» .:Gothic Lolita Zone:. «

Misako Aoki - Firenze - 17 Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 16/11/2011, 12:02     +5   +1   -1




Come molte di voi già avranno sentito tramite passaparola o letto su facebook alla mia pagina personale e alla pagina del nostro forum, avremo il grandissimo onore di incontrare Misako Aoki, ambasciatrice giapponese del Kawaii nel mondo.

Se non sapete bene chi sia e cosa voglia dire "ambasciatrice del kawaii" leggete nello spoiler. Questo è il suo sito ufficiale-> http://aokimisako.net/

Misako è una delle più importanti modelle di KERA magazine e del Gothic&Lolita Bible, comparendo regolarmente in queste riviste da ormai 10 anni (iniziando all'età di soli 16anni). Ha posato per svariati brand, tra cui "BABY, the stars shine bright" e compare nel cast di molti shows televisivi. Oltre ad essere una modella, Misako lavora anche come infermiera.

Misako ha i riflettori internazionali puntati su di se dal 2009, anno in cui è stata selezionata dal Ministro giapponese degli Esteri come una delle tre "Kawaii Taishi" (ovvero le ambasciatrici del Kawaii, "carino" in giapponese) per rappresentare lo street style giapponese nel mondo (in particolare il Lolita style). La missione principale delle tre ambasciatrici è quella di comunicare e diffondere i nuovi trends giapponesi nati nella japnese pop culture in tutto il mondo, programmando eventi con la collaborazione delle ambasciate giapponesi sparse nel mondo e della Japan Foundation.


In seguito agli eventi Gothic Lolita Zone, presso la manifestazione Lucca Comics & Games 2011, Misako si è detta molto interessata ad incontrarci. Gli organizzatori del Japan Palace (che organizzano anche il NiMI festival di Firenze) stanno quindi ora organizzando uno spazio all'interno della fiera NiMI questo evento....
L'incontro è programmato per Sabato 17 Dicembre 2011 alle ore 17.00 presso la stessa manifestazione NiMI. (per info su come arrivare vedi sito internet della manifestazione)
Misako sarà presente anche Domenica, sempre alle 17.00, per dare l'opportunità anche a chi non ha potuto partecipare Sabato.

E' per noi un immenso onore e piacere sapere che gli eventi hanno avuto così ampia risonanza ed un feedback così positivo da attirare l'attenzione di Misako. E' già stata in Italia e sappiamo essere un'ambasciatrice disponibilissima a visitare manifestazioni legate al Lolita in tutto il mondo, ma è la prima volta che si muove dopo aver visto degli eventi (io non avevo certo i contatti per poterla invitare a Lucca...^^' )

Quindi, prima di tutto: COMPLIMENTI RAGAZZE! Abbiamo fatto colpo ^___^
Secondo: organizziamoci! L'ideale sarebbe che tutte le ragazze che hanno partecipato agli eventi partecipino all'incontro, e ovviamente ci farebbe piacere che anche chi non potè partecipare o assistere agli eventi di Lucca, sia presente!

in cosa consiste?
Saranno organizzati DUE teaparty, il primo sabato 17 dicembre alle ore 17.00, e il secondo domenica 18.00 alle ore 17.00.
Durante questo teaparty non ho la più pallida idea di cosa farà Misako **' nel frattempo verranno serviti te e biscotti <3
Io mi occuperò solo di intrudurre l'evento,, Misako e le partecipanti. (non organizzo nulla, per cui non fatemi domande ç__ç )

I posti sono LIMITATI a 40.
Per cui è FONTAMENTALE che chi venga segnata in lista non prenoti un posto a vuot...perchè purtroppo ci sonomolte ragazze che vorrebbero venire e non potranno accedere a questi eventi.

Costi:
mi è stato comunicato dagli organizzatori (che ci fanno l'immenso piacere di ospitare l'evento e quindi di organizzare tutto loro) che il costo TOTALE per accedere alla fiera e al teaparty è di 16€

Trovate in questa stesa sezione le spillette ufficiali del forum, in vendita ad una cifra davvero conveniente, e chi volesse acquistarle per metterle all'evento potrà pagarle e ritirarle alla manifestazione!
Lasciate un messaggio nel relativo topic o mandatemi un pm.

