» .:Gothic Lolita Zone:. «

Help me!Sflilata Lolita 2011, Acconciatura

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 26/9/2011, 19:25     +1   -1




Ciao a tutte,
Ho un grosso problema, ora vi spiego.

Domenica 30 ottobre partirò da Torino e arriverò a Viareggio, intorno alle 11.
Dalle 11 in poi dovro vestirmi, truccarmi e acconciarmi i capelli per poi scappare alla sflilata lolita a Lucca.

Ho cercato ovunque su internet, ma non ho trovato acconciature lolita facili e voleci da fare poiché il tempo che avrò a disposizione sarà pochissimo.

Avevo pensato a una parrucca, ma, ordinandola online, ci vuole troppo tempo prima che arrivi.

Voi avete tutorial su acconciature lolita?
Avete consigli da darmi su come aggiustare i capelli?
Conoscete siti overseas che spediscono velocemente delle ottime parrucche (alternativa)?
Oppure sapete dove posso comprare quel coso che si mette sotto i capelli per renderli cotononati?

Grazie in anticipo a tutte ^^
Dachan
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 26/9/2011, 20:03     +1   -1




e se opti per delle semplicissime trecce??

hai la frangia (perciò le trecce ci stanno bene) e hai pure i capelli abbastanza lunghi.

io quando avevo i capelli lunghi, spesso facevo le trecce.
 
Top
See_Heff
view post Posted on 26/9/2011, 20:24     +1   -1




In effetti le trecce sono una bellissima idea! O anche degli odango!
Che outfit porti? e cosa pensavi di metterti in testa come accessori?
 
Top
kira-83
view post Posted on 26/9/2011, 20:53     +1   -1




lei fa delle pettinature molto carine, soprattutto con le trecce, magari ti dà qualche spunto!

www.youtube.com/user/lilithedarkmoon
 
Top
dachan
view post Posted on 27/9/2011, 09:23     +1   -1




La frangia l'ho fatta crescere ora ho una specie di ciuffo,alla sfilata sarò in Kuro loli,in testa avro un cerchietto con sopra un cameo....
Le trecce ho i miei dubbi che stanno,ho i capelli molto e dico molto scalati,ci provo...
Grazie del link Kira ^^
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 28/9/2011, 09:00     +1   -1




potresti provare con una treccia a cascata,
Waterfall-Braid


che può andare bene con i capelli scalati , e i capelli lasciati liberi li volumizzi con la spuma.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 28/9/2011, 14:26     +1   -1




guarda in rete un'acconciatura che ti piace e mostracela, ti aiutiamo a cercarne il tut su youtube ;)!
che se non è troppo "fragile" (o complessa XD) puoi farla prima di partire, e guadagnare tempo da poter impiegare per il trucco :D!
 
Top
dachan
view post Posted on 28/9/2011, 17:50     +1   -1




Ho comprato su ebay il BUMPITS, così potrò gonfiarli un po' senza cotonarli troppo,se mai dovesse servire per fare una acconciatura.

8-14
g
hair-updos1

Pensavo a una acconciatura fac simile, però credo sia difficile anche perchè non ho l'arriccia capelli...
Magari potrei tenre qualche ciocca sciolta e provare con la piastra ad arricciali, che ne pensate ?
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 18:57     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Non ho presente i tuoi capelli, comunque se sono abbastanza lunghi potresti comprare anche degli hairagami da usare insieme al bumpits, si possono creare diverse acconciature.
Ad esempio a me piace molto questa fatta con bumpits + due hairagami:
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 28/9/2011, 23:33     +1   -1




io consiglierò fino alla morte a tutte le ragazze di questo mondo i video tutorial su youtube della mia dea filledeporcelaine <3
sono una sua pseudo stalker xD ma i suoi tutorial, oltre a essere semplici e bellissimi, mi aprono sempre un mondo assurdo! Tipo da una crocchia semplice che ha fatto vedere lei, sono finita per farmi una crocchia con ciocche di boccoloni che cadevano che davano un risultato bellissimo!

Ora ti metto il link del suo canale ^^
anche se ci dovrebbe essere già a giro per il forum qualche suo video

www.youtube.com/user/FilleDePorcelaine
 
Top
dachan
view post Posted on 29/9/2011, 14:41     +1   -1




Mi sta saltando il pensiero di comprare un arricciacapelli,ma non so che diametro prendere,per fare questo tipo di boccolo:

297804_241101469275985_100001284026337_705596_1489633464_n

18 mm?
19 mm?
25 mm?
 
Top
bluesherry
view post Posted on 29/9/2011, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Mari_Senmazu @ 29/9/2011, 00:33) 
io consiglierò fino alla morte a tutte le ragazze di questo mondo i video tutorial su youtube della mia dea filledeporcelaine <3
sono una sua pseudo stalker xD ma i suoi tutorial, oltre a essere semplici e bellissimi, mi aprono sempre un mondo assurdo! Tipo da una crocchia semplice che ha fatto vedere lei, sono finita per farmi una crocchia con ciocche di boccoloni che cadevano che davano un risultato bellissimo!

Ora ti metto il link del suo canale ^^
anche se ci dovrebbe essere già a giro per il forum qualche suo video

www.youtube.com/user/FilleDePorcelaine

che simpatica è cosi dolce e calma quando parla! :D

 
Top
dachan
view post Posted on 29/9/2011, 20:03     +1   -1




Bana-sama e Mari_Senmazu grazie mille dei suggerimenti,piano piano la nebbia che avevo nella mente si sta dissolvendo ^^
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 30/9/2011, 14:23     +1   -1




per quei boccoli (ho tipo 3 arricciacapelli, anche se sono già riccia lol) credo vadano bene 19 mm.
20 te li fa abbastanza grossi e personalmente li preferisco più sul piccolo andante xD
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 30/9/2011, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Mari_Senmazu @ 29/9/2011, 00:33) 
io consiglierò fino alla morte a tutte le ragazze di questo mondo i video tutorial su youtube della mia dea filledeporcelaine <3
sono una sua pseudo stalker xD ma i suoi tutorial, oltre a essere semplici e bellissimi, mi aprono sempre un mondo assurdo! Tipo da una crocchia semplice che ha fatto vedere lei, sono finita per farmi una crocchia con ciocche di boccoloni che cadevano che davano un risultato bellissimo!

Ora ti metto il link del suo canale ^^
anche se ci dovrebbe essere già a giro per il forum qualche suo video

www.youtube.com/user/FilleDePorcelaine

quoto, io la adoro! e poi è simpaticissima ^^
 
Top
24 replies since 26/9/2011, 19:25   604 views
  Share