» .:Gothic Lolita Zone:. «

Angelic Pretty a Londra?

« Older   Newer »
  Share  
~Setsuna
view post Posted on 5/6/2011, 17:30     +1   -1




ho aperto un nuovo topic perchè quello di cui voglio parlare è di un negozio reale di AP^^
allora dato che andrò a fare una settimana in Inghilterra mi sono informata su internet se ci sono negozi loli a Londra, e cosa ho trovato? un negozio di Angelic Pretty proprio a Camden Town! il sito che lo dice è questo http://beautyandfluffy.blogspot.com/2011/0...lolita-and.html
sarebbe troppo bello poter anche solo metterci piede ed essere circondati da tutto quel ben di dio *O* anche se il mio obiettivo sarebbe quello di comprarmi almeno un paio di scarpe, soldi e genitori permettendo xD
però guardando sul sito ufficiale sono segnati come negozi fuori dal giappone solo quello di Parigi e quello di San Francisco >__>" quindi vorrei sapere esiste o non esiste? qualcuna ci è stata?
spero che qualcuna di voi possa illuminarmi ** grazie in anticipo!^^
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:34     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


è Angel Pretty, non Angelic Pretty ;) mi sembra di ricordare che sia un negozio che vende cose di qualità abbastanza cheap tipo GLP, ma non vorrei sbagliarmi... comunque sicuramente non si tratta di AP!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/6/2011, 17:43     +1   -1




uh che stupida hai ragione >.<" mi sono subito gasata quando ho letto Ang... qualcosa xD ehh la fissazione per AP e l'età che avanza portano anche a questo.. u_u"
 
Top
Debba
view post Posted on 6/6/2011, 10:03     +1   -1




Concordo, ci sono stata a Marzo... ci sono andata solo per dovere di cronaca LOL e confermo che tiene tanta roba ITA, l'unica cosa sono le scarpe se ti piacciono quelle un po zeppose e forse le borse.
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 6/6/2011, 17:59     +1   -1




mah le scarpe tipo demonia non mi dispiacciono se hanno una zeppa modesta, e se riesco a trovarle sul bianco o sul rosa, altrimenti meglio lasciar perdere se sono quelle cose cosplayose he si trovano alle fiere >_>
 
Top
Debba
view post Posted on 7/6/2011, 08:02     +1   -1




Ecco si, sono tipo quelle che vendono qui alle fiere
 
Top
redusagi
view post Posted on 7/8/2012, 14:01     +1   -1




info di servizio: ho giringirato londra per due anni mentre ci vivevo, e di lolita nn trovi nulla o pochissimissimo! puoi trovare qualcosa a candem town, ma soprattutto della punk rave e della glp. che quindi come qualità lascia molto a desiderare, MA (perchè c'è sempre un ma):
due volte l'anno si svolge l'hyper japan! è un evento concentrato sul gothic lolita e altre mode giapponesi! un anno e mezzo fa vennero anche le modelle della dokidoki. poi c'è stata kanon wakeshima! lì c'è sempre lo stand di baby, dove la mia dolce metà mi ha comprato un outfit kodona di alice and the pirates! inoltre c'è il mercatino delle lolita inglesi dove è possibile trovare davvero di tutto!! la primavera scorsa mi sono presa un jsk di IW e una camicia di AP e li ho pagati entrambi qualcosa tipo 70 sterline! e nn hanno un solo segnetto, sono praticamente nuovi! ci mancava solo il cartellino! quindi se volete farvi un bel regalo cercate su internet riguardo all'hyper japan, comprate i biglietti on line perchè spendete una sciocchezza (potreste comprarli anche al japan center che è a piccadilly circus, ma questo vuol dire dover andare due volte sù perchè li mettono fuori a tre settimane dall'evento e nn li trovate last minute!) e vi togliete uno sfizio brand senza lo svenamento di parigi!!!
 
Top
6 replies since 5/6/2011, 17:30   342 views
  Share