho i capelli castani, al sole castano chiaro e all'ombra castano scuro °L° . Adesso, avrei un caschetto con la frangia, corto fino a metà collo. Tanendoli così, li dovrei piastrare ogni volta, e a me piacciono i ricci ( Ma sto benissimo così ** ), se li lascio crescere, però, dopo un pò rimarranno con una forma brutta per un bel pò, per arrivare alla forma "Lungo e Bello", "Desiderata" da qualche tizia/o.

Metto una foto ( Non censurata ), e ditemi: E' meglio averli così o farli crescere?

 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 19/11/2011, 11:54     +1   -1




bene stai davvero bene ^^, quindi dipende solo da quanta voglia hai di piastrarli ogni volta XD o di passare dal parrucchiere a tenerli a questa lunghezza
(perchè sì, è vero, c'è una lunghezza tra i corti e i lunghi noiosissima :P )
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 20/11/2011, 17:39     +1   -1




Grazie del parere ^^ Beh, sono disposta a sacrificare la mia immane pigrizia per questo taglio.
 
Top
gothicgingerbread
view post Posted on 20/11/2011, 19:16     +1   -1




io sono dell'idea che i capelli lunghi sono i più belli ma devo dire che questo taglio ti dona veramente tanto. i capelli sono una cosa strettamente personale devi sentire te come ti senti e come hai voglia di tenerli . io li ho avuti lunghi per molto tempo oltre metà schiena erano il mio orgoglio :D però sono una grande menata devi pettinarli tutte le sere se no diventano dei rasta X) io ora li ho corti a una lunghezza noiosa che non porta niente. ero mezza intenzionata ad andare dagli africani a farmeli mettere lunghi fissi come fanno loro ( no treccine) ma di spendere 300 euro non saprei ci devo pensare. cmq tu stai benissimo cosi ti invidio ;) . ma dopo tutto discorso penso che devi sentirti te se farli crescere o no :D
 
Top
bluesherry
view post Posted on 25/11/2011, 10:48     +1   -1




Stai davvero bene :D io personalmente adoro i tagli di questo genere ma ora come ora mi è venuto il desiderio di farmeli allungare sino a metà schiena! XD passo da un opposto all'altro: ho sempre sperimentato tagli come il tuo ma molto più sfilati quindi erano abbastanza cortini e ora invece ho la fissa per i capelli lunghi! Poi magari fra un mese li voglio di nuovo corti >_> *pazza*

Dipende da come ti vedi tu e sopratutto se dopo un pò ti stufi del taglio che magari diventa troppo impegnativo da mantenersi te li fai allungare e nel mentre che hanno quella lunghezza brutta *ci sono passata e passo tutt'ora >_>* puoi divertirti a farti delle semplici acconciature ^o^
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 11:17     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Secondo me stai benissimo. Magari se ti stanchi del taglio, quando ti cresceranno puoi lasciarli anche ricci e corti come ora, secondo me non ti starebbero male, oppure ricci fino le spalle.
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 16/12/2011, 17:18     +1   -1




Non credere! X°°

Io, non ce li ho ricci, ma mossi, e se non li piastro, beh.. Il taglio alla Amelie.
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 20/12/2011, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Y u n e; @ 18/11/2011, 17:39) 
Salve a tutti. ♥ Ieri mi sono tagliata i capelli, e devo dire che sono molto carina. Ho i capelli castani, al sole castano chiaro e all'ombra castano scuro °L° . Adesso, avrei un caschetto con la frangia, corto fino a metà collo. Tanendoli così, li dovrei piastrare ogni volta, e a me piacciono i ricci ( Ma sto benissimo così ** ), se li lascio crescere, però, dopo un pò rimarranno con una forma brutta per un bel pò, per arrivare alla forma "Lungo e Bello", "Desiderata" da qualche tizia/o.

Metto una foto ( Non censurata ), e ditemi: E' meglio averli così o farli crescere?


Hai dei capelli stupendi !!! :siiigh:

Tienili così, sono bellissimi! :kao: :

CITAZIONE (Y u n e; @ 16/12/2011, 17:18) 
Non credere! X°°

Io, non ce li ho ricci, ma mossi, e se non li piastro, beh.. Il taglio alla Amelie.

Anche io li ho mossi e alla fine li ho tagliati corti per disperazione.

Dai capelli alla Leonardo di Caprio (Titanic), sono passato a quelli alla "il Corvo".

Poi mi son stufato, perchè tra la piastra e tenerli puliti, c'era da impazzire... così, ho tagliato "corto". :grr: :
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 22/12/2011, 19:39     +1   -1




Oh. °° Ma adesso col gesso non è he possa fare tanto.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 24/12/2011, 22:06     +1   -1




ommioddioo non c'entra nulla ...ma mi ricordi troppo kira knaitghly in "leon" :kao: : :kao: :


leon-movie-music
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 25/12/2011, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Y u n e; @ 22/12/2011, 19:39) 
Oh. °° Ma adesso col gesso non è he possa fare tanto.

Il gesso? :hasp:
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 28/12/2011, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (dandyroma2010 @ 25/12/2011, 19:54) 
CITAZIONE (Y u n e; @ 22/12/2011, 19:39) 
Oh. °° Ma adesso col gesso non è he possa fare tanto.

Il gesso? :hasp:

Gesso! °D°
 
Top
11 replies since 18/11/2011, 17:39   341 views
  Share