» .:Gothic Lolita Zone:. «

Patrocinio contest NKGC@LuccaC&G2012

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 22/11/2011, 09:57     +1   +1   -1




Forse sarebbe di aiuto se gli utenti del vostro forum stilassero una serie di domande e noi una lista dei "si e no" del lolita?
In caso mi rendo disponibile per questa cosa!!!!
 
Top
beltazor
view post Posted on 22/11/2011, 11:53     +1   +1   -1




a breve apriremo anche un topic specifico dove poter parlare e fare domande, se poi voi vorrete venire a dare informazioni più dettagliate per noi sarebbe utilissimo ;)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 22/11/2011, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 21/11/2011, 13:54) 
Che cosa carina, il Nimi può essere un bel posto per fate le foto, però ovviamente anche chi non viene penso dovrebbe fare le foto dove meglio crede, se desidera contribuire!

Ovvio che sì, anche perché non tutte verranno...per i motivi più disparati!
Dato che però il NiMi è alle porte ho pensato, dato che abbiamo anche delle brave fotografe tra di noi (non so se verranno, chiedo venia nel caso) di sfruttare l'occasione perché saremo tante ^^
 
Top
beltazor
view post Posted on 25/11/2011, 17:38     +1   +1   -1




Abbiamo aperto una sezione nel forum dedicata al contest

www.nkgcommunity.it/portale/index.php?board=54.0

se volete potete iscrivervi a aprire anche dei post per dare magari qualche informazione in più o rispondere alle domande che pubblicheranno gli utenti ;)


Andrea
 
Top
marichan
view post Posted on 28/11/2011, 14:12     +1   -1




Ottima iniziativa, complimenti! :)
ho visto la gallery che è un po' "scarna" e che contiene immagini non propriamente attinenti al lolita (ovviamente, data la difficoltà di reperire le immagini, anzi è già un ottimo lavoro per iniziare! ;) ). quindi pensavo di poter aiutare con la gallery, ho una cartella di immagini da riviste divise per sottostile fatta tempo fa per un altro lavoro! come ci muoviamo, creiamo un topic qui sul GLZ oppure sul NKGC, oppure arricchiamo la gallery già fatta?
poi mi sembra ottimo un topic dei sì/no lolita oppure uno per rispondere alle domande dirette dei modellisti!
 
Top
beltazor
view post Posted on 28/11/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (marichan @ 28/11/2011, 14:12) 
Ottima iniziativa, complimenti! :)
ho visto la gallery che è un po' "scarna" e che contiene immagini non propriamente attinenti al lolita (ovviamente, data la difficoltà di reperire le immagini, anzi è già un ottimo lavoro per iniziare! ;) ). quindi pensavo di poter aiutare con la gallery, ho una cartella di immagini da riviste divise per sottostile fatta tempo fa per un altro lavoro! come ci muoviamo, creiamo un topic qui sul GLZ oppure sul NKGC, oppure arricchiamo la gallery già fatta?
poi mi sembra ottimo un topic dei sì/no lolita oppure uno per rispondere alle domande dirette dei modellisti!

Grazie,
per le foto le ho prese da QUI se ne avete altre da integrare si possono aggiungere anche in un topic nel forum sia qui che su nkgc come vi viene comodo, se le fate qui posto un link alla pagina così gli utenti possono venire a visionarle e eventualmente farvi anche delle domande ;)
 
Top
Debba
view post Posted on 29/11/2011, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (beltazor @ 28/11/2011, 17:40) 
Grazie,
per le foto le ho prese da QUI se ne avete altre da integrare si possono aggiungere anche in un topic nel forum sia qui che su nkgc come vi viene comodo, se le fate qui posto un link alla pagina così gli utenti possono venire a visionarle e eventualmente farvi anche delle domande ;)

Occhio perchè hai preso anche le foto che sono classificate come "questi sono esempi NON lolita (cosplay-lolita/kodona/gothic/punk/ecc) :"

