» .:Gothic Lolita Zone:. «

Moda del Settecento, ci sono altre appassionate?

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 7/6/2011, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


Gentili donzelle, mi chiedevo se ci fosse tra voi qualche altra appassionata della moda del Settecento. ^_^ Io ho sempre avuto una passione per gli abiti di quell'epoca e visto che le lolite, in generale, amano e attingono dall'abbigliamento retrò sono sicura che qui c'è qualche altra appassionata! :lol:

Vi lascio anche il link ad un sito che adoro:
http://chenillesetpapillons.com/
 
Top
bluesherry
view post Posted on 8/6/2011, 14:54     +1   -1




Bellissimo il sito!!! *o* beh si, diciamo che è partendo dalla passione per gli abiti 700eschi che mi sono appassionata al lolita perchè il classic si avvicina molto a questo genere anche se è decisamente meno vistoso XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


:) Eh, sì... anche nel mio caso la passione per questo abbigliamento d'epoca ha preceduto (e di molto) la conoscenza del Lolita ;) Hai già visto il film Barry Lyndon di Kubrick? Lì sì che c'è davvero di che rifarsi gli occhi!
Tra le brand lolita, direi che Juliette e Justine ha fatto diverse cose che fanno al caso "nostro"... ;)
 
Top
Verrebrisé
view post Posted on 23/7/2011, 12:20     +1   -1




Che meraviglia :) adoro la sezione automne. Ma cos'è? Solo di fotografia o magari anche mm noleggio/vendita? (anche se dubito XD)
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:22     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


No, no, è un atelier parigino che produce vestiti e che quindi credo li metta anche in vendita ;)
 
Top
Verrebrisé
view post Posted on 24/7/2011, 12:21     +1   -1




toh, pensa te bellino!
 
Top
francescardm
view post Posted on 10/8/2012, 15:28     +1   -1




i vestiti sono bellissimi.
Grazie per aver aperto questo topik , anche io adoro questo tipo di abiti, anzi ti consiglio di andare alle mostre di abiti nei musei storici, io ci sono stata sia in Italia che in Austria.
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 20/3/2013, 14:48     +1   -1




Io adoro la moda del settecento, ma purtroppo è troppo costosa >//< mi limito ad apprezzarli alle sfilate a tema XD
 
Top
7 replies since 7/6/2011, 15:42   221 views
  Share