» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lucca Comics&Games 2011: foto video commenti

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
icon12  view post Posted on 2/11/2011, 15:18     +7   +1   -1




Bene, bene, bene!
Nonostante il mio evidente tracollo fisico giunto esattamente un minuto dopo la fine degli eventi di domenica (è stato impressionante, mi sono trasformata da sana a malaticcia nel giro di mezz'ora XD), sono qui ora per farvi un piccolo riassunto sull'esperienza maturata in questa edizione di Lucca Comics. Perdonate quindi se dimenticherò qualcosa... correggetemi pure ^^
(aggiungerò le mie foto di corredo appena sarò al mio pc ;) )

Venerdì - 28 Ottobre 2011
Io e il mio bello non ci aspettavamo certo di trovare così tanto traffico quel giorno, e per fortuna il mio fidanzato, dopo aver scaricato la macchina è andato da solo a cercare parcheggio mentre io mi sono fiondata al Japan Palace per montare lo stand.
Appena arrivata scoprii che lo stand era posizionato in un angolo un po' nascosto per chi entrava in fiera, ma ben visibile per chi saliva o scendeva le scale per accedere al piano superiore. Se questa cosa all'inizio ci ha un po' scoraggiate, ora, a conti fatti posso dire che per essere stato il primo anno è stato un bene, perchè avere un banchetto così grande (due tavoli da 2 metri ciascuno, a L) con la ressa solita di Lucca e alla prima esperienza... sarebbe stato oltremodo traumatico, e probabilmente saremmo state svaligiate il giorno stesso.
Allo stand, quel giorno, si diedero il cambio: Lolita Velenosa, Kiara, Krishneide ed io.
E' stato davvero molto divertente allestire, soprattutto inventarsi gli outfit per il manichino :D Abbiamo fatto anche qualche foto ai cosplayer di passaggio tra una vendita e l'altra!
Alle 14.00 circa io, Matteo (il mio fidanzato) e Krishneide ci siamo fiondati con Momoko (e relativo fidanzato) all'area Games per sondare i terreno e vedere dove incontrare i gemelli della saga di Harry Potter (che non essendo io una grandissima fan dei Weasley, non mi sprecherò a cercare su Wikipedia come si chiamano realmente...).
Shock! Trovammo una FOLLA di gente che si accalcava attorno ad una tensostruttura, che scoprimmo essere la coda per accedere all'aera dove sarebbero stati firmati gli autografi dai gemelli, e che la coda venne chiusa per ordine pubblico già dalle 14! Faccio presente che i gemelli sarebbero arrivati alle QUATTRO E MEZZA ed in quel momento erano solo le 14,30! °_________°.
Nel frattempo si aggregarono anche See_Heff con una sua amica, anche loro delusissime perchè ormai l'obbiettivo di avere l'autografo sembrava sempre più lontano. Data l'altissima aspettativa decidemmo di giocarla veramente sporca e munite del nostro esclusivissimo e rarissimo pass di Ospiti (MWAHAHAH) e della benedizione papale giunta telefonicamente dagli organizzatori del JP Palace, ci siamo fatte avanti chiedendo sfacciatamente di entrare. Sembrava andare tutto per il verso giusto ma, alla fine, dopo mille "dammi il pass" "ecco il pass" "non siete in lista" "chiamiamo gli organizzatori" non ci fecero entrare perchè all'organizzatore del japan palace (coloro che ci hanno invitati come ospiti) venne chiesto l'ASSURDO : "ti assumi tu la responsabilità di farle entrare?" (forse pensava che sotto le petti noi tenessimo nascoste delle armi...). Giustamente una persona alla parola "responsabilità" per gente che conosce ma non come parenti, declina. (non mi dilungo sulla scenetta con la polizia che ci guarda con occhi stretti "e voi perchè siete qui?!?!?!" -eravamo affianco all'ingresso, non in fila come tutti- e io con sguardo molto saccente rispondo "noi dobbiamo entrare, stiamo aspettando che si sbrighino li dentro! u__ù". giuro MAI FATTO in vita mia, e solo chi mi conosce sa quanto questa frase mi sia costata VERAMENTE TANTO SFORZO, solo che oramai eravamo in ballo...non potevamo certo fare quelle che si tirano in dietro XD )
Ora vorrei tanto sapere se hanno fatto firmare una liberatoria alla gente in fila, perchè la loro di responsabilità chi se l'è presa? sarebbero potuti essere tutti psicopatici e aggredire chiunque una volta all'interno -.-'
Cmq, ricordatevi che la faccia tosta paga! E quando non paga, almeno vi evita di stare inutilmente 2 ore e 40 in fila, permettendovi di godere dell'area Games semi vuota. E così abbiamo fatto noi :P
Io e Kri abbiamo: ballato sul palco del JustDance3 vincendo degli occhialoni urrrrendi, giocato al nuovo capitolo di Professor Layton, giocato al quiz di Harry Potter (ehm, dovrei specificare che ci siamo imbucate...) e VINTO la teeshirt e altri gadgets.... sì, ce la siamo spassata un sacco XD alla faccia dei gemelli :P
Esauste siam tornate allo stand per fare la prima chiusura, scofanandoci nel frattempo dei fantastici dorayaki e delle palline di takoyaki <3
Quella sera a nanna prestissimo perchè l'indomani sarebbe stata la prima giornata piena nello stand!

