» .:Gothic Lolita Zone:. «

egl-sales, manca un pezzo?

« Older   Newer »
  Share  
trilly8
icon13  view post Posted on 17/11/2011, 21:13     +1   -1




ciao!
ho un problema: ho acquistato un'op di sugary carnival sull'egl e non l'ho pagato poco solo che gli manca il fiocco dietro e nella descrizione non era menzionato nulla di ciò...
(ecco il link: http://egl-comm-sales.livejournal.com/1652...hread=293318455)

<script src='http://img13.imageshack.us/shareable/?i=apopsugarycarnivalreadd.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>apopsugarycarnivalreadd</noscript>


come mi devo comportare?
per favore aiutatemi, è la prima volta che acquisto sull'egl...

grazie
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 17/11/2011, 21:29     +1   -1




Lascia feed neutro/negativo spiegando tutto per filo e per segno, facendo screen cap dell'inserzione e hostandola su un sito di photohosting così che, se la ragazza volesse fare la furba e cancellare il suo post di vendita, avresti comunque la prova che quello che dici è vero u.u
 
Top
trilly8
view post Posted on 17/11/2011, 21:32     +1   -1




scusa l'ignoranza ma cosa intendi con hostare?
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 17/11/2011, 22:09     +1   -1




che carichi le immagini in un sito tipo photobucket o imageshack , se prima ti fai un account puoi anche crearti un album e metterlo privato con password.
ti consiglio anche di segnalare il tutto ai mod qui:
http://egl-comm-sales.livejournal.com/16459426.html
perhcè tanto per accettare un neutro/negativo ti chiederanno cmq spiegazioni.


*edit* pima chiedi alla ragazza cmq con unn mesaggio magari li ha scordati e ti spedisce.. ha 28 positivi .. nei feedback no vuole dire nulla però..

prima chiedi a lei poi vedi che dice e segnala dopo ai mod, è scocciante che ti segnalino se è stata solo una svista !^^
 
Top
trilly8
view post Posted on 18/11/2011, 01:19     +1   -1




allora farò come dici tu, prima chiedo spiegazioni alla ragazza direttamente poi vedo cosa mi risponde

grazie!
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 19/11/2011, 13:34     +1   -1




per i prezzi che ha ora la sugary non l'hai pagato così poco XD
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/11/2011, 13:47     +1   -1




Ma la venditrice l'hai cotattata? C'è scritto che l'ha comprato nuovo, quindi se è vero il pezzo mancante deve averlo ancora lei, magari la risolvi che ti manda il fiocco a parte a sue spese...

edit: leggo ora l'edit di chickie, pardon. Quoto lei insomma XD
 
Top
trilly8
view post Posted on 19/11/2011, 14:07     +1   -1




infatti ho pagato un bel po' (almeno per le mie tasche!)
le ho scritto un messaggio privato ma non mi ha ancora risposto....aspetterò ancora un po' e dopo deciderò se che feedbeack lasciarle...
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 20/11/2011, 22:30     +1   -1




quoto chikie e abigale, parlane prima con lei. Se non li ha potrebbe anche offrirti un rimborso parziale. Nel caso te l'offrisse non penso che il feedback vada lasciato negativo\neutro ma positivo, specificando che non aveva segnalato l'assenza dei waist ties. Credo che comunque il feedback negativo non sussista nemmeno nel caso in cui non abbia più i waist ties e non ti offrisse alcun rimborso..al massimo il feed è neutro secondo me.
Ma è un parere mio, alla fine il feedback è influenzato dalla propria felicità\delusione sull'acquisto quindi sta a te cercare di essere più imparziale possibile :)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 20/11/2011, 22:41     +1   -1




si può lascaire il feedbacj che si vuole := ma cmq sia poi sta nella moderazione accertartelo o meno ! :) un neutro o negativo comporta discussioni su discussioni ecc ecc.. tanto vale che tu segnali il tutto il area mod e vedi che ti dicono loro ! sempre che la tizia non risponda ! :)
in pratica o prima o dopo passi dalle mod ecco:)
 
Top
trilly8
view post Posted on 20/11/2011, 23:49     +1   -1




grazie a tutte per i consigli!
sto ancora aspettando risposta... volevo darle una settimana di tempo, magari non guarda tutti i giorni la posta :D
 
Top
trilly8
view post Posted on 21/11/2011, 10:21     +1   -1




ciao!
volevo informarvi che alla fine la ragazza mi ha risposto e mi ha detto che ha dimenticato di mettere nel pacchetto i nastri e che adesso è al college e che non può spedirmeli fino a metà dicembre.
aspetterò che me li spedisca :D
meno male si è risolto (o quasi) tutto per il meglio!
 
Top
11 replies since 17/11/2011, 21:13   149 views
  Share