» .:Gothic Lolita Zone:. «

Piastra

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 12/12/2006, 14:46 by: saya88     +1   -1




hai qui l'esperta di piastre XD
allora, io uso la piastra da 3 anni circa... e ho ancora tutti i capelli al loro posto XD
all'inizio avevo quella in metallo, e la usavo solo dopo averli lavati perchè avevo paura che mi si rovinassero i capelli. poi l'anno scorso ho preso quella in ceramica che "spara" gli ioni, della imetec, e devo dire che mi trovo benissimo, la uso quasi ogni giorno! lascia i capelli belli morbidi e lucenti, però a differenza di quella in metallo la piega dura di meno, ma non è che poi stiano così male i capelli.
se posso darti dei consigli:
- prendila in ceramica e di dimensioni non troppo grandi
- usa una crema lisciante (quella da non lavare per intenderci, ci sono anche quella specifiche per le piastre), così i capelli sono più protetti
- ogni tanto fai una maschera ai capelli, io uso quella della dove e mi trovo benissimo.

Per quanto riguarda il fatto dei capelli che si rovinano dipende sempre dalla piastra che usi, da quanto spesso la usi e dal tuo tipo di capelli. ai miei (posso farci di tutto e non si rovinano più di tanto... per mia fortuna sono resistenti e quindi basta che vado a dare una spuntata alle doppie punte ogni 2-3 mesi. però se hai già i capelli che tendono a spezzarsi o ad avere le doppie punte devi fare più attenzione. idem se hai i capelli tinti (infatti ho notato che io ho i capelli più rovinati dove ho i resti dei colpi di sole). non so dirti però come funzioni sui capelli ricci, io ce li ho circa meno quasi lisci (devo ancora capire se ho i capelli mossi o che...dipende sempre da cosa voglio farci)... però se non hai particolari problemi ai capelli secondo me puoi prenderla tranquillamente!
 
Top
47 replies since 12/12/2006, 00:37   472 views
  Share