Sabato 29 Ottobre 2011
Sabato arrivarono i rinforzi lolita!!!! Kawaii Black Lily, Debba, Kira e Aluccia ^____^
lo stand si riempì quindi di nuovissimi accessori e vestiti, e abbiamo cambiato l'outfit del manichino!!!
Avrei voluto tantissimo assistere alla conferenza sulla moda Gyaru (tenuta dalla E-TalentBank) però nel turbinio di eventi ho proprio dimenticato tutto Y_Y e anche assistere all'esibizione delle Tokyo Dolores sul palco. Mi hanno detto essere stato un gran vorticare di gambe aperte e pudenda coperte da poca roba... mi avevano assicurato che lo spettacolo sarebbe stato di POLEDANCE e non LAPDANCE... tristezza. Vabbè, amen!
Ovviamente tutta la giornata è stata intervallata da scofanate di onigiri al salmone e tonno, e ho scoperto che l'umeboshi mi fa veramente schifo °__°
Sono passate tantissime ragazze del forum e non (in lolita) e purtroppo non abbiamo fatto la foto a tutte, ma è stato bellissimo avere un punto fermo come lo stand a fare da riferimento ^___^
Non sono riuscita a fare nemmeno una volta il ripasso del discorso, c'era sempre qualche motivo assurdo per il quale appena iniziavo....dovevo fare altro.
La serata l'ho passata con amici disegnatori (hanno presentato "come allevare felicemente un robottone" , sono molto orgogliosa di loro :D ) a spritzarci al bar.

Domenica - 30- Ottobre 2011
-Ma passiamo ora al tempo presente dato l'incalzare degli eventi XD-
Mi sveglio alle 4.00AM in preda al panico: cerco in valigia il golfino per Debba, e non lo trovo, passa un po' di tempo, durante il quale mi dispero, e decido di mandarle un sms avvertendola, così da poter pensare ad una alternativa in tempo... E MI RISPONDE O___O' ebbene sì, sono una despota che sveglia nel cuore della notte le sue moderatrici.... giuro, pensavo lo avrebbe letto più tardi.
Torno a dormire, e alle 8 inizio a prepararmi con calma... ci metto tantissimo, quelle caspita di ciglia finte hanno avuto l'ardire di imporsi. alla fine vinco la battaglia makeup. una volta arrivata allo stand parte il primo drama:
dove sono le ragazze che devo essere con me in conferenza??
Abi sarebbe arrivata al pelo con il treno, Momoko era pronta, ma tutte le altre non c'erano ancora..... a i u t o. ok, qui scatta il panico, lo ammetto.
Alla fine tutto si risolve, anche se purtroppo il treno di Abi non fa in tempo e arriva a conferenza già avviata.
Scorre tutto liscio, io ovviamente infarcisco il mio bellissimo discorso di strafalcioni dettati dall'emozione, ma tutto sommato: ok.
Purtroppo alle 12.00 ci cacciano via dalla sala... inizialmente avevamo preventivato 1h e mezza di conferenza, ma piazzando subito dopo di noi un'altra presentazione, il tempo è stato accorciato senza che potessimo ribellarci.
Cmq, la conferenza ha spiegato le origini del lolita in Giappone (contesto storico culturale) per capire appieno il perchè delle ragazze in Italia vestono lolita e perchè si sta diffondendo così tanto nel mondo. quindi era un discorso di tipo tecnico, non sul "hei noi vestiamo lolita e gli stiili sono questi", anche se la parte che è stata tagliata via è proprio l'infarinatura sulla differenziazione degli stili.
mi sono detta: amen, c'è la vestizione e la sfilata per far vedere quanto è vario il panorama lolita!

