» .:Gothic Lolita Zone:. «

Madame Chocolat, Sito in Spagna, rivende BRAND (usato e non)

« Older   Newer »
  Share  
Vittorina
view post Posted on 4/11/2011, 20:04     +1   -1




http://www.madamechocolat-shop.com/inicio-...ds-second-hand/

Negozio online sito in Spagna (suppongo) rivende BRAND giapponesi lolita, gyaru e fairy kei. Merita un'occhiata! Prezzi tutto sommato onesti e scarsa dogana :-):

 
Top
Light Blue~
view post Posted on 22/7/2013, 15:49     +1   -1




C'è nessuno che sa dove trovare review-informazioni su questo negozio? Vende cose molto carine ma ho sentito che sono un pò overpriced.
Hanno anche loro design propri, e mi piacerebbe sapere di più sulla qualità.
 
Top
Debba
view post Posted on 23/7/2013, 08:07     +1   -1




Io ho comprato dei collant soltanto (e dei re-ment ma direttamente quando sono andata in negozio).
Li ho trovati molto veloci e gentili.
I prezzi sono un po più alti rispetto al prezzo base di brand... ma è così anche per il negozio AP e BAby a parigi perchè comunque c'è un po di ricarico sull'importazione. Però non c'è rischio dogana.
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 25/7/2013, 10:22     +1   -1




Hai ragione... magari ci farò un pensierino, le cose che vendono sono spesso belle e niente dogana ^^
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 30/7/2013, 10:35     +1   -1




Ci ho dato un'occhiata ma è quasi tutto sold out :(
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 31/7/2013, 14:21     +1   -1




Si, questo purtroppo è un peccato :( Non eliminano gli articoli che hanno già venduto nemmeno nella sezione 2nd hand (che secondo me è una gran cavolata, potrebbero tenere solo quelli che non hanno ancora venduto)
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 31/7/2013, 14:59     +1   -1




Se caricassero un po' di roba magari qualcosina la prenderei. Non saprei, speriamo nella provvidenza divina AHAHAHAHA XD
 
Top
6 replies since 4/11/2011, 20:04   183 views
  Share