» .:Gothic Lolita Zone:. «

Problema con Egl-Sales

« Older   Newer »
  Share  
VeniceQueen
view post Posted on 23/10/2011, 17:31     +1   -1




guarda penso sia come dico io xD comunque sta sicurissima che qualunque venditrice sull'egl non ti lascerà mai il feedback senza che tu le linki la pagina xD troppo sbattimento andarla a cercare da soli
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 24/10/2011, 01:35     +1   -1




CITAZIONE (VeniceQueen @ 18/10/2011, 23:11) 
oddio, ma perchè? xD tanto se non ti rimborsa sei sempre tutelata da paypal e comunque non credo ci tenga ad avere un feedback negativo e a farsi una brutta reputazione
che feedback ha questa ragazza? alla fine ci si deve "fidare", se no nemmeno si comprano le cose, tanto hai comunque le spalle coperte con pp. La tipa non sta facendo problemi tipo "non ti credo! le hai fatte tu le macchie!" ecc quindi non credo ci sia motivo di ingigantire..manco le ha chieste le foto e l'ha presa in parola offrendo il rimborso ^^

Magari paypal coprisse -_- so di gente che non è riuscita a ottenere rimborsi....
 
Top
dachan
view post Posted on 26/10/2011, 10:16     +1   -1




Ho mandato un messaggio alla ragazza linkandole il link del mio feedback,ma non ha ancora messo il feedback...e normale?
Oppure si è arrabbiata e non vuole piu mettermerlo?
Non so piu che fare o pensare, le scuse le ho fatte, il link lo mandato...e ora?
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 26/10/2011, 10:38     +1   -1




devi solo aspettare..se tra qualche giorno (tipo una settimana) ancora non ti ha lasciato il fb se proprio ci tieni a riceverlo potresti scriverle un altro pm..ma dal momento in cui hai accettato di tenerti la borsa la transazione si è conclusa e il "problema" non sussiste più. Il rilascio del feedback è facoltativo, sicuramente te lo lascerà quando ha voglia\ tempo
 
Top
dachan
view post Posted on 26/10/2011, 11:01     +1   -1




Buon sapersi ^^
Grazie dell'assistenza Venice..... :wub:
 
Top
19 replies since 18/10/2011, 19:11   266 views
  Share