Arriva Manami, la vincitrice del concorso che abbiamo indetto, è carinissima come avevamo visto in foto e molto motivata, e quando alle 14.00 le mettiamo l'outfit capiamo che abbiamo fatto la scelta migliore ^__^ è perfetta e sembra davvero a suo agio nella mise lolita <3
Durante la vestizione veniamo interrotte 3 volte da D2, un robottino telecomandato.... io ho apprezzato la prima volta, alla terza non ne potevo sinceramente più! Perdevo il filo del discorso e il pubblico iniziava a distrarsi.
Fortunatamente la trasformazione e il trucco/parrucco di Manami termina con risultati eccellenti, le fanno dei gran applausi e si chiude il sipario sul terzo evento.

Alle 15.00 le TokyoDolores, chiuse nel bagno dello staff attendono di uscire per l'intervista. mi viene da sorridere pensando che mi è stato detto che sarebbero dovute uscire al pelo, per andare in sala incontri o orde di fans le avrebbero assaltate. alla fine ne più ne meno che Giorgia Cosplay eh, (e tanto onore per Giorgia che è bravissima!) cioè... è logico che in Italia un po' di gnocca tira, specie se avvinghiata ad un palo. Comunque, escono, facciamo qualche domanda generica, un paio di domande le pongo anche io sull'esperienza di CAY nell'ambito fashion magazines (online c'è scritto che ha lavorato per Kera e per Alice, dal vero ha detto di aver lavorato per Kera e la Bible, io consiglio i manager di aggiornare i CV online!), purtroppo sono in abbigliamento Visual Kei e quindi non accetto il fatto che sfilino con noi.
Alle 15.30 scatta il panico MOQUETTE. Ci dicono che c'è, è stata prenotata ma non è arrivata (Francesco =__= ci credo solo se vedo la tua email all'architetto =__= ). Quindi organizziamo la sala con le sedie come stabilito, io spiego nel backstage alle modelle come si svolgerà la sfilata e Nymie e Lakat si occupano dello "stage" che ormai è risicato all'osso.
Alle 15.35 nuovamente panico: la sala è gremita di gente, e gli organizzatori hanno paura che facendo aspettare fino alle 16.00 questi se ne andrebbero via.
Ci pensiamo un attimo, e decidiamo di non iniziare con troppo anticipo, perchè su volantino c'era un orario e molti avrebbero perso la sfilata (dato che la durata sarebbe stata minima).

Alle 15.55 iniziamo la sfilata.
Esco per ringraziare i presenti, e noto che ci sono tutti i miei amici e il mio moroso *O* sono FELICISSIMA, è come tornare alle elementari alla recita scolastica di natale XD
Però.....PANICO di nuovo. Il dj si dimentica la scaletta dell'evento (ho dato i file audio singoli, da mixare tra loro di circa 3/4 secondi). Dopo uno scambio di messaggeri, parte la musica, le modelle sono carichissime e dopo il discorso nel backstage -che per poco non mi faceva colare il trucco- siamo così agguerrite che nella saletta privata dove sostiamo sarebbe bastata una scintilla per far crollare il JP palace.
Le ragazze sono tutte bellissime e sono veramente MOLTO MOLTO MOLTO professionali mentre sfilano, se solo la location le avesse valorizzate di più con delle luci decenti e un piccolo rialzo come passerella... (o almeno i 30mq di moquette tanto promessa...)
La prima traccia finisce e inizia la seconda.
Dal nulla : PANICO. la musica smette di colpo a metà della seconda traccia. una ragazza imbarazzatissima (se non sbaglio kuroi?) sfila senza musica (perchè era già uscita e io stoppo le ragazze. La musica riparte (scopriremo poi che si era staccato il cavo della corrente -.-'''''''' ma non è PERICOLOSISSIMO lasciare dei cavi volanti senza protezioni?), ma il Dj fa ripartire la seconda musiche che doveva invece essere già a metà!!!!! allora gli faccio segno di passare oltre, e dopo qualche peripezia mette la terza traccia in sovrapposizione alla seconda traccia per circa 30 secondi O_______O'''' creando una cacofonia che mi stava facendo impazzire. MIOIDDIOSANTISSIMO. So solo io da quante religioni sono stata scomunicata in quei 30 secondi. Nel frattempo arriva il mio turno....
e ....ovviamente PANICO, perchè pensando a mille cose non avevo la più pallida idea di che "pose" tenere io!!!! ok, mi dico "improvviserò! devo solo camminare, fai una faccia SANA" XD al rientro torno a dare le uscite alle altre ragazze. la terza traccia (scopro poi dal video che ho sul mio cellulare) è durata SOLO il tempo della mia uscita ç___ç era la traccia più bella di tutte.... che ODIO!
Vabbè, il PANICO ora è proprio sulla 4a ed ultima traccia! doveva essere la traccia "tampone" in caso di sforo... ma ho ringraziato che fosse abbastanza lunga da durare fino all'uscita dell'ultima ragazza.
Faccio segno al Dj di mettere la canzone finale.... "you!me!Dancing!" ovviamente editata ad hoc per la sfilata (spero di averlo fatto bene...) ma il dj non capisce e rimette la terza traccia XD io inizio a incavolarmi come una pantera, e invio un messaggero, che finalmente fa mettere la finale, usciamo tutte, sono felicissima!
Nel backstage festeggiamo e la tensione è davvero allentata, e sento che al calare di adrenalina in corpo, le mie tonsille si gonfiano e la testa e le ossa iniziano a fare un male cane >___< inizio a tossire e starnutire convulsamente. e questo è l'inizio del mio declino fisico XD
La sera festeggiamo con le ragazze superstiti in un ristorante, a base di cinghiale e carnazza :D (io zuppettina .... Y_Y )
Distrutte, io e Abi, ci addormentiamo in hotel.

