» .:Gothic Lolita Zone:. «

consiglio capelli

« Older   Newer »
  Share  
.:Ai-Chan:.
view post Posted on 7/11/2011, 14:30     +1   -1




Allora.. ciao a tutte.. siccome voglio un pò cambiare.. avendo deciso di cambiare il mio guardaroba volevo cambiare anche i miei capelli.. io li taglio coloro a seconda del periodo!! Siccome non sono eccessivamente lunghi arrivano fino alle spalle.. non volevo assolutamente tagliarli.. ma volevo come dire qualcosa di carino. Siccome faccio perennemente la piastra avendo capelli finissimi si annodano facilmente e come dire, diventano odiosi in tre secondi!! La piastra sto iniziando a odiarla.. così pensavo di farmi una frangetta poi farmi la mezza permanente così sono un pò mossi stile boccoli e non riccioli che corti sembro Caparezza... che ne dite.. per spiegarmi metto una foto mia se volete con i ricci...
:-): :-):
grazie mille
 
Top
Debba
view post Posted on 7/11/2011, 15:04     +1   -1




Con qualsiasi tipo di permanente è impossibile avere l'effetto boccolo. Quello o si ha di natura o si fa solo con la piastra.

Se ti piacciono lisci ma non vuoi stare sempre a piastrarli ti consiglio la stiratura alla keratina. E' costosa ma ne vale veramente la pena perchè i risultati sono ottimi e duraturi.

Io ad esempio che ho i capelli molto fini che non sono appena mossi, l'ho fatta diverse volte, anche solo sulla frangia e mi ha aiutato tanto essendo io un cane nel farmi la piega.
 
Top
1 replies since 7/11/2011, 14:30   34 views
  Share