kira-83 |
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| Ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi è più esperta di me in questa situazione! Ho comprato delle scarpe di Baby da una tizia americana sull' EGL sale; subito erano 135 dollari per le scarpe più 40 dollari e rotti per le spedizione che voleva con EMS per evitare problemi, e mi aveva detto di non poter dichiarare meno perchè doveva mettere l'importo per l'assicurazione, e sul momento ho lasciato perdere. Sono tornata alla carica un mesetto dopo chiedendo se accettava offerte, e visto che aveva bisogno di soldi mi ha proposto 145 dollari: 120 le scarpe e 25 la spedizione, ho accettato e pagato subito XD
Stupidamente però non ho chiesto se la spedizione era tracciata, l'avevo dato per scontato visto che all'inizio mi aveva fatto le storie per via dell'assicurazione... comunque, ho dovuto sollecitarla (per mail e con un messaggio sul post di vendita) per sapere se aveva spedito, e mi ha risposto un pò in ritardo dicendo che aveva spedito il 15 aprile... ora siamo al 25 e non ho ricevuto nulla!
La settimana scorsa le ho mandato una mail per sapere se aveva una tracciatura, o un qualcosa per aiutarmi, ma non mi ha risposto, e un paio di giorni fa ho scritto sul post di vendita per avere info, ma ancora nulla...
Visto che domani mi scadono i 45 giorni per aprire una controveria paypal io oggi l'ho aperta, sperando che mi risponda e che nei 20 giorni di tempo per risolvere la cosa mi arrivino le scarpe... ma se non arrivano?
Non so bene che fare, lei non aveva feedback negativi (ne hanno aggiuno uno negativo un paio di giorni fa per uno swap non spedito) e aveva un qualche commento sulla mancata comunicazione, inoltre io sono stata scema a non chiedere subito se la spedizione era tracciata, quindi potrebbe anche non esserlo, e in teoria non posso pretendere che mi rimborsi...
Quindi non so proprio che fare! A voi è mai successo qualcosa di simile? Che fareste?
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