Lunedì - 31 Ottobre 2011
Per fortuna non abbiamo fatto noi apertura stand, ci siamo svegliate tardissimo e siamo arrivate in fiera alle 10 nonostante il cambio dell'orario.
la giornata scorre tranquilla... non mi ricordo cosa segnalare..... help cervelli di scorta!

Martedì - 1 Novembre 2011
Ed infine il giorno del rientro!
nulla da segnalare se non il pomeriggio, quando un' utente bannata è passata allo stand per chiederci (senza dire chi fosse) se avessimo avuto dei problemi con il forum. Quando è andata via ci siamo rese conto fosse Miki (ricordate?)e rimpiangiamo di non averle detto che non c'era nessun problema con il forum, ma che è stata bannata, come ben sapeva. LOL è stato emozionante essere trollata pure allo stand XD
MA!!!!!! quando l'ho vista ripassare l'ho fermata chiedendo se fosse davvero lei e quando ha confermato di fronte all'evidenza (si era iscritta al contest per vincere l'outfit, inviando delle sue foto...) abbiamo parlato. credo che qualcuno abbia fatto pure una foto dell'accaduto ^^' La cosa incredibile è notare come cambino radicalmente le persone che trollano su internet dal vero... spero abbia realmente capito quello che le ho detto (assolutamente nulla di offensivo, ma si sa che dal vero, il tono della voce C'È' e lascia poche ipotesi di interpretazione)
poi.... alle 19 abbiamo chiusi, fatto 2 conti, dato tutto il guadagno alle ragazze e ho aspettato che l'organizzatore mi aiutasse a portare fuori i sacchi.
sono partita alle 8.30 da Lucca, arrivata alle 10.10 a Bologna, e tra il mio fidanzato e la mia cagnolina che ha pianto per la felicità per un'ora, non so chi fosse più felice di vedermi a casa ^______^

YEEEEEEEE

Ragazze devo ringraziarvi TANTISSIMO per quello che avete fatto, per come mi avete supportata e per averci creduto fino in fondo almeno quanto me!
Grazie alle standiste per aver fatto un ottimo lavoro, per aver dato consigli e aver venduto anche la merce delle altre ragazze, alle modelle per il sangue freddo e le aiutanti makeup e parrucco per il tempo che ci avete fatto risparmiare!!!! Grazie a tutte le ragazze del GLZ che sono venute a trovarci allo stand, a guardare, chiacchierare, comperare, e quelle che ci hanno seguito da lontano sul forum o su Facebook!
YAY!

