» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto contorno occhi, con eyeliner

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 11/10/2011, 21:34     +1   -1




come si fa a mettere l'eyeliner sopra le ciglia così??
riga-d-eyeliner-perfetta

io ci ho provato più e più volte, ma la linea mi viene sempre uno o due mm sopra le ciglia, lasciando un antiestetico spazio :x

io uso un eyeliner di quelli tipo pennarello.. è quello giusto o bisogna utilizzarne un tipo particolare?
 
Top
bluesherry
view post Posted on 12/10/2011, 15:21     +1   -1




Io ne uso uno che ha sulla punta un pennellino abbastanza sottile da riuscire a fare la linea che si vede nella foto ^^ e con quello riesco ad attaccarmi bene alle ciglia ;) nella foto però sembra che siano ciglia finte, sembrano attaccate XD
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 13/10/2011, 11:01     +1   -1




Si, effettivamente sembrano finte! ma comunque credo che usando l'eyeliner col pennellino, con una mano abbastanza ferma il risultato si possa ottenere...:)
Il mio difetto con l'eyeliner è che non riesco mai a fare la stessa linea contigua fino in fondo..cioè l'angolo interno lo faccio sempre "a parte" e poi lo aggiusto con l'occhio aperto nella parte interna ma con una matita per occhi non con quello "liquido"! ma io ho anche cominciato tardi a truccarmi XD le mie compagna a scuola invece a 13 anni già sapevano tutto hahahhaha
 
Top
2 replies since 11/10/2011, 21:34   71 views
  Share