Vi chiedo cortesemente di segnare la vostra presenza CERTA in questo topic e segnalare la vostra assenza ALMENO 2 GIORNI PRIMA! così da lasciare libero il posto per qualche altra ragazza.
Chi non voelsse partecipare al teaparty ma solo fare foto, senza sedersi ai tavoli lo comunichi per essere tolto dalla lista. Questa è solo per chi vuole partecipare al teaparty sedendosi ai tavoli.

posti prenotati: in verde le ragazze che hanno CONFERMATO dopo aver preso atto del biglietto di ingresso di 16€ in totale)
1 Itrill
2 Abigale
3 krishneide
4 Debba
5 Aluccia
6 Kira
7 Lakat
8 Surien
9 Kawaii killer
10 Momoko88
11 Kiara Valentine
12 Dachan
13 See-heff
14 Sakura
15 Madneko
16 Mari_Senmazu
17 Fiordimelo
18 Verrèbrisè
19 Kuroiame
20 mr.cacca
21 Shirayuki Hime
22 VeniceQueen
23 Kanoma
24 Monny-chan
25 Victory Rose
26 Annan
27 Sweet Cyber Unicorn
28 lolitavelenosa
29 *MartyInTehSkyWithUnicorns*
30 marichan
31 Reindeerlolita
32 NaNa_PunkQueen
33 Kuro-Yume
34 mio-chan
35 amica Shirayuki Hime
36 amica Shirayuki Hime
37 amica Shirayuki Hime
38 amica sakura
39 Kawaiigra

Ecco la divisione dei tavoli ^__^

Premessa che siete tutte invitate a leggere con attenzione :
abbiamo raccolto tutte le indicazioni che ci avete inviato relative alle vostre preferenze e abbiamo cercato di accontentare tutte accorpando almeno una delle persone da voi richieste (o allontanandole a seconda dei casi).
Ovviamente è difficile dare una sistemazione corretta per tutte senza scontentare nessuno, quindi speriamo che non vi siano problemi, auspicandoci la vostra collaborazione in tal senso. ^^

Se la disposizione non dovesse piacervi, mandatemi un messaggio, spiegate il motivo (es: "al tavolo non c'è NESSUNO che io conosca mentre tutte le mie amiche sono in altri tavoli" oppure "la tizia al mio tavolo mi ha ucciso il gatto 2 mesi fa...mettetemi in qualunque altro tavolo") ma NON accetteremo, e mi dispiace, motivazioni tipo "io voglio scegliermi il tavolo perchè così non vi è libero arbitrio".

Mi dispiace molto che alcune persone abbiano scritto messaggi poco carini e malcelati su facebook riguardo questa scelta e riguardo la mia persona.
Questa soluzione sarà un solievo per le utenti più timide e risparmieremo il tempo che impiegherete ad accordarvi con le mille amiche che avete al teaparty (dato che non ce ne sarà molto).
Comunque, prima di regalare epiteti non lusinghieri nei miei confronti (per una cosa del genere poi...ehm...^^'), vorrei farvi riflettere sul fatto che ho negoziato con gli organizzatori NiMI il teaparty, che potrei aver tenuto privato (come è accaduto altrove) per le 30 ragazze della primaria lista, dato che l'accesso al teaparty è regolato solo dal GLZ e non un evento "pubblico" nonostante sia pubblicizzato sul sito.

Comunque per rassicurarvi sul fatto che non sia una pratica barbara posso dirvi che spesso, ad eventi più o meno importanti, si usa assegnare anche il posto al tavolo. Nel nostro caso vi abbiamo diviso solo nei diversi tavoli, potrete poi sedervi al posto che più vi aggrada all'interno del tavolo assegnato.

E con questo spero che la polemica che alcune si sia conclusa pacificamente ^__^/ Davvero, preferirei stressarmi per questioni non relative al forum, o almeno per eventi che sto organizzando io... °-°' (e sottolineo che NON lo sto organizzando io, per cui purtroppo non so assolutamente il colore delle tovaglie o la qualità del the servito °__°' per una volta sono solo invitata. Fine *__*/ )

Tavolo 1
Debba, + Aluccia + Kira + Surien + Venicequeen + Sweet Cyber Unicorn + See_Heff + Krishneide.

Tavolo 2
Mr.Cacca + Kawaiigra + Fiordimelo + Kuroiame + Nana_punkqueen + Verrèbrisè + Monny + Kanoma.

Tavolo 3
Kuroyume + Miochan + Kawaii Killer + MartyInTehSkyWithUnicorns + Kiara Valentine + Lolita Velenosa + Itrill + Abigale.

Tavolo 4
Sakura + 1 ( di Sakura) + Madneko + Reindeerlolita + Momoko88 + Victory Rose + Mari_Senmazu.

Tavolo 5
Shirayuki Hime + 3(di Shirayuki Hime) + Annan + Lakat + Marichan + Dachan.