Io però non ho ancora capito se i modelli che verranno creati dovranno rispettare i canoni dello stile lolita o se comunque possono eluderli... purtroppo limitarsi a solo una ricerca per immagini tramite i motori di ricerca non da il quadro esatto della cosa (ma questo per qualsiasi argomento).
E' anche vero che non tutti i vostri utenti possono iscriversi qui sul forum per visualizzare i topic e approfondire la ricerca quindi credo che sia il caso di trovare un punto di scambio. Tipo che si decide che un tot di noi si iscrive da voi e si impegna in questo anno a seguire le evoluzioni dei modelli, dando consigli e dritte stilistiche (io mi rendo disponibile per fare questa cosa) oppure si crea una pagina su Facebook che diventa il punto di incontro dei due forum per questo evento (cosa che però potrebbe diventare più disordinata....)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 29/11/2011, 10:04     +1   -1




beh in effetti sono tutte foto moooolto vecchie...lo stile lolita si è molto evoluto rispetto alle immagini postate, altrimenti si passa l'informazione che è sempre lo stesso stile da 10 anni! ;) ...in rete anche solo su google si trovano tantissime foto recenti...basta cercare "angelic pretty" "btssb" "alice and the pirates"

etc etc :)

(se volete una mano ho tantissime foto di modelle lolita nel pc XD)
 
Top
trilly8
view post Posted on 29/11/2011, 10:59     +1   -1




uao! trovo che sia un'iniziativa molto interessante, attendo con ansia gli sviluppi! :D
mi sembra anche carino dare una mano postando in un topic specifico delle nostre foto di autfit :D
 
Top
beltazor
view post Posted on 30/11/2011, 09:27     +1   -1




Grazie a tutte per le risposte,
visto che sul nostro forum ci sono già iscritte 2 dei vostri, potrebbero aprire un topic specifico nella sezione dedicata al contest dove inserire informazioni aggiornate e foto ;)
 
Top
dachan
view post Posted on 30/11/2011, 11:47     +1   -1




Ho dato un occhiata al disegno lolita con l'orsacchiotto non e male ma ci sono dettagli e precisioni che mancano >_<
Le gonne lolita non sono corte al massimo fino al ginocchio, ci anche casi in cui e corta la gonna ma non tanto da essere mini, al massimo 5 cm in meno dalla norma...
Se sbaglio ragazze correggetimi ^__^
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 19/12/2011, 11:58     +1   -1




Questa è una cosa che mi è venuta in mente quando è stato creato il topic, forse è una cosa impossibile o macchinosa ma...se facessimo una sottospecie gi gioco delle coppie?ovvero si fa una lista delle ragazze disponiibili a partecipare e dei modellisti che parteciperanno e si creano delle coppie in modo che una loli aiuti un modellista oppure si potrebbe fare una lista di loli mentors tipo, una specie di "linea diretta" tra modellista e lolita cosi' i modelllisti che magari non vogliono pubblicare il loro lavoro davanti a tutti possa chiedere consigli (questo lo pensavo anche per evitare come succede anche qui che i 30mila commenti a me piace/a me no che magari possono confondere)

Ovviamente nel secondo caso bisognerebbe essere più oggettive possibili, magari accennando al nostro gusto personale ma aiutando obiettivamente...che ne dite? Troppoo macchinoso?
 
Top
ainwen97
view post Posted on 13/1/2012, 20:08     +1   -1




carino:3 nn credo che potrò partecipare xk mi sono inscritta da poco, ma è carino :kao: :
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 10/8/2012, 15:23     +1   -1




ma non si sa più niente di questa iniziativa??
 
Top
beltazor
view post Posted on 21/8/2012, 17:41     +1   -1




Ciao, noi stiamo procedendo con i lavori anche se non tutti gli utenti li pubblicano on line perchè preferiscono presentarli direttamente a Lucca :D
 
Top
51 replies since 4/11/2011, 15:28   778 views
  Share