» .:Gothic Lolita Zone:. «

sandali lolita

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 17/5/2011, 17:15     +1   -1




quello che io mi chiedevo, come se avete notato è se le brand loli abbiano mai prodotto sandali (so per certo che baby ne ha prodotto un modello, ma non so se sia l'unico tentativo o se ce ne siano degli altri) e se questi sandali siano mai stati replicati..

nel caso, come fare per reperirne un paio?? l'unica soluzione che avevo pensato è cercare alla cieca nelle aste, ma mi pare come cercare un ago in un pagliaio ç.ç
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 17/5/2011, 18:13     +1   -1




li aveva fatti ap anni fa e li replicava secret shop con la zeppa in sughero,
un tipo simile a quelli di baby ma un filino più tozzi li faceva an.ta.in.na ( non so se scriva così)
quest'anno non so proprio:)
anni fa iw aveva sfornato dei sandali modello giappo ma taglia unica :)
 
Top
Wailly
view post Posted on 17/5/2011, 21:34     +1   -1




dunque ho dato un'occhiata, ma finora ho visto solo scarpe (di quelle con la punta e il tacco e basta per intenderci)..
adesso provo a guardare più approfonditamente!
 
Top
Debba
view post Posted on 18/5/2011, 08:30     +1   -1




Su Clobba se ne trovano svariati modelli (di conseguenza anche su qutieland):

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/5/2011, 12:43     +1   -1




anche VM vece dei sandali anni fa, ma il problema di quel brand è che la maggior parte dei modelli di scarpe sono solo instore e sul sito se ne vedono solo di allucinati e brutti XD
li puoi vedere ogni tanto sull'egl o in asta...

baby ne ha fatti UNO SPROPOSITO, e secondo i miei gusti sono bruttini, troppo stile hime :/ ad eccezione per pochi eletti, più sobri.

Iw oltre a quelli di legno (ma sono più zoccoli...) ne fece un paio credo 4 anni fa. non so nemmeno se ho salvato le immagini, ma non erano tremendi. ora saranno pressochè impossibili da reperire.

hai preso in considerazione l'opzione sandali "normali" (ovvero che li prendi in negozi sotto casa, semplici) e poi applicarci un fiocco per scarpe? ne vendono in ogni sito che abbia anche le scarpe lolita.
 
Top
Debba
view post Posted on 18/5/2011, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 18/5/2011, 13:43) 
hai preso in considerazione l'opzione sandali "normali" (ovvero che li prendi in negozi sotto casa, semplici) e poi applicarci un fiocco per scarpe? ne vendono in ogni sito che abbia anche le scarpe lolita.

Credo che sarà l'opzione che utilizzerò io durante il meeting dato che non credo mi arriveranno mai in tempo le scarpe dalla cina... un paio di sandaly di Betty Flower, qualche decoro sopra, e via andare!!! LOL
 
Top
Wailly
view post Posted on 18/5/2011, 16:51     +1   -1




uhm il problema è che io li volevo rossi, per ora sono andata a vedere nei negozi tipo pittarello e non ne hanno proprio =.=
cmq clobba è un sito di taobao o vende anche oversea??
 
Top
Debba
view post Posted on 18/5/2011, 19:21     +1   -1




Clobba è uno shopping service per fare acquisti su taobao che però principalmente ti propone una selezione di articoli.

Se però ti servono in tempi brevi, comunque non è indicato. Io appunto sto aspettando delle scarpe rosse ordinate più di un mese fa che ancora non sono pronte (potendo scegliere il colore che vuoi vengono fatte ad hoc).
 
Top
7 replies since 17/5/2011, 17:15   146 views
  Share