» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bluebonnets & Bows Pettiskirts, pettocoat online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2011, 13:17     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ho trovato questo sito che vende petticoat di vario genere: per bambine, ragazze, e da sposa

www.bluebonnetsnbows.com/index.html

Cosa ne pensate?

www.bluebonnetsnbows.com/petticoats.html

Potrebbero alcune andare bene per le nostre gonnelline loli? =)

(per convertire i pollici in cm qui ----> www.convertworld.com/it/ )

Edited by Lady Bea - 31/7/2011, 14:43
 
Top
Shinami
view post Posted on 31/7/2011, 14:16     +1   -1




molto belle! però non ho afferrato il costo delle spedizioni >.<
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 15:10     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


C'è scritto che fanno sconti a gruppi, scuole di danza, designer...
Poi questa è la traduzione con google riguardo gli acquisti:
SPEDIZIONE

SPEDIZIONE GRATUITA per Pettiskirts in magazzino!

La spedizione è calcolato in peso e si basa sui costi di spedizione reali. Noi pacchetto con cura e nave prontamente. Pronti a spedire gli articoli vengono spediti entro 1 giorno lavorativo nella maggior parte dei casi. Possiamo spedire negli Stati Uniti, Canada, Europa, Asia e Australia e APO. Spedizione standard è tramite USPS Priority O posta di prima classe. La spedizione espresso è anche disponibile negli Stati Uniti abbiamo SEMPRE nave con la conferma di consegna in modo che il pacchetto può essere rintracciato.

Ci rendiamo conto che il trasporto marittimo internazionale può essere costoso. Purtroppo, non abbiamo alcun controllo su ciò che le spese di spedizione servizi. Siamo spiacenti, ma non possiamo spedire pacchi internazionali con qualsiasi metodo che non prevede una sorta di inseguimento / conferma.



A volte, la calcolatrice di spedizione sul nostro sito web può erroneamente calcolare spedizione soprattutto quando si acquistano più elementi. Se ciò si verifica e si strapagare per la spedizione, vi rimborseremo il vostro pagamento in eccesso. Se underpay per la spedizione, non chiederà il pagamento supplementare. Ci scusiamo per l'inconveniente, tuttavia, la calcolatrice di spedizione è sufficiente propri limiti.

Se come noi citare è un costo di spedizione per la spedizione fuori dagli Stati Uniti o per l'acquisto di quantità prima di completare l'acquisto, saremo lieti di farlo.

VENDITE FISCALE

8,25% delle vendite Tax verrà applicata per i residenti del Texas. Sales Tax NON si applica alle spese di spedizione.


E questa è la traduzione riguardo il pagamento:

PAGAMENTI

NON HAI bisogno di avere un conto paypal.

È possibile pagare in modo sicuro con carta di credito o conto bancario tramite PayPal. Anche se NON avere un conto PayPal, è possibile pagare con carta di credito utilizzando il pagamento di PayPal.

Una volta terminato lo shopping, passare alla cassa. Anche se non si possiede un account paypal, clicca su "pagare tramite paypal" pulsante. Sulla cassa paypal si può accedere al proprio conto corrente o paypal vedrai vicino al fondo, "Non hai un account PayPal?" Fare clic su "Continua". Fare clic sul pulsante "continua" ed è possibile immettere i dati della carta di credito per il pagamento. Il pagamento con carta di credito saranno trattati tramite paypal per l'acquisto una volta. Questo è molto più sicuro per voi, come noi non gestiamo le vostre informazioni della carta di credito direttamente.

È possibile fare clic sul logo di PayPal al di sopra o andare a www.paypal.com per ulteriori informazioni su paypal.

Il nostro carrello della spesa e sistemi di pagamento sono sicuri e si può cliccare sul logo VeriSign alla cassa per verificare.

RITORNA

Siamo sicuri che amerete il nostro pettiskirts! * Se non siete felici con il vostro pettiskirt, vi preghiamo di contattarci immediatamente e in condizioni di qualifica, è possibile restituire per lo scambio o il rimborso. * vedi condizioni. Vedere politica di rimpatrio.

Pronti a spedire gli articoli sono restituibili per il rimborso o lo scambio entro 10 giorni dalla data di spedizione solo e deve soddisfare alcune condizioni per il rimborso. I ritorni devono essere approvati prima della sua restituzione. Una soluzione su misura e articoli da ordine speciale non sono restituibili. Gli scambi sono per gli elementi stesso valore. Si prega di leggere con attenzione la nostra politica di ritorno al momento dell'ordine.


 
Top
Shinami
view post Posted on 31/7/2011, 15:12     +1   -1




si l'avevo letto, però non parla di cifre precise, bisognerà chiedere un preventivo mi sa
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 15:40     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Adesso provo a mandargli una mail per chiedergli un'eventuale spedizione in italia, così poi vedremo :)
Nel giro di 24 ore dovrebbero rispondere...

Mi piacerebbe proprio avere una o due delle loro petti ^^ costeranno qualcosa, ma forse dureranno un po' di tempo ^^
 
Top
Shinami
view post Posted on 31/7/2011, 15:57     +1   -1




anche a me piacciono molto, anche perchè, avendo iniziato ora a vestire loli (e intendo proprio da un paio di mesi XD) ho solo una petty non molto puffosa, anzi proprio poco, e mi farebbe molto comodo, anche per i vestiti cosplay *_*
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 31/7/2011, 16:13     +1   -1




le petti sono sicuramente buone per il lolita, ma vi consiglio di di non farvi ingannare dalle foto che non corrispondono all'oggetto descritto ma sono solo come esempio ( come la petti di organza nella prima fila, c'è scritto due strati ma quella della foto non ne ha due di certo xD l'organza è ottima eh ma due strati mi sembrano pochi per una buona resa)
mi sembra un po' caro ma non conoscendo la qualità chissà xD
 
Top
Shinami
view post Posted on 31/7/2011, 16:40     +1   -1




grazie per il consiglio ;) mi viene da pensare che l'unico modo per esserne sicura sia cucirmela da sola XD
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Mi hanno risposto così: :)

Hello & thank you for your email.
Yes, we are happy to ship to Italy. Shipping on our site outside is $38.
Thank you again for your interest & have a wonderful day.

38 $ ---> 26.65 €
 
Top
Shinami
view post Posted on 1/8/2011, 14:37     +1   -1




accidenti, è tanto Oo forse in un futuro potrò XD
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:46     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


I 26 € delle spedizioni non sono niente in confronto a Cosmates Japan, dove per due paia di scarpe da 35 € mi hanno fatto pagare 49 € spediz + imballaggio >_<
Quando avrò buttato dell'altra roba dal mio armadio, comprerò una loro petti :)
 
Top
10 replies since 31/7/2011, 13:17   196 views
  Share