» .:Gothic Lolita Zone:. «

Attività Meeting Primaverile 2011 Mantova

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 4/5/2011, 15:04     +1   -1




Riepilogo il programma per fare chiarezza. controllate questo post perchè verrà aggiornato man mano che le attività diverranno definitive!

SABATO
Mattina
--> il TEMA (assolutamente non obbligatorio) della giornata sarà ROYAL WEDDING!
-> visita PARCO GIARDINO SIGURTA'. 12 euro intero 10€ con lo sconto che vi darò.

pranzo
-> PIC-NIC alla fattoria didattica (al coperto) e giri per il parco.

cena
-> Osteria Spirito Divino, Via marangoni, 34 tel: 0376.366772
menù 20€ : antipasti misti + bis di primi O secondo + acqua o vini locali + coperto + dolce.

dopocena (per chi vuole!)
-> Irish pub di Scalari Gianfranco, Via Giovanni Zambelli, 8

DOMENICA
mattina
-> Palazzo Te a Mantova. 5€ intero gruppi, 2,5€ under 18 e universitari.

pranzo
-> Ristorante/Pizzeria Chalet Te, Piazzale Vittorio Veneto, 6 tel: 0376 320268

---------------------------------------------------

** ROYAL WEDDING **
quest'anno per proporre qualcosa di diverso ho pensato di inserire un tema.
Non è assolutamente obbligatorio, ne discriminatorio, e come sempre se verrete con jeans e teeshirt non ci scandalizzeremo ;)
Al tema possono comunque partecipare tutti quelli che vengono al meeting, accompagnatori/trici incluse, in lolita o in mise più casual!
Un accessorio "sbrilluccicoso", un cappellino stravagante o mangiatesta, un paio di guanti, stemmi reali, mise dai colorini improbabili, scettri, teste coronate, e ovviamente non potranno mancare lo sposo e la sposa....o le spose! XD
La parola chiave è DIVERTIRSI! ^___^ ricordatevelo!

---------------------------------------------------

Edited by .:Itrill:. - 2/6/2011, 11:29
 
Top
corinn
view post Posted on 10/5/2011, 09:25     +1   -1




ma se nel parco ci si può muovere un pò liberamente,nel senso che c'è spazio per muoversi tipo un pò di bosco, si potrebbe fare uno di quei giochi di gruppo...io quando vado alla mandria con i miei amici per i pic nic facciamo spesso un gioco chiamato gioco dell'assassino!! è molto divertente e a noi piace molto!! so che è un pò infantile ma se c'è un pò di bosco è davvero avvincente!!^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 25/5/2011, 01:55     +1   -1




ho aggiornato il programma :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Per il pranzo si potrebbe andare al ristorante cinese... Ogni tanto ci vado coi miei e sono molto gentili :) Il posto poi è molto molto suggestivo ^_^ con la musichetta cinese di sottofondo <3 <3
 
Top
Abigale
view post Posted on 30/5/2011, 13:21     +1   -1




A me il cino piace moltissimo, ma dovremmo vedere se va bene a tutti.
Nel senso che se non sbaglio Escarmonde è vegetariana e magari al cinese avrebbe problemi visto che hanno l'abitudine di mischiare verdura, uova e gamberi in qualsiasi pietanza, e se non sbaglio Eternal Sybelle proprio non lo mangia!

Però nel senso, a me piace molto e magari mi sbaglio delle cose scritte qui sopra, quindi sentiamo che dicono le altre!
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 13:43     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


In quel ristorante sono molto bravi, gli si può sempre chiedere di preparare pietanze solo vegetariane, come le alghe nori, che te le servono in ciotoline. Io mangio sempre le stesse cose, ma dovrebbero avere qualcosa di vegetariano ^^
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 30/5/2011, 13:49     +1   -1




Io sono abituata ad accontentarmi, se possono farmi del riso con magari un po' di frittata dentro o cose simili son contenta :D
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/5/2011, 14:01     +1   -1




se piace a tutte, posso benissimo chiamare e chiedere, però siamo un numero tale da non poter andare li senza prenotazione. per cui se lo decidiamo devo prenotare ora...

anche io adoro il cinese <3 io e abi eravamo solite ingrassare avidamente in quel di hinterland milanese anni fa XD
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 30/5/2011, 14:10     +1   -1




Per me non è un problema se c'è la possibilità di avere piatti semplici semplici ^^ forse è meglio chiedere anche nell'altro thread/mettere un link in tagboard per essere sicuri che non ci siano problemi (si era fatto il nome di Eternal sybelle prima ad esempio)
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 14:35     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Hanno una saletta con un tavolo rotondo col piattone girevole nel centro, così lo scorri e prendi quello che vuoi xD
Forse sarà meglio fare una bella prenotazione, così ci possono dire subito se accettano o no un gruppo cotanto numerevole ;)
 
Top
spica16
view post Posted on 30/5/2011, 16:55     +1   -1




Il ristorante cinese è amico dell'intolleranza al lattosio! *_*
 
Top
lakat
view post Posted on 30/5/2011, 18:25     +1   -1




per me è uguale, mangio volentieri sia italiano che cinese senza nessun problema!
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Io so già cosa mangerò xD
Prendo sempre le stesse cose in modo da non sbagliare x°D
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/5/2011, 19:13     +1   -1




per quanto riguarda la cena di SABATO 4:
ho concordato con il ristorante osteria spirito divino un prezzo "fisso" di 20€ che include:
antipasti
un bis di primi (è un piatto con 2 mezze porzioni di quello che volete dal menu) OPPURE un secondo di carne (ovviamente per chi non mangia carne ci saranno alternative)
dolce
acqua e vino locali.

Spero vada bene a tutte ^__^
(telefonerò il giorno prima per confermare il nostro tavolo da 16)
 
Top
monny-chan
view post Posted on 30/5/2011, 19:24     +1   -1




Anche per me è uguale, non ho preferenze ^^
 
Top
35 replies since 4/5/2011, 15:04   365 views
  Share