Mi dispiace solo non aver potuto caricare molti contenuti in diretta, ma la connessione era PESSIMA, in alcuni momenti era impossibile anche solo chiamare °__°

Per l'anno prossimo abbiamo tantissime idee GENIALI per intrattenere chi è appassionato di lolita, chi vuole vestirlo e chi vuole sapere cosa sia.
Non temete, ci divertiremo tantissimo, almeno quanto quest'anno! ^____^

Edited by .:Itrill:. - 3/11/2011, 15:23
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


-Citazione-

Martedì - 1 Novembre 2011
Ed infine il giorno del rientro!
nulla da segnalare se non il pomeriggio, quando un'utante bannata è passata allo stand per chiederci (senza dire chi fosse) se avessimo avuto dei problemi con il forum. Quando è andata via ci siamo rese conto fosse Miki (ricordate?)e rimpiangiamo di non averle detto che non c'era nessun problema con il fourm, ma che è stata bannata, come ben sapeva. LOL è stato emozionante essere trollata pure allo stand XD
MA!!!!!! quando l'ho vista ripassare l'ho fermata chiedendo se fosse davvero lei e quando ha confermato di fronte all'evidenza (si era iscritta al contest per vincere l'outfit, inviando delle sue foto...) abbiamo parlato. credo che qualcuno abbia fatto pure una foto dell'accaduto ^^' La cosa incredibile è notare come cambino radicalmente le persone che trollano su internet dal vero... spero abbia realmente capito quello che le ho detto (assolutamente nulla di offensivo, ma si sa che dal vero, il tono della voce C'E' e lascia poche ipotesi di interpretazione)

Mi ricordo di aver letto la sua 'presentazione', era Miki85 xD
 
Top
lakat
view post Posted on 2/11/2011, 15:51     +1   +1   -1




non chiedetemi un riassunto perchè ora non ho le forze, ma sono caduta anche io vittima del "raffreddore dello stand" XD

comunque, qui trovate le mie foto,
se non le vedete chiedetemi pure l'amicizia (vi chiedo solo di specificare chi siete del forum!)
e la quintultima foto è la prova provata del trollamento dal vivo di cui parla Itrill XD

grazie a tutte per la compagnia, è stato bellissimo <3

Edited by lakat - 2/11/2011, 16:06
 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 2/11/2011, 15:53     +1   +1   -1




io adoro questa review, mi ha divertito come non mai! Ho intravisto alcune delle foto ed eravate tutte davvero bellissime ** Aspetto con ansia i video della sfilata!
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 2/11/2011, 15:59     +1   +1   -1




Io ci sono stata solo sabato e domenica ed è stata un'esperienza bellissima!

Domenica per paura di arrivare tardi per la conferenza io e il mio ragazzo siamo arrivati al Japan Palace che era ancora chiuso! XD

A parte questo, sono contentissima di avere avuto ancora una volta la possibilità di conoscere ragazze simpaticissime (Marilena, Kuroaime e Fiordimelo in particolare mi hanno fatto morire dalle risate durante il backstage) e rivedere quelle che già conoscevo! Mi mancate già tutte!
 
Top
Debba
view post Posted on 2/11/2011, 16:01     +1   +1   -1




Ok, ripropongo qui il link con le foto della sfilatta sul flickr ufficilae di Lucca comics:
www.flickr.com/photos/luccacomicsan...ith/6295215221/

Che dire, io sono distrutta ma pienamente soddisfatta di questa esperienza!!!

Mi scuso perchè Domenica ero abbastanza "inculenta" per un mix di stress, stanchezza, afta e bubbone sul mento, quindi potrei essere sembrata a volte un po scortese... vi giuro, niente di personale!!!!

L'esperienza dello stand è stata davvero fantastica (sarà anche perchè gli incassi sono andati meglio delle mie ormai pessime aspettative LOL). Se si rifarà ho già in mente idee e migliorie da proporre!!! (e speriamo questa volta die essere più in vista).

per quanto riguarda le musiche della sfilata.... bhe sai già Itrill di cosa penso di quell' essere che se definisce dj e comunque la cosa positiva è che montato Aluccia il video le musiche sarno proprio come tu le vorrai!!! (sempre quando hai forza mandaci tutte le info così iniziamo l'opera!)
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 2/11/2011, 16:26     +1   +1   -1




Anche in questo topic vi faccio i complimenti!
Siete state meravigliose, e nonostante i contrattempi avete creato un bellissimo evento, che ha messo in risalto il vostro lavoro e la vostra personalità. :kao: :

Mi è effettivamente dispiaciuto per la conferenza tagliata, dato che avevo notato la mancanza della parte di presentazione degli stili che era stata annunciata, ma in fondo questo contrattempo mi ha convinto ancora di più ad iscrivermi al forum, per poter apprendere direttamente qui le notizie "perdute"...
 
Top
Shi.
view post Posted on 2/11/2011, 16:45     +1   +1   -1




Domenica c'ero, ho visto mezzo secondo della conferenza e purtroppo quando è iniziata la sfilata io stavo già per tornare a casa.

