» .:Gothic Lolita Zone:. «

Fix Design

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 2/6/2011, 16:42     +1   -1




Fix Design www.fixdesign.it/fix.html

per la collezione SS 2011 hanno puntato sul filone anni 60, ma in genere è meno revival.
anche qui lasciate perdere denim&co, ma il resto è carinissimo >_< l'inverno scorso sono impazzita per la collezione... è tutto molto "fresco", femminile.
dai cutsew, gonne (poche sono lunghe al ginocchio, spesso sono a metà coscia...dipende dal vostro standard), vestitini, cardigan, borse... sì ho trovato sempre molte cose interessanti e abbinabili ad un outfit loli. poi dipende sempre dal grado di "casual" che volete dare al vostro guardaroba.
mi permetto di aggiungere che ultimamente stanno martellando con pubblicità ovunque, è impossibile non notarlo...la modella che usano per i cataloghi e pubblicità è una ragazza bellissima *_* ogni volta ho questa faccia idiota mentre sfoglio i catalogo -> *A*
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 18:12     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


quoto, la modella è stupenda *ç*
L'anno scorso mi ero innamorata di una borsa ma veniva sugli 80 euro mi pare, mai speso tanto per una borsa quindi ci ho rinunciato. Evito la sezione borse per non rimanerci di nuovo male >__>
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/6/2011, 18:42     +1   -1




Si, hanno delle cose davvero belle e in generale apprezzo molto i loro spot(anche se a mio gusto forse stanno andando troppo oltre col revival e la gag del prete è vista e rivista e rivista ancora XD)!!!!!

Però come dice Bana mi da l'impressione di essere un segmento più alto rispetto ai classici ovs, pinkie e compagnia varia.
Credo che a prezzi andiamo su max&co, Camomilla oppure sui brand "cheap" degli stilisti tipo moschino cheap and chic, d&g o Armani Jeans....insomma un range di prezzi decisamente altini per le mie tasche(seppure non inarrivabili).
Peccato perchè quando allegano il catalogo in miniatura al glamour lo sfoglio sempre volentieri!!!!
 
Top
Miwako87
view post Posted on 2/6/2011, 18:48     +1   -1




Anch'io adoro la fix, peccato che come prezzi sia decisamente altina: qui a Torino nei pochi posti dove si trova già le t-shirt vengon 60 euro, immaginatevi il resto...(mi sono innamorata della borsa di paglia con i pasticcini, ma 125 euro son troppi per le mie tasche :()
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 2/6/2011, 19:55     +1   -1




l'hanno scorso aveva dei maglioni con pom pom davvero carini.. ma concordo.. i prezzi mi sembrano un po' esagereti ç_ç
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 2/6/2011, 21:18     +1   -1




io qualcosina l'ho presa ai saldi ;)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 6/6/2011, 20:31     +1   -1




Io ho preso una t-shirt dei Care Bears l'anno scorso <3 però nient'altro ^^''' volevo la felpotta con i pompom invernale ma sono di pelo di coniglio e quindi ho rinunciato! Non sia mai!

E' decisamente cara per me, almeno per il momento, quando lavoravo potevo permettermela tranquillamente :P di questo periodo però a parte le borse con i cupcake non mi piace nulla ç_ç spero riprendano il filone cartoni e pucciosità!

Ah e mi ero innamorata del vestitino in Jeans che era nello spot di Natale <3 quella modella è favolosa, una dea *O*
 
Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 9/8/2011, 21:20     +1   -1




Io non ho mai visto nulla dal vivo di questa marca... ma ho sfogliato tutto il catalogo :XD:
Concordo con voi sui prezzi, sono decisamente altini...
Peccato perchè alcune cosine sono davvero adorabili!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 17:37     +2   +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


nuova collezione Fix Design!! qualche abitino e il soprabito "bon ton" richiamano decisamente il nostro amato stile lolita! carinissime anche le borse *-* http://www.fixdesign.it/collection.php?col...ollectionType=1
(a me la fix design piace ma non ho mai preso nulla x due motivi: prezzi abbastanza lievitati e non mi va che nelle collezioni invernali usino sempre il pelo vero -.- ma guardare non costa nulla no?^^)
 
Web Contacts  Top
Abigale
view post Posted on 21/3/2012, 22:37     +1   -1




fixdesign-collection-abiti-dresses-15

carinissimo!!!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 21/3/2012, 23:34     +1   -1




In effetti l'uso della pelliccia me la rende un po' antipatica come marca per le collezioni invernali, almeno....c'era la borsa dei Beatles che avrei taaaanto comprato ma pare sia di pelle :S per come la vedo io solo roba 100% cruelty free per me, thanks!

Però mi ha delusa quest'anno, niente t-shirt dei cartoni animati per la collezione spring/summer! :( E io che speravo, dato il successo della serie dei My Little Pony "Friendships is magic" che tirassero fuori qualche magliettina, qualche accessorio, qualsiasi cosa XD

Per fortuna per questa mania dei pony esiste sempre H&M u_u
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 10:37     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 21/3/2012, 23:34) 
per come la vedo io solo roba 100% cruelty free per me, thanks!

idem io! per quello infatti mi limito a guardare, poi x esempio ho scoperto che la borsetta costa dalle 150 alle 200€ e non spenderei mai tali cifre x una borsa ._. e se solo una borsa costa così chissà il resto! XD
 
Web Contacts  Top
Debba
view post Posted on 22/3/2012, 10:47     +1   -1




Adoro la Fix... ma appunto i costi sono abbastanza limitanti e per lo più qui a Modena si trovano solo le cose casualone/sportive e poco o nulla delle cose più femminili.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 22/3/2012, 20:34     +1   -1




io ci compro tanto...in saldo, ovviamente XD
sì, i prezzi sono un po proibitivi, ma certe borse... :wub:
 
Top
kana'palooza
view post Posted on 22/3/2012, 22:58     +1   -1





il fatto che qui a Milano non abbiano un negozio ufficiale, ma vari "angoli fix a parte" in altri negozi mi ha sempre mandata in confusione +_+ non sono ancora andata nel negozio fisico, mi sono persa prima x°
però la collezione invernale mi piaceva un botto! Avrei preso sicuramente la gonna con il pelo sull'orlo, quella che la modella indossava nello spot di questo inverno **

Della collezione estiva non mi piace niente in particolare... Mi sembrano tutte cose che posso trovare (a molto meno) altrove
 
Top
14 replies since 2/6/2011, 16:42   346 views
  Share