» .:Gothic Lolita Zone:. «

The dream of lolita, come funziona?

« Older   Newer »
  Share  
~Setsuna
icon14  view post Posted on 27/4/2011, 18:17     +1   -1




il negozio è questo

http://shop34501739.taobao.com/?search=y&s...e&queryType=cat

ci ho trovato repliche di Angelic Pretty a prezzi bassissimi :woot: una fantastic dolly costa poco più di 30 dollari (a meno che non abbia sbagliato a fare il cambio =_=) non posso non comprare da qui *-*
però è scritto tutto in cinese, qualcuna che ha già comprato da qui può spiegarmi come si fa? spedisce all'estero? io spero di sì! grazie a chi mi risponderà ^__^
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 27/4/2011, 20:32     +1   -1




Devi rivolgerti a uno shopping service.

Taobaospree e taobaobuying pare siano i migliori (ma ti consiglierei di guardare sull'egl nel caso, ci sono molte review anche degli s.s.)

Comunque occhio che la qualità è un prenderci con DoL...in linea di massima ti dirò, la Sugary è carina e vale tutti i soldi che ci spendi, mentre per alcune cose mamma mia O_o meglio evitare ^^''''
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 27/4/2011, 21:18     +1   -1




grazie per l'informazione ^.^ penso che utilizzerò il secondo, mi sembra molto chiaro^^
dici che la fantastic dolly è di qualità accettabile? dalle foto sembra bella...
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 27/4/2011, 23:10     +1   -1




Dream of Lolita lo puoi prendere anche da qutieland, pare sia serio! Tutto compreso spendi circa 60€ per un abito! Cmq la sugary DOL l'ho vista ieri sull egl a 70
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 27/4/2011, 23:58     +1   -1




Avevo letto su uno shopping service che la qualità dei prodotti di DOL non è altissima e che sono molto lenti con la produzione (circa 45 giorni), ma suppongo per la qualità che dipenda da ciò che prendi
 
Top
See_Heff
view post Posted on 28/4/2011, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (Sweet Cyber Unicorn @ 28/4/2011, 00:10) 
Dream of Lolita lo puoi prendere anche da qutieland, pare sia serio! Tutto compreso spendi circa 60€ per un abito! Cmq la sugary DOL l'ho vista ieri sull egl a 70

L'hanno anche venduto subitissimo!

Prima di comprare leggi bene le recensioni riguardanti la stampa che ti interessa, almeno sai di spendere soldi in una cosa di buona qualità!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 28/4/2011, 17:16     +1   +1   -1




ho visto il sito di quitieland, e ci ho trovato sia la la sugary che la dolly *o* penso proprio che comprerò da lì, spedisce anche all'estero così non dovrò perdermi nei meandri dello shopping service xD grazie a tutte per i consigli^_^
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/5/2011, 19:07     +1   -1




riesumo il post per una domandina... se su qutieland voglio usare paypal come metodo di pagamento cosa devo mettere nella casella apposita? la mia e-mail? perchè finora paypal l'ho usato solo con bodyline e non sono molto pratica ._. grazie ancora :3
 
Top
7 replies since 27/4/2011, 18:17   261 views
  Share