--------------------

NON é PREVISTO UN TEAPARTY DOMENICA data la scarsa affluenza all'evento, è stato quindi sostituito con una sessionedi foto e autografi alle ore 17.30!
sarà quindi l'occasione ideale per fare 4 chiacchiere in più con Misako ^^ (grazie al suo interprete)

Edited by .:Itrill:. - 15/12/2011, 10:13
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 16/11/2011, 12:12     +1   -1




che cosa stupenda, sono troppo felice *____*
provvederò anche a prendere la spilletta <3
unica domanda:
CITAZIONE
Purtroppo non posso assicurare che TUTTE potranno entrare, chi prima arriva sa che il posto c'è.... quindi affrettatevi.

non so se ho capito bene: nonostante la prenotazione qui sul forum, è possibile che il giorno dell'evento io non riesca ad entrare?
essendo che vengo apposta, sarebbe una bella fregatura x___x
spero di aver capito male XD altrimenti non sarebbe meglio limitare il numero di posti disponibili (così chi si è prenotato sta sicuro) e poi se c'è ancora posto in più far entrare le ragazze che saranno lì? questo lo dico per venire incontro a chi fa il viaggio apposta e magari rimane fuori.. sarebbe terribile ;^;
 
Top
Debba
view post Posted on 16/11/2011, 12:17     +1   +1   -1




Con me e Alu ci sarà il nostro amico Aposhi che ci ospita a Firenze e che sarà il fotografo ufficiale del team KawaiiGazette! e per l'occasione sarà in kodona YEAAAAAAAA

Ovviamente faremo un super reportage sul nostro blog! Appena ci saranno info il più possibile definitive pubblicheremo anche noi l'annuncio dell'evento però dobbiamo coordinarci per quello che dobbiamo comunicare per le prenotazioni.
 
Top
laurangel
view post Posted on 16/11/2011, 12:20     +1   -1




Che bello ragazze! Complimenti *O*
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 16/11/2011, 12:21     +1   -1




prenoto anche io un posto! sembra una cosa carina :)
 
Top
spica16
view post Posted on 16/11/2011, 12:28     +1   -1




Me c'e'! :D
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 16/11/2011, 12:32     +1   -1




Riguardo alla prenotazione e disponibilità: noi qui prendiamo i nominativi delle ragazze per cui faremo di TUTTO per farle partecipare riservando i posti migliori. Arriveremo al tetto delle 50 e non oltre (chi rimarrà "fuori" faremo una lista per domenica).

Se però (e questo lo sapremo a breve) l'organizzatore ci assicura prenotati solo 30 posti non significa che le altre 20 non potranno accedere ma che dovranno farsi più agguerrite e presentarsi presto per occupare i posti non prenotabili. (perchè essendo inserita nel contesto della fiera, vorranno forse dare l'idea che non sia un evento "chiuso")

Cmq adesso vediamo quante adesioni ci sono, ci muoveremo di conseguenza, poi se le condizioni varieranno ovviamente farete le vostre considerazioni ;)
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 16/11/2011, 12:49     +1   -1




Confermo la prenotazione! Grazie per avermi segnato! ^_^
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 16/11/2011, 12:52     +1   -1




parlando personalmente allora mi ritengo tranquilla, essendo all'undicesimo posto di prenotazione XD
però spero che tutte le ragazze riescano ad entrare *___*/

ps: se serve una mano a fare qualcosa, sono disponibile ^^
 
Top
dachan
view post Posted on 16/11/2011, 13:01     +1   -1




Confermo la mia presenza!Mettimi nell'elenco ^^

Da torino ovviamente non arriverò in mattinata prestissimo,ma intorno alle 10,30 alla stazione di Firenze,va bene?
 
Top
monny-chan
view post Posted on 16/11/2011, 13:19     +2   +1   -1




Ci sono anch'io :)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 16/11/2011, 13:23     +1   -1




Perfetto, io come ho detto appena letto su FB, confermo, il giorno poi mi torna proprio bene ^^!
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 16/11/2011, 13:25     +1   -1




è un sogno... davvero complimenti ragazze *__*! io essendo di Firenze ci sarò sicuramente, potete mettermi nell'elenco! ^^
 
Top
See_Heff
view post Posted on 16/11/2011, 13:31     +1   -1




Anche io do la conferma, ci sarò sicuramente!
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 16/11/2011, 13:51     +1   -1




prenoto un posto per me e uno per Kuroiame
 
Top
331 replies since 16/11/2011, 12:02   6002 views
  Share