» .:Gothic Lolita Zone:. «

the neko in the net, lo shopping service lolita <3

« Older   Newer »
  Share  
CaskaLangley
view post Posted on 23/11/2006, 20:14     +1   -1




Visto che diverse ragazze in passato, epr una ragione o per l'altra, me l'hanno chiesto, ho deciso di convogliare le mie piccole conoscenze (sia umane che in fatto di shopping XD) nel primo shopping service per lolite italiane >O<

Il sito si chiama "the neko in the net", e da lì potrete fare richiesta per comprare quello che desiderate per essere delle lolitine soddisfatte <3 Dal sweet di Baby the stars shine bright al visual di h.naoto, se desiderate qualcosa non avete altro da fare che chiederlo >.<

L'indirizzo è: colored-pins.org/neko

Inoltre, c'è già un vasto catalogo di scarpe disponibile <3

Cheers ;*

Edited by CaskaLangley - 8/10/2007, 15:14
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/11/2006, 21:10     +1   -1




20% di fee mi sembra un po' eccessivo °°'''


Edited by .:Itrill:. - 23/11/2006, 21:33
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 23/11/2006, 21:13     +1   -1




*________*
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/11/2006, 21:33     +1   -1




tra l'altro, le spese del mediatore interno giapponese (perchè alla fine chi si occupa di questo sito è italianissimo e non va certo per negozi a fare compere XDXD) sono descritte in modo molto velato...quando di solito queste spese sono fisse al 10% dell'importo totale.
per cui mettiamo che una cosa mi costa 60 euro (una cosa piccola), ci devo aggiungere 6 euro di fee dell'intermediario 10% (= 66€) , la spesa di spedizione dal mediatore al "gatto" (di solito non si superano i 15 € per i pacchi piccoli+ 15 di dogana italiana) (=101€) , il fee del "gatto" al 20% (= 121€), + la spedizione a casa mia (mettiamo 5€)
spesa totale ---> 125€ per una cagata di 60. il doppio.

boh, a questo punto mi rivolgo al mediatore giapponese XD e spendo, in questo caso, 101€ che cmq sono meno di 125 :ph34r:
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 25/11/2006, 20:35     +1   -1




...ho scritto 20% O_O?!
O___O
No, doveva essere il 10 O_O
/me fugge ad aggiornare

In quanto alle spese interne, lì ho spiegato quello che mi veniva al momento, poi naturalmente nella trattazione si vedrebbe meglio...comunque certo che conviene sempre saltare un passaggio, nel caso di cose ottenute con mediatori, ovviamente questo è uno shopping service per chi non lo può fare :O io certo non compro nei negozi, il fee è più che altro per andare in posta/banca e fare le code, visto che i negozi giapponesi accettano solo traferimenti.
Comunque ripeto, mica è obbligatorio XD è solo un servizio per chi non può fare altrimenti, e ce ne sono tanti :O
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 26/11/2006, 09:36     +1   -1




il link non va...
 
Top
...Celia...
view post Posted on 26/11/2006, 10:13     +1   -1




vi è stato hakerato il sito O_O
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/11/2006, 10:50     +1   -1




ma che bastardi°_°
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 26/11/2006, 15:28     +1   -1




orz -____-
intanto lo sposto e vedo se i tizi del dominio me lo aggiustano -_-

[EDIT]

ok, è temporaneamente qui: caska.precious-things.org/neko è_é


Edited by CaskaLangley - 26/11/2006, 16:20
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 27/2/2007, 22:35     +1   -1




Il sito ha cambiato indirizzo <3
http://shake-me-sane.org/neko
Un po' di ragazze di questo forum se ne sono servite e spero proprio si siano trovate bene :*
Per informazioni, è cambiata pure la mia mail: [email protected]
Sono riuscita a trovare nuovi contatti per contenere ulteriormente i costi, fra l'altro >.< Se vi serve qualcosa, ci sono sempre <3
 
Top
...Celia...
view post Posted on 10/5/2007, 23:20     +1   -1




maaaah posso ordinarti qualsiasi scarpe in qualsiasi momento dell'anno? cioe' nn è che ad esempio gli stivali nn ci sono d'estate--
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 3/10/2007, 20:42     +1   -1




Ho finalmente ristrutturato il sito!
In cosa consiste la ristrutturazione? Ho diviso la parte negozio da quella di shopping service, in pratica, aggiungendo alla prima nuovissimi vestiti. Presto dovrei aggiornare per bene anche la pagina dello shopping service, dove spiegarne in modo più rapido e immediato il funzionamento.

Ne approfitto per fare una velocissima panoramica alle nuove ragazze e delle novità per le altre <3

THE NEKO IN THE NET
E' la parte di shopping service.
Da qui potete comprare qualsiasi cosa dalle marche Giapponesi come Baby the stars shine bright, Angelic Pretty, Putumayo e tutte le altre. Basta visitare i loro siti e scegliere.

TNITN: SUIT UP!
E' la parte dedicata allo shopping diretto. Qui potete trovare scarpe punk e lolita della Montreal, comprese le rocking horse in stile Vivienne Westwood (rese famose ai più dal manga NANA) e una nuova linea di abbigliamento cute-punk e punk-loli, con qualche accenno anche di loli e basta, come nelle gonne, negli headdress, nelle calze e negli accessori. Il tutto proviene direttamente dalla fabbrica e va ordinato in anticipo, quindi i tempi possono essere di un mese circa, ma questo vi permette di avere delle scarpe nuove ad un prezzo più che decente senza dover avere a che fare con spedizioni, dogana, problemi postali vari e via dicendo, perché penso a tutto io.

Vi aspetto <3
 
Top
.oO°Oo.PetitAmour.oO°Oo.
view post Posted on 7/10/2007, 23:01     +1   -1




bimba volevo chiederti una cosina, al mio ragazzo piace tantissimo il visual punk e le cosine che hai sullo shop,ti arriva anche roba per maschietti in caso?chu!
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 8/10/2007, 12:58     +1   -1




Ho già i pantaloni e qualche maglia, altre forse dovrei metterle più avanti :D
 
Top
*bj*
view post Posted on 8/10/2007, 13:23     +1   -1




info:ti arriva roba tipo questo?
image
è sempre della glp..immagine presa dal sito di ling lam^_^
è stato amore immediato...

 
Top
24 replies since 23/11/2006, 20:14   909 views
  Share