» .:Gothic Lolita Zone:. «

Elf ears!

« Older   Newer »
  Share  
• Mademoiselle Merveilleuse •
icon4  view post Posted on 2/9/2011, 15:08     +1   -1




scusate se ho sbagliato sezione, ero indecisa ^^'


Ciao ragazze! Girovagando per facebook, ho trovato, o meglio ri-trovato, una ragazza che aveva questo tipo di modificazione alle orecchie, che le fa assomigliare a quelle di un elfo :3 A me personalmente piace molto l'effetto finale, ma sembra piuttosto doloroso, essendo un'operazione in cui ti tolgono proprio una parte di orecchio e che ci mette, a quanto ho letto, circa un anno per guarire completamente.

Voi che ne pensate? Lo trovate bello? orripilante? interessante? :applaus:
 
Top
Debba
view post Posted on 2/9/2011, 16:32     +1   -1




Credo che sia stupido farsi un intervento del genere spendendo quintalate di soldi per assomigliare a un personaggio di fantasia.
 
Top
kira-83
view post Posted on 2/9/2011, 18:54     +1   -1




°___°
mhhh... stavo per scrivere "MAMMA MIA CHE STUPIDATA NON LO FAREI MAI" ma poi ho pensato che probailmente mia nonna ha detto la stessa cosa quando ha visto i miei tatuggi e pircing! XD

Non so, modificare la parte anatomica dell'orecchio non mi sembra una cosa tanto furba, c'è un motivo se è tondo e non a punta probabilmente! XD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 2/9/2011, 19:46     +1   -1




non credo sia un cambiamento tanto diverso da altre plastiche, nel senso che alla fine chi si opera per non avere le orecchie a sventola fa più o meno la stessa cosa, solo che non "riapplica" la pelle tolta per rendere l'estremità a punta :P ...alla fine è solo una questione estetica, non so neanche se è per far finta di essere un elfo o proprio perchè piacciono più le orecchie a punta... insomma, mi lascia abbastanza indifferente la cosa :D
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 3/9/2011, 07:05     +1   -1




Devo essere sincera, l'effetto mi piace. Però non lo farei mai, mi vengono i brividi solo a pensarci ^^'
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 3/9/2011, 13:06     +1   -1




più che altro a me sembrano quelle 'fisse' che ti vengono e poi dopo un pò ti passano.
solo che quando ti sei stancata, che fai ti operi di nuovo??
 
Top
L.Connie
view post Posted on 3/9/2011, 21:20     +1   -1




Esteticamente il risultato mi piace...ma soffro solo guardando la terza immagine =S
 
Top
6 replies since 2/9/2011, 15:08   145 views
  Share