Mi sono veramente rifatta gli occhi (XD) con i vostri bellissimi outfit, eravate veramente tutte bellissime, tanto che mi sono sentita oscenissima nel mio cosplay arrangiato! XD
 
Top
See_Heff
view post Posted on 2/11/2011, 18:30     +1   +1   -1




Venerdì ero io che ho *inutilmente* atteso con voi per i gemelli Weasley :P

Per il resto, domenica è stata davvero una giornata bellissima, mi sono divertita un sacco e voi siete state tutte fantastiche *_*
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/11/2011, 18:45     +2   +1   -1




Anche io mi sono divertita un mondo, domenica è stata una giornata da una parte delirante perchè per parte della giornata ho corso su e giù dal JP come una trottola, dall'altro davvero troppo emozionante!
Tutta la parte nel backstage con voi è stata troppo carina, mi sono divertita tantissima e ho conosciuto delle ragazze davvero fantastiche e rivisto le vecchie amiche, è stato davvero bello! Ho anche conosciuto persone che conosco da internet da davvero ANNI, finalmente di persona!
E la parte della sfilata davvero emozionante, aspettare l'uscita, sfilare malgrado il casino della spina staccata XD e guardare le altre sfilare da dietro la porta!

Poi lunedì è stata un'altra bellissima giornata, ho un pò girato la comics e ho fatto per la prima volta l'esperienza dello stand! All'inizio ero un pò impedita ma alla fine ci ho preso la mano ed è stato davvero bellissimo aiutare di persona le ragazze che magari avevano bisogno di un consiglio, lo voglio rifare assolutamente anche l'anno prossimo.
E' l'anno prossimo sicuramente vengo tutti e 5 i giorni, che con lo stand di mezzo mi sa che ho proprio trascurato la fiera ;)
 
Top
spica16
view post Posted on 2/11/2011, 19:05     +1   +1   -1




Davvero una bella esperienza! Un sabato e una domenica dedicati al "rosa e eleganza" XD
Mi sono divertita tantissimo nel backstage! Provare l'emozione di sfilare, poi!
Un grazie a tutte le organizzatrici e a coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa esperienza!
Questo è il link alle poche foto che sono riuscita a fare: https://picasaweb.google.com/1065465020974...feat=directlink
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 2/11/2011, 20:47     +1   +1   -1




Bravissime davvero a tutte le organizzatrici degli eventi e alle standiste! Mi ha davvero fatto piacere conoscere altre ragazze del forum e rivedere le "vecchie" conoscenze..
la sfilata è sempre un'esperienza emozionante.. che pauraaa!! >.<
(grazie mille Itrill per la parrucca**)
sono davvero curiosa di sapere/vedere cosa organizzerete per l'anno prossimo! XDD
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/11/2011, 21:09     +3   +1   -1




XD segreto segretoso!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 2/11/2011, 21:10     +2   +1   -1




Bellissimo resoconto!!:)

Per me è stata la prima esperienza a Lucca, è stato molto bello vedervi e conoscervi tutte anche se data la mia lunga assenza dal forum non vi conoscevo bene tutte e non ho avuto molto coraggio nel presentarmi, spero solo di non essere sembrata scorbutica...

@itrill: la pazza che è uscita senza musica ero io XD che imbarazzo! Mi dispiaccio se ho corso o non ho tenuto la posa ma il mio unico pensiero era "quando riparte la musica?!?perche' non c'è la musica?!?
In ogni caso grazie a tutte, spero di rivedervi presto e spero anche di riavere presto l'adsl ed essere più attiva qui sul forum! È stato davvero stupendo, mi è dispiaciuto molto partire lunedì':( prossima volta sto più giorni!!

 
Top
chii-21
view post Posted on 2/11/2011, 21:25     +1   +1   -1




Waaaa che bella esperienza!!! ho visto le foto e sono tutte fantastiche
uff ç_ç per via del gruppo con cui ero andata non sono riuscita a vedervi...vi ho aspettato un pò ma tenere a bada un gruppo di 10 persone è stato molto difficile per me...
Comunque fuori per le piazze vi ho viste, ma solo alcune, vi ho riconosciuto tramite le foto che ci sono sul forum, ma mi vergognavo troppo a presentarmi >_< sono stata una stupida!!!
Spero nel prossimo anno o in un meet nei pressi roma per incontrarvi ^-^
 
Top
79 replies since 2/11/2011, 15:18   1697 views
  Share