» .:Gothic Lolita Zone:. «

Oo Jia (repliche)

« Older   Newer »
  Share  
VeniceQueen
view post Posted on 23/10/2011, 20:03     +1   -1




Link al suo facebook

Penso che in molte la conosceranno, ha fatto ormai molte repliche di abiti famosi di qualità superiore a quella di DoL e simili. Sinceramente sono molto colpita dalla qualità che sembrano avere le sue stampe. Ecco alcuni esempi

AP Aqua princess


AP Chess chocolate (tessuto)


AP Star night theatre


AatP Vampire requiem


e altre come cherry berry bunny, vanilla-chan, milky berry, milky planet e sono intenzionati a replicare qualsiasi altra stampa famosa (compresa la silent moon, che gli ho venduto io senza saperlo..mi sento in colpa xD)
Tralasciando il discorso di quanto sia giusto\sbagliato credo che per ora Oo Jia venda le migliori repliche sul mercato (non ho mai visto niente di presenza ma molte recensioni ne parlano bene) a prezzi "bassi" che si aggirano sui 50 euro più spese gonna e 75 euro jsk

 
Top
Miwako87
view post Posted on 23/10/2011, 20:33     +1   -1




Che bella la replica dell'aqua princess! Ma come funziona con Oojia, si può ordinare individualmente qualunque sua replica (tra quelle già fatte) in qualsiasi momento, oppure fa solo group order in determinati momenti?
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


E' BELLISSIMA la prima gonna, e la stampa di cioccolato che viene dopo *___________*
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 23/10/2011, 21:04     +1   -1




credo funzioni a group order, nella sua fan page ci sono linkati tutti quelli attivi al momento ma credo che il group order serva più che altro per raggiungere un numero minimo di partecipanti e vedere se vale la pena fare una stampa.
 
Top
kira-83
view post Posted on 23/10/2011, 21:07     +1   -1




io ho comprato da lei due volte: la star night in blu mi deve arrivare a giorni (spero prima di Lucca!!) e la Milky Berry in nero.
Avevo comprto da DoL la Sugary e il paragone non esiste proprio, Oo Lia vince di gran lunga!!
La fattura della gonna e perfetta (forse leggermente larga, ma nulla di grave) , cucita benissimo, foderata, bel cotone consistente e bei pizzi, la stampa e nitida e pulita, l unico difetto e che il nero e sbiavido, non e un nero puro ma grigio scurissimo, e che in un punto c-era una macchiolina bianca, l-ho fatto notare e lei mi ha fatto uno sconto sull-ordine dopo. (per la macchia, per il nero puro non ci si puo fare nulla, e quasi impossibile ottenerlo )
Ho pagato 85 dollari la gonna con misura extra, sopra i 100 cm mi pare di vita, headbow, calze al ginocchio in tinta si Secret shop e spedizione tracciata.

Sto meditando di prendere anche la Chess Chocolate, ma non comprero piu stampe in nero credo...
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 23/10/2011, 21:45     +1   -1




Non ho mai visto sue repliche ma posso dirti che la sugary di dol non è come le loro altre repliche, ho avuto quella del melty ed era davvero bella!
Comunque il tessuto del chess chocolate sembra davvero buono, ho smesso di comprare repliche di abiti, ma forse una gonnellina ci sta XD
 
Top
dachan
view post Posted on 24/10/2011, 11:28     +1   -1




Esattamente come si copra?
E la prima volta che ne sento parlare.....giusto per capirci, grazie ^__^
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 24/10/2011, 13:38     +1   -1




è questo Oo Jia? https://www.facebook.com/oo.jia
ha per caso altri siti? Sono bellissime le repliche!! :kao: :
 
Top
trilly8
view post Posted on 24/10/2011, 17:13     +1   -1




le stampe sono molto belle!!
potreste darci un suo sito? e spiegarci un po' come funziona? sono molto interessata :D
 
Top
kira-83
view post Posted on 24/10/2011, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Sweet Cyber Unicorn @ 23/10/2011, 22:45) 
Non ho mai visto sue repliche ma posso dirti che la sugary di dol non è come le loro altre repliche, ho avuto quella del melty ed era davvero bella!
Comunque il tessuto del chess chocolate sembra davvero buono, ho smesso di comprare repliche di abiti, ma forse una gonnellina ci sta XD

si, avevo visto sia la melty che la cat window di DoL, ma per le mie misure la Sugary era totalmente scazzata, ho dovuto scucirla e ricucirla praticamente! e anche il cotone non mi pare il massimo...

CITAZIONE (dachan @ 24/10/2011, 12:28) 
Esattamente come si copra?
E la prima volta che ne sento parlare.....giusto per capirci, grazie ^__^

c'è anche un sito mi pare, ma io ho preso tutte le info su faccialibro, le ho mandato una mail

https://www.facebook.com/oo.jia?sk=info

ma so che fa anche via mp, è semplicissimo, si va direttamente tramite lei,s enza shopping service!
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 24/10/2011, 20:39     +1   -1




kira i tempi come sono?? quanto ci mettono a farle e ad arrivare :)?
 
Top
kira-83
view post Posted on 24/10/2011, 21:28     +1   +1   -1




la gonna la fa in una ventina di giorni (per ora è stata sempre nei tempi che mi ha detto) la spedizione due settimane, per ora niente dogana ^^
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 25/10/2011, 08:43     +1   -1




Per quello che ne so io la pagina di fb è quella più attiva e se vi interessa qualcosa, oltre a partecipare ai group order prima che rilasci una nuova replica, potete scriverle un messaggio o una mail come dice kira. Tanto è direttamente lei (o loro?) cuce tutto
 
Top
trilly8
view post Posted on 25/10/2011, 11:14     +1   -1




grazie per le informazioni!
:^____^:
 
Top
Wailly
view post Posted on 28/10/2011, 09:51     +1   -1




ma lei vende anche stoffe per caso??
 
Top
42 replies since 23/10/2011, 20:03   934 views
  Share