» .:Gothic Lolita Zone:. «

Togliere la frangetta

« Older   Newer »
  Share  
L.Connie
view post Posted on 28/4/2011, 14:27     +1   -1




Tempo fa mi son fatta la frangetta ma ora vorrei levarla... Il problema è che i miei capelli sono ricci/abboccolati.
Ho provato a lasciarla riccia (senza piastrarla dopo la doccia) e a sistemarla ai lati con delle forcine, ma su di me da un bruttissimo effetto... :cry:
Mi conviene tentare un effetto ciuffo?
..se si..come? °A°

Un grazie in anticipo a coloro che risponderanno
 
Top
Cezina
view post Posted on 28/4/2011, 23:25     +1   -1




prova a metterla di lato con una forcina, nascosta sotto i capelli... Io è un'anno che provo a levarla...
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 29/4/2011, 00:40     +1   -1




fermarla anzichè ai lati da uno solo? tipo "banda"? (non so se funzioni o meno, io li ho mortalmente lisci T^T)
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 29/4/2011, 14:53     +1   -1




puoi fermarla ai lati con le forcine,oppure tirarla all'indietro e fermarla con forcine e mollette,oppure usare fasce e cerchietti per tenerla indietro. per tenerla più ferma aiutati con gel o lacca.più di cosi non saprei.
 
Top
L.Connie
view post Posted on 29/4/2011, 17:38     +1   -1




Ieri sera ho fatto un esperimento: al lato sinistro ho preso le ciocchette più piccole e le ho fermate con una forcina, gli altri li ho piastrati ed abboccolati in modo che scendessero verso desta, sembra quasi un ciuffo/boccolo, quindi sta bene con il resto =D
Devo dire che non mi dispiace =3
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 29/4/2011, 17:48     +1   -1




anche io la sto facendo crescere..quando avevo la frangia avevo la riga nel mezzo ma da quando ho deciso di farmela crescere ho fatto la riga di lato e la tengo a mo di ciuffo (e i ciuffi troppo corti li tengo con le forcine nascosti sotto gli altri capelli)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 29/4/2011, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (VeniceQueen @ 29/4/2011, 18:48) 
ho fatto la riga di lato e la tengo a mo di ciuffo (e i ciuffi troppo corti li tengo con le forcine nascosti sotto gli altri capelli)

quello che intedevo io, esatto ^^
 
Top
See_Heff
view post Posted on 29/4/2011, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (VeniceQueen @ 29/4/2011, 18:48) 
anche io la sto facendo crescere..quando avevo la frangia avevo la riga nel mezzo ma da quando ho deciso di farmela crescere ho fatto la riga di lato e la tengo a mo di ciuffo (e i ciuffi troppo corti li tengo con le forcine nascosti sotto gli altri capelli)

E' sicuramente la soluzione migliore!
(io invece non riesco a farmela crescere e a vedermi senza frangia, me la sono giusto tagliata e sistemata ora xD)
 
Top
L.Connie
view post Posted on 30/7/2011, 04:08     +1   -1




Avendo i capelli boccolosi di mio sono riuscita a mascherarli da un lato mo'di "ciuffo/boccol", dall' altro non so come si sono mimetizzati perfettamente da soli °_°
Grazie a tutte per i vostri consigli!! <3
 
Top
8 replies since 28/4/2011, 14:27   1